Modena-Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Assurdo non convocare Maicon in netta crescita, e che stava facendo la differenza, veramente assurdo. E lo dice uno che voleva vedere Caballero all'opera il prima possibile, ma adesso la trovo una scelta incomprensibile, l'ennesima...
Sarebbe giustificata solo se si fosse fatto male, ma non è questo il caso.
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

Atzori: “Settimana tranquilla. Buono il lavoro sull’aspetto mentale”
Inserito da Francesco Mortara on 18 ottobre 2013 – 11:24No Comment

0

Gianluca Atzori durante un’intervista
Mister Gianluca Atzori, in vista della difficile trasferta di Modena, spiega ai giornalisti la settimana amaranto, segnata da un piccolo infortunio a Maicon, che comunque gli impedirà di essere in campo per almeno due partite.

Questa assenza andrà a sommarsi a quelle di Cocco e Di Michele squalificati dopo i gialli rimediati contro l’Empoli sabato scorso.


Il tecnico racconta di una settimana tranquilla, nella quale il gruppo si è allenato lontano da occhi indiscreti e ha potuto lavorare molto sull’aspetto mentale.

“La settimana è stata abbastanza tranquilla. I ragazzi hanno potuto lavorare più sereni. Sanno comunque in che piazza sono e non vogliono tornare a rivivere il periodo negativo. Non ho avuto modo di poter pensare negativamente. Dobbiamo migliorare l’aspetto mentale. Dopo il gol dell’Empoli, ho notato che la palla scottava. Alla prima distrazione veniamo puniti. Non possiamo permettercelo. Sabato è venuta fuori la voglia di vincere la partita”.

Il Modena di Novellino: “Il Modena è un’ottima squadra.Sono partiti in sordina. Babacar e Mazzarini sono ottimi attaccanti e il loro centrocampo è tra i più attrezzati della categoria. È una buona squadra, va affrontata nel modo giusto. Gli episodi possono essere determinanti, noi metteremo in campo le nostre armi, senza andare li a giocare per il pareggio. Voglio rivedere la stessa volontà e voglia di vincere che ho visto contro l’Empoli. Dobbiamo combattere e lottare. Probabilmente giocheremo con due attaccanti, che è l’ipotesi più equilibrata. Vedremo chi al posto di Di Michele. Ho varie soluzioni: Maza, Fischnaller e Louzada”.

L’infortunio di Maicon: “Maicon oggi cammina con le stampelle. Come sta non lo so, lo sapremo dopo gli esami medici. Lo metteremo nella lista dei convocati, ma sappiate che non sarà a disposizione”.

L’arbitro Manganiello: “Non ho commentato l’arbitro di domani e non sapevo che col Varese ha sbagliato l’impossibile. Ma ha fatto peggio di quello di sabato scorso? Speriamo che adesso faccia meglio”.

I punti conquistati contro le prime due della classifica: “La classifica attuale fa rivalutare il punto di Lanciano, pur ricordando che la prestazione non è stata quella che mi aspettavo. Per quanto riguarda la vittoria con l’Empoli abbiamo battuto un’ottima squadra, che l’hanno scorso ha fatto le finali per andare in Serie A. La vittoria è stata importante per il momento e soprattutto per chi hai battuto. E per capire che dall’altra parte i fenomeni non ci sono. Basta battersi e voler vincere che le vittorie arrivano. È questo il messaggio che è passato dopo la vittoria di sabato”.

Maza e Sbaffo: “Maza potrà in prospettiva far quello che ha fatto Pirlo, cioè da trequartista a centrocampista davanti alla difesa, lui la palla la sa giocare. Io gli auguro la stessa sua carriera, ma adesso è presto per parlarne. Sbaffo lo abbiamo preso per fargli fare quello che faceva Simone quell’anno (Missiroli, nell’anno dei playoff persi a Novara, ndr). Per me ha più qualità di Simone, ma meno gamba”.
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

Ecco la lista dei convocati di Gianluca Atzori, per la gara di domani pomeriggio sul campo del Modena

PORTIERI: Benassi, Zandrini;

DIFENSORI: Adejo, Di Lorenzo, Gentili, Ipsa, Lucioni;

CENTROCAMPISTI: Caballero, Colucci, Dall'Oglio, De Rose, Foglio, Maza, Rigoni, Strasser;

ATTACCANTI: Falco, Fischnaller, Gerardi, Louzada.



FUORI PER INFORTUNIO: Maicon

FUORI PER SQUALIFICA: Sbaffo (sino al 20 ottobre), Di Michele (1), Cocco (1)

IN DIFFIDA: Lucioni
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Il sostituto di maicon in questo organico non c'è..... caballero? Provato e non ritenuto idoneo al ruolo..... boh!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

proverei il 4-3-2-1 a sto punto....adejo e foglio terzini, strasser rigoni e de rose in mezzo , fish/ falco e maza dietro gerardi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

_naka ha scritto:proverei il 4-3-2-1 a sto punto....adejo e foglio terzini, strasser rigoni e de rose in mezzo , fish/ falco e maza dietro gerardi.
Sono d'accordo... :thumleft
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Principe Amaranto ha scritto:Assurdo non convocare Maicon in netta crescita, e che stava facendo la differenza, veramente assurdo. E lo dice uno che voleva vedere Caballero all'opera il prima possibile, ma adesso la trovo una scelta incomprensibile, l'ennesima...
Sarebbe giustificata solo se si fosse fatto male, ma non è questo il caso.
Principe Vedi che Maicon ha subito una distorsione e resterà fuori 2 settimane purtroppo! Non era talmente cretino e autolesionista da non convocare uno come lui! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

4everAmaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Assurdo non convocare Maicon in netta crescita, e che stava facendo la differenza, veramente assurdo. E lo dice uno che voleva vedere Caballero all'opera il prima possibile, ma adesso la trovo una scelta incomprensibile, l'ennesima...
Sarebbe giustificata solo se si fosse fatto male, ma non è questo il caso.
Principe Vedi che Maicon ha subito una distorsione e resterà fuori 2 settimane purtroppo! Non era talmente cretino e autolesionista da non convocare uno come lui! :salut
Mi domando come mai non abbiano scritto nulla prima di oggi nei vari siti, tutti disponibili un cavolo....
Tra l'altro nell'intervista al mister che avevo letto io, parlava degli indisponibili, ma non figurava il nome di Maicon.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Assurdo non convocare Maicon in netta crescita, e che stava facendo la differenza, veramente assurdo. E lo dice uno che voleva vedere Caballero all'opera il prima possibile, ma adesso la trovo una scelta incomprensibile, l'ennesima...
Sarebbe giustificata solo se si fosse fatto male, ma non è questo il caso.
Principe Vedi che Maicon ha subito una distorsione e resterà fuori 2 settimane purtroppo! Non era talmente cretino e autolesionista da non convocare uno come lui! :salut
Mi domando come mai non abbiano scritto nulla prima di oggi nei vari siti, tutti disponibili un cavolo....
Tra l'altro nell'intervista al mister che avevo letto io, parlava degli indisponibili, ma non figurava il nome di Maicon.
un giornalista era ad aspettare gautieri all'aeroporto, gli altri non saprei :lol:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A me 1 punto sta piu' che bene..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Principe Amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Assurdo non convocare Maicon in netta crescita, e che stava facendo la differenza, veramente assurdo. E lo dice uno che voleva vedere Caballero all'opera il prima possibile, ma adesso la trovo una scelta incomprensibile, l'ennesima...
Sarebbe giustificata solo se si fosse fatto male, ma non è questo il caso.
Principe Vedi che Maicon ha subito una distorsione e resterà fuori 2 settimane purtroppo! Non era talmente cretino e autolesionista da non convocare uno come lui! :salut
Mi domando come mai non abbiano scritto nulla prima di oggi nei vari siti, tutti disponibili un cavolo....
Tra l'altro nell'intervista al mister che avevo letto io, parlava degli indisponibili, ma non figurava il nome di Maicon.
a quanto pare Maicon si è infortunato ieri
Ultima modifica di Mary il 18/10/2013, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Assurdo non convocare Maicon in netta crescita, e che stava facendo la differenza, veramente assurdo. E lo dice uno che voleva vedere Caballero all'opera il prima possibile, ma adesso la trovo una scelta incomprensibile, l'ennesima...
Sarebbe giustificata solo se si fosse fatto male, ma non è questo il caso.
Principe Vedi che Maicon ha subito una distorsione e resterà fuori 2 settimane purtroppo! Non era talmente cretino e autolesionista da non convocare uno come lui! :salut
Mi domando come mai non abbiano scritto nulla prima di oggi nei vari siti, tutti disponibili un cavolo....
Tra l'altro nell'intervista al mister che avevo letto io, parlava degli indisponibili, ma non figurava il nome di Maicon.
http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... finisce-ko

Ieri a mezzanotte circa
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto: un giornalista era ad aspettare gautieri all'aeroporto, gli altri non saprei :lol:
Guardacaso l'unico ad averlo scritto, e per tempo, è stato proprio il tuo preferito
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:
Mave ha scritto: un giornalista era ad aspettare gautieri all'aeroporto, gli altri non saprei :lol:
Guardacaso l'unico ad averlo scritto, e per tempo, è stato proprio il tuo preferito
non posso che chiedere umilmente scusa al fan n°1 del nostro mister :redface
purtroppo dopo alcuni recenti articoli mi viene difficile aprire il sito dove scrive
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi aspetto una partita spigolosa che può risolversi con episodi o calci piazzati
Vorrei vedere una squadra che lotta su ogni pallone senza risparmiarsi e che sappia vincere anche soffrendo

Forza ddddoooccccu!
:flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ndi ruppunu i mussa!! :cheers
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Gioca di lorenzo al posto di maicon e fish al posto di di michele
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

nci minamu ntà largiali :cheers
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

se è giusta la formazione che vedo su FB

Benassi
Adejo DiLorenzo Lucioni Ipsa Foglio
Strasser DeRose Dall'Oglio
Fish Gerardi
Have a Nice Day
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

:flag
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi