Fonti, rumour, spifferi affermano che il buco nel conti del comune di Reggio Calabria assommi a circa 300 milioni di euro.
In attesa di sapere se tale stima è corretta, facciamo un piccolo sondaggio per sondare la cittadinanza
IL BUCO DEI CONTI
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- eddiegraces
- Forumino Praticante
Ultima modifica di eddiegraces il 13/06/2011, 20:35, modificato 1 volta in totale.
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Quella di Lillo Foti è fantastica!!

anche se non l'ho votata io.

anche se non l'ho votata io.

AMOMARANTO LIBERO
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Hai dimenticato di citare Pisapia.

AMOMARANTO LIBERO
-
- Non c'è nenti!
La colpa è dei comunisti-incluso Massimo Canale- che qui a Reggio mangiano tutto quello che c'è da mangiare,non solo i bambini.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Non c'è nenti!
Dimenticate,anche, l'opzione Mazzarra che da uomo di merda quale è,tre anni fa scappò da Reggio dopo aver saccheggiato le casse comunali.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino ha scritto:Dimenticate,anche, l'opzione Mazzarra che da uomo di merda quale è,tre anni fa scappò da Reggio dopo aver saccheggiato le casse comunali.
giusto per aumentare i voti a favore...
- eddiegraces
- Forumino Praticante
a favore di cosa?goodfellow ha scritto: giusto per aumentare i voti a favore...
- Ah
- Ah
-
- Non c'è nenti!
goodfellow ha scritto:reggino ha scritto:Dimenticate,anche, l'opzione Mazzarra che da uomo di merda quale è,tre anni fa scappò da Reggio dopo aver saccheggiato le casse comunali.
giusto per aumentare i voti a favore...
Questa opzione sul forum riscuoterà puo' successo,dei quattro referendum di oggi.

-
- Forumino Malato
eddiegraces ha scritto:Fonti, rumour, spifferi affermano che il buco nel conti del comune di Reggio Calabria assommi a circa 300 milioni di euro.
In attesa di sapere se tale stima è corretta, facciamo un piccolo sondaggio per sondare la cittadinanza
ho naturalmente e ovviamente votato la 2
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
-
- Forumino Scelto
Al di là di chi o cosa ha provocato la voragine dei (si dice) 300 milioni,
molti pensano che non è un problema perché così come il Governo centrale è intervenuto col comune di Catania (100 milioni circa) e altri comuni,
allo stesso modo dovrà risanare le casse del comune di Reggio.
molti pensano che non è un problema perché così come il Governo centrale è intervenuto col comune di Catania (100 milioni circa) e altri comuni,
allo stesso modo dovrà risanare le casse del comune di Reggio.
eddiegraces ha scritto:a favore di cosa?goodfellow ha scritto: giusto per aumentare i voti a favore...
beh, l'unica opzione che tu non voteresti è quella contro falcomatà giusto?
allora perchè dare la disponibilità per 4 voti addirittura?
certo, tu mi dirai che se uno vuole vota solo un'opzione, però dai, un sondaggio serio avrebbe secondo il mio umile parere due opzioni: vecchia gestione, nuova gestione...al massimo si poteva aggiungere "altro, specificare"...
io comunque non ho votato, non essendo residente a Reggio...
- eddiegraces
- Forumino Praticante
Sbagli.goodfellow ha scritto:
certo, tu mi dirai che se uno vuole vota solo un'opzione, però dai, un sondaggio serio avrebbe secondo il mio umile parere due opzioni: vecchia gestione, nuova gestione...al massimo si poteva aggiungere "altro, specificare"...
In primo luogo, ognuno può scegliere cosa votare, come in ogni sondaggio, oppure esprimere meno preferenze.
In secondo luogo, i motivi possono coesistere.
Per esempio i festini possono tranquillamente coesistere coi bonifici della fallar a e con l'edilizia alberghiera...
Per altro, non capisco perché Mazzarri sarebbe a favore
Infine, non ci sarebbe niente di male se tu votassi.
Mi sembra singolare piuttosto la dichiarazione di astensione...

- Ah
- Ah
eddiegraces ha scritto:Sbagli.goodfellow ha scritto:
In primo luogo, ognuno può scegliere cosa votare, come in ogni sondaggio, oppure esprimere meno preferenze.
In secondo luogo, i motivi possono coesistere.
Per esempio i festini possono tranquillamente coesistere coi bonifici della fallar a e con l'edilizia alberghiera...
Per altro, non capisco perché Mazzarri sarebbe a favore
Infine, non ci sarebbe niente di male se tu votassi.
Mi sembra singolare piuttosto la dichiarazione di astensione...
Partiamo dalla fine, mi asteng perchè, come detto prima, non risiedo a Reggio da 30 anni (il 18 giugno), quindi non vedo perchè dovrei spingermi in discussioni che disconosco...
I motivi possono coesistere dici? e come coesisterebbe l'opzione a sfavore di falcomatà con quella a sfavore della fallara?
mazzarri sarebbe a favore per un semplice motivo che fai finta di non capire...ovviamente con quattro opzioni i voti del sondaggio si perdono nel cazzeggio, senza dare importanza ai voti per l'opzione che tu non vuoi che ne prenda, di voti...
ora siamo all'inizio, essendo partiti dalla fine, quindi rispondo al tuo "sbagli" con un semplice: "e ti pareva"...

- eddiegraces
- Forumino Praticante
1) potrebbero coesistere, il buco è grande, non pensi?goodfellow ha scritto:
Partiamo dalla fine, mi asteng perchè, come detto prima, non risiedo a Reggio da 30 anni (il 18 giugno), quindi non vedo perchè dovrei spingermi in discussioni che disconosco...
I motivi possono coesistere dici? e come coesisterebbe l'opzione a sfavore di falcomatà con quella a sfavore della fallara?
mazzarri sarebbe a favore per un semplice motivo che fai finta di non capire...ovviamente con quattro opzioni i voti del sondaggio si perdono nel cazzeggio, senza dare importanza ai voti per l'opzione che tu non vuoi che ne prenda, di voti...
ora siamo all'inizio, essendo partiti dalla fine, quindi rispondo al tuo "sbagli" con un semplice: "e ti pareva"...
2) continuo a non capire, se avessi voluto, avrei scelto due opzioni...
3) se vuoi ne faccio un altro come dici tu, vediamo che esce?
4) è strana la dichiarazione di astensione, per astenersi, basta farlo, a che serve dichiararlo?
- Ah
- Ah
eddiegraces ha scritto:
1) potrebbero coesistere, il buco è grande, non pensi?
2) continuo a non capire, se avessi voluto, avrei scelto due opzioni...
3) se vuoi ne faccio un altro come dici tu, vediamo che esce?
4) è strana la dichiarazione di astensione, per astenersi, basta farlo, a che serve dichiararlo?
1) allora le opzioni potrebbero essere 3: vecchia gestione, nuova gestione, entrambe le gestioni
2) io non ne scelgo neanche una, il motivo l'ho spiegato
3) beh, non se voglio io, se vuoi tu
4) volevo partecipare al topic, per esprimere il mio parere dovevo spiegare la mia posizione a riguardo
- eddiegraces
- Forumino Praticante
Allora lo farò secondo le tue indicazioni.goodfellow ha scritto:
1) allora le opzioni potrebbero essere 3: vecchia gestione, nuova gestione, entrambe le gestioni
2) io non ne scelgo neanche una, il motivo l'ho spiegato
3) beh, non se voglio io, se vuoi tu
4) volevo partecipare al topic, per esprimere il mio parere dovevo spiegare la mia posizione a riguardo
Magari aggiungo i debiti pregresso (vecchia vecchia gestione) e colpa di nessuno...
Dici che l'opzione Lillo Foti non è credibile?
- Ah
- Ah
eddiegraces ha scritto:
Allora lo farò secondo le tue indicazioni.
Magari aggiungo i debiti pregresso (vecchia vecchia gestione) e colpa di nessuno...
Dici che l'opzione Lillo Foti non è credibile?
Le mie non sono indicazioni, eddie, è solo il mio pensiero.
Ovviamente non c'è bisogno di ironizzare, ho solo espresso un parere, anche se non lo condividi è pur sempre un parere...
- eddiegraces
- Forumino Praticante
Le critiche sono sempre bene accette...goodfellow ha scritto:
Le mie non sono indicazioni, eddie, è solo il mio pensiero.
Ovviamente non c'è bisogno di ironizzare, ho solo espresso un parere, anche se non lo condividi è pur sempre un parere...
È che l'opzione Lillo foti è seconda in classifica
- Ah
- Ah