Comune R. Calabria: Svendita gioielli di famiglia
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Falko
- Forumino Scelto
Per un attimo, pensando ai gioielli di famiglia ho pensato ad altro.... ma poi ho ricordato che molti politici non ne hanno...
comunque voglio un pò vedere chi si prende il pacco del Girasole e dell'Italcitrus ... considerando il periodo di vacche grasse che stiamo affrontando ci saranno centinaia di proposte.....
comunque voglio un pò vedere chi si prende il pacco del Girasole e dell'Italcitrus ... considerando il periodo di vacche grasse che stiamo affrontando ci saranno centinaia di proposte.....

Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!
http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13
"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13
"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
- NinoMed
- Moderatore
Falko ha scritto:Per un attimo, pensando ai gioielli di famiglia ho pensato ad altro.... ma poi ho ricordato che molti politici non ne hanno...
a villa comunali non è in vendita? e la collina dei Fortini di Pentimele??
come li vedresti come basi

a parte l'OT, l'Italcitrus sarebbe da radere al suolo e fare finalmente un CENTRO COMMERCIALE cosa che a Reggio per operazioni varie non è possibile avere, come per il Girasole.
un po come i vari supermercati con marchi nazionali che ormai aprono in ogni dove tranne che a Reggio.
Have a Nice Day
-
- Forumino Scelto
due capolavori di scopelliti...il miramare finisce in vendita mentre per anni si è pagato un affitto assurdo per villa zerbi (senza prevedere nemmeno un obbligo di ristrutturazione a carico dei proprietari)
l'italcitrus acquistato a una somma fuori mercato e totalmente da bonificare, essendo pieno di amianto...viene rivenduto senza averci fatto nulla...
complimenti!!! ora vediamo che capolavori riuscirà a fare con i fondi europei
l'italcitrus acquistato a una somma fuori mercato e totalmente da bonificare, essendo pieno di amianto...viene rivenduto senza averci fatto nulla...
complimenti!!! ora vediamo che capolavori riuscirà a fare con i fondi europei