La Coerenza...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

1) La coerenza del presidente, che prima dice : "Voglio vincere!" e poi prende Atzori, che nel suo vocabolario il verbo "vincere" non si trova...
2) La coerenza di Atzori, che prima concorda con il progetto della società e poi dice che ci sono 12 squadre sopra di noi...
3) La coerenza del presidente, che vedendo un allenatore sfiduciato e che non concorda sul suo progetto, non lo caccia comunque...
4) La coerenza di Atzori, che prima dice che Louzada non ha fatto un progresso in 3 anni e poi te lo ritrovi titolare...
5) La coerenza di Atzori, che prima sembra usare il 3-4-2-1 per poi cambiare modulo (e anche interpreti) praticamente ogni settimana...
6) La coerenza di Atzori, che prima non sembra calcolare minimamente i vari Di Lorenzo e Dall'Oglio per poi ritrovarteli come titolari...
7) La coerenza della società, che vedendo un ambiente sfiduciato e un allenatore che si appella spesso alla sfortuna perdendo con squadre come Carpi, Trapani e Crotone (che non sono le 12 squadre sopra di noi), non lo esonera per motivi sicuramente economici, non curandosi delle dichiarazioni fatte a fine maggio...
8) La coerenza di alcuni utenti di questo forum, che prima nel sondaggio allenatori erano quelli che hanno votato Atzori e adesso dicono che se ne deve andare...

Poi non parlo del nostro "ds", abituato ormai a smentirsi da solo...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

TifosodellaReggina ha scritto:1) La coerenza del presidente, che prima dice : "Voglio vincere!" e poi prende Atzori, che nel suo vocabolario il verbo "vincere" non si trova...
2) La coerenza di Atzori, che prima concorda con il progetto della società e poi dice che ci sono 12 squadre sopra di noi...
3) La coerenza del presidente, che vedendo un allenatore sfiduciato e che non concorda sul suo progetto, non lo caccia comunque...
4) La coerenza di Atzori, che prima dice che Louzada non ha fatto un progresso in 3 anni e poi te lo ritrovi titolare...
5) La coerenza di Atzori, che prima sembra usare il 3-4-2-1 per poi cambiare modulo (e anche interpreti) praticamente ogni settimana...
6) La coerenza di Atzori, che prima non sembra calcolare minimamente i vari Di Lorenzo e Dall'Oglio per poi ritrovarteli come titolari...
7) La coerenza della società, che vedendo un ambiente sfiduciato e un allenatore che si appella spesso alla sfortuna perdendo con squadre come Carpi, Trapani e Crotone (che non sono le 12 squadre sopra di noi), non lo esonera per motivi sicuramente economici, non curandosi delle dichiarazioni fatte a fine maggio...
8) La coerenza di alcuni utenti di questo forum, che prima nel sondaggio allenatori erano quelli che hanno votato Atzori e adesso dicono che se ne deve andare...

Due appunti, se mi consenti:

Punto 1: Atzori, la cui scelta non mi convinceva del tutto, nei fatti era stato l'allenatore che nel dopo Mazzarri aveva ottenuto i migliori risultati, portandoci ad un passo dalla finale play off;

Punto 8: Mi pare anche normale che qualcuno che ha votato Atzori a giugno, dopo aver visto i disastri di questi mesi, ne possa chiedere l'allontanamento. Non significa incoerenza, significa essere tifosi della squadra e non di Atzori. È come se dicessi che chi non voleva Atzori, in caso di buone prestazioni e risultati, sarebbe dovuto essere scontento e sperare che le cose peggiorassero: non sarebbero coerenti, ma semplicemente storti...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

OronzoPugliese ha scritto:
TifosodellaReggina ha scritto:1) La coerenza del presidente, che prima dice : "Voglio vincere!" e poi prende Atzori, che nel suo vocabolario il verbo "vincere" non si trova...

Due appunti, se mi consenti:

Punto 1: Atzori, la cui scelta non mi convinceva del tutto, nei fatti era stato l'allenatore che nel dopo Mazzarri aveva ottenuto i migliori risultati, portandoci ad un passo dalla finale play off;

Punto 8: Mi pare anche normale che qualcuno che ha votato Atzori a giugno, dopo aver visto i disastri di questi mesi, ne possa chiedere l'allontanamento. Non significa incoerenza, significa essere tifosi della squadra e non di Atzori. È come se dicessi che chi non voleva Atzori, in caso di buone prestazioni e risultati, sarebbe dovuto essere scontento e sperare che le cose peggiorassero: non sarebbero coerenti, ma semplicemente storti...
Ti do ragione su tutti e 2 i punti, Atzori aveva fatto bene e su questo nessuno può dargli torto, ma il suo unico merito di quell'anno è di aver messo i giocatori giusti al posto giusto e usando un modulo fisso (3-5-2) senza mai cambiare. Se quest'anno invece non ha le idee chiare (e questo si capiva dalle prime partite) la società avrebbe dovuto già fare qualcosa. Io sono un tipo che non giudica a giugno: io mi baso sui risultati e su quello che vedo da stagione a stagione: io ho pensato che Atzori avrebbe potuto fare bene ma che avrebbe potuto anche fare male, putroppo è accaduta la seconda ipotesi e mi ritrovo a criticare, ma se fosse successa la prima, sarei qui a fare i complimenti ad Atzori (soprattutto se avrebbe avuto le idee chiare) e non sarei comunque passato per incoerente
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

OronzoPugliese ha scritto:Punto 1: Atzori, la cui scelta non mi convinceva del tutto, nei fatti era stato l'allenatore che nel dopo Mazzarri aveva ottenuto i migliori risultati, portandoci ad un passo dalla finale play off;
si deve aggiungere qualcosa? non credo!

quoto!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
suonatore Jones

io ero uno di quelli che, pur non piacendomi atzori, pensavo facessimo un campionato dignitoso. e ora, dopo le prime 8 giornate, spero che vada via.

atzori non mi piace ma, come detto da oronzo, è stato l'unico allenatore capace di ottenere risultati negli ultimi 7 anni. sette.

e la rosa che ha a disposizione, ne sono ancora convinto, vale i playoff. per me, come penso per altri, atzori non è un totem. ma nessuno lo è. se fa bene, sono il primo a dargliene atto, ma se fa questi scempi, permetti che è un mese che spero vada via.

l'esempio di incoerenza vero, l'unico della lista, è il 2.
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

suonatore Jones ha scritto:io ero uno di quelli che, pur non piacendomi atzori, pensavo facessimo un campionato dignitoso. e ora, dopo le prime 8 giornate, spero che vada via.

atzori non mi piace ma, come detto da oronzo, è stato l'unico allenatore capace di ottenere risultati negli ultimi 7 anni. sette.

e la rosa che ha a disposizione, ne sono ancora convinto, vale i playoff. per me, come penso per altri, atzori non è un totem. ma nessuno lo è. se fa bene, sono il primo a dargliene atto, ma se fa questi scempi, permetti che è un mese che spero vada via.

l'esempio di incoerenza vero, l'unico della lista, è il 2.
d'accordissimo con te come sono d'accordo con oronzo: atzori è l'unico allenatore che è stato capace di darci una gioia negli ultimi 7 anni. Ma io appunto non giudicavo proprio il suo arrivo, nè in positivo nè in negativo. Il motivo è perchè le statistiche non si avverano sempre e questa è l'ennesima dimostrazione (e non solo quest'anno, anche nel 2009-2010, quando tutti ci vedevano di nuovo in serie a). Poi è capace ancora che Atzori riesca a fare tanti punti a partire da domani, tutto può succedere. Ma non pensate che se adesso fosse arrivato Zeman io da giugno avrei detto: ''Siamo in Serie A'', non avrei giudicato comunque...

perchè solo il 2? a me sembra che anche altri esempi siano un pò emblematici, anche se è un parere mio, quindi non per forza tutti devono condividerlo :beer:
Ultima modifica di TifosodellaReggina il 11/10/2013, 20:09, modificato 1 volta in totale.
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

La coerenza è la virtù degli imbecilli [cit.]
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

mi pare che un certo Lippi fu esonerato dopo Reggina-Inter. E' tutto relativo
Rispondi