considerazioni a mente fredda

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sul non esonero del mister....i giocatori gli facevano la vacca..foti lo ha capito e molla il pacco a loro...anzi secondo me molla il pacco a di Michele...non riesco a trovare altra spiegazione logica...fermo restando che a mio giudizio questa squadra messa in campo in maniera Normale e motivata ...e' da quinto posto...insomma...mi veni mi moru..e sabato sera daro' le spalle al rettangolo di gioco
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Secondo me non è questione di vacche o giocatori contro. La sua intenzione è semplicemente quella di spingere Atzori alle dimissioni esponendolo, in caso di sconfitta/pareggio, alla contestazione pubblica sabato sera.

Un modo di agire non propriamente...signorile...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma leggendo le dichiarazioni di atzori non ne sono tanto convinta...lui tra le righe dice pratcamente...i ragazzi devono lavorare..io non mollo perché sono sicuro che se loro mi seguono i risultati verranno
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

cozzina1 ha scritto:Sul non esonero del mister....i giocatori gli facevano la vacca..foti lo ha capito e molla il pacco a loro...anzi secondo me molla il pacco a di Michele...non riesco a trovare altra spiegazione logica...fermo restando che a mio giudizio questa squadra messa in campo in maniera Normale e motivata ...e' da quinto posto...insomma...mi veni mi moru..e sabato sera daro' le spalle al rettangolo di gioco
:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Hurricane82 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Sul non esonero del mister....i giocatori gli facevano la vacca..foti lo ha capito e molla il pacco a loro...anzi secondo me molla il pacco a di Michele...non riesco a trovare altra spiegazione logica...fermo restando che a mio giudizio questa squadra messa in campo in maniera Normale e motivata ...e' da quinto posto...insomma...mi veni mi moru..e sabato sera daro' le spalle al rettangolo di gioco
:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scocertato? :redface
L'ho sempre pensato..mannaia a atzori...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

cozzina1 ha scritto:Ma leggendo le dichiarazioni di atzori non ne sono tanto convinta...lui tra le righe dice pratcamente...i ragazzi devono lavorare..io non mollo perché sono sicuro che se loro mi seguono i risultati verranno
Si, ma considera che Atzori è nella confusione più totale oramai e non potrebbe dire diversamente. Sa bene che per la sua carriera questo campionato è decisivo e lui non vuole, giustamente, mollare. Io più che giocatori contro vedo una squadra che in 8 turni è scesa in campo con 8 formazioni diverse, centrocampi mai uguale, schemi inesistenti e fuorigioco mai applicato. Problemi di natura tecnica, da cui discendono poi problemi di natura motivazionale nei giocatori cha sembrano spaesati e svogliati. Purtroppo centenario peggiore di questo, ad oggi, non si poteva immaginare eh :(

Ciò che rode è che ancora si potrebbe porre rimedio a questa situazione, ma la società sambra paralizzata...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Sul non esonero del mister....i giocatori gli facevano la vacca..foti lo ha capito e molla il pacco a loro...anzi secondo me molla il pacco a di Michele...non riesco a trovare altra spiegazione logica...fermo restando che a mio giudizio questa squadra messa in campo in maniera Normale e motivata ...e' da quinto posto...insomma...mi veni mi moru..e sabato sera daro' le spalle al rettangolo di gioco
Ma vavatindi...viri chiddu c'ha fari e preparimi a
carrozzella pi sabutu...intantu va laviti i piatti... :p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

UnVeroTifoso ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ma leggendo le dichiarazioni di atzori non ne sono tanto convinta...lui tra le righe dice pratcamente...i ragazzi devono lavorare..io non mollo perché sono sicuro che se loro mi seguono i risultati verranno
Si, ma considera che Atzori è nella confusione più totale oramai e non potrebbe dire diversamente. Sa bene che per la sua carriera questo campionato è decisivo e lui non vuole, giustamente, mollare. Io più che giocatori contro vedo una squadra che in 8 turni è scesa in campo con 8 formazioni diverse, centrocampi mai uguale, schemi inesistenti e fuorigioco mai applicato. Problemi di natura tecnica, da cui discendono poi problemi di natura motivazionale nei giocatori cha sembrano spaesati e svogliati. Purtroppo centenario peggiore di questo, ad oggi, non si poteva immaginare eh :(

Ciò che rode è che ancora si potrebbe porre rimedio a questa situazione, ma la società sambra paralizzata...
per un attimo mi metto nei suoi panni...a sabato sera...lui sa benissimo cosa rischia..a mio giudizio e' come se abbia avuto rassicura,ioni da foti sui giocatori...poi se perde si dimette
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

almeno sabato sera si capirà chi è uomo e chi no ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Sul non esonero del mister....i giocatori gli facevano la vacca..foti lo ha capito e molla il pacco a loro...anzi secondo me molla il pacco a di Michele...non riesco a trovare altra spiegazione logica...fermo restando che a mio giudizio questa squadra messa in campo in maniera Normale e motivata ...e' da quinto posto...insomma...mi veni mi moru..e sabato sera daro' le spalle al rettangolo di gioco
Ma vavatindi...viri chiddu c'ha fari e preparimi a
carrozzella pi sabutu...intantu va laviti i piatti... :p:
carrozzella pi ttia e mascherina pi mmia...haiu a colf ca lavastovigli..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:almeno sabato sera si capirà chi è uomo e chi no ....

c'è chi è andato a piaNgere ai microfoni dei cronisti chiamando in causa sfortuna e cose simili, e c'è chi è rimasto in campo dopo la sconfitta in un derby ed è andato nel settore ospiti a parlare con i tifosi.... c'è bisogno di aspettare sabato per capire chi è uomo e chi no?
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:almeno sabato sera si capirà chi è uomo e chi no ....

c'è chi è andato a piangere ai microfoni dei cronisti chiamando in causa sfortuna e cose simili, e c'è chi è rimasto in campo dopo la sconfitta in un derby ed è andato nel settore ospiti a parlare con i tifosi.... c'è bisogno di aspettare sabato per capire chi è uomo e chi no?
ma qualcuno potrebbe riportare quello che si sono detti..vedendo la faccia di di Michele mi ha dato l'impressione di chi non si sia solo scusato...ma di chi abbia chiarito qualche concetto..tipo...io non centro niente..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

semplice considerazione...credevo ke una sconfitta con il carpi avrebbe messo fine all'avventura di atzori...figuriamci dopo il derby! la situazione economica è preponderante...a questo punto mi kiedo dove sono finiti i soldi delle cessioni...con e dopo empoli, al di là del risultato e della prestazione rimarrà immutato...foti non paga 3 allenatori con staff a seguito...atzori non mollerà xkè sa ke se toppa pure questa non lo kiamano manco a commentare la serie d...all'attuale società non c'è alternativa...la situazione la vedo molto dura...e come sempre non c'è programmazione!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:almeno sabato sera si capirà chi è uomo e chi no ....

c'è chi è andato a piaNgere ai microfoni dei cronisti chiamando in causa sfortuna e cose simili, e c'è chi è rimasto in campo dopo la sconfitta in un derby ed è andato nel settore ospiti a parlare con i tifosi.... c'è bisogno di aspettare sabato per capire chi è uomo e chi no?
non mi interessano le buffonate di dimichele, mi interessano i gol di dimichele....lui si deve scusare in campo, è inutile che fa il fenomeno andando sempre a parlare con i tifosi, e ti ricordo che già le ha sciuppate una volta dai tifosi del torino .... oltre colpi di tacco e falli da dietro non ho visto niente di buono da di michele in questa annata, dovrebbe essere una guida per i giovani, dovrebbe fare da chioccia a tutti e invece sta facendo la primadonna....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

non mi interessano le buffonate di dimichele, mi interessano i gol di dimichele....lui si deve scusare in campo, è inutile che fa il fenomeno andando sempre a parlare con i tifosi, e ti ricordo che già le ha sciuppate una volta dai tifosi del torino .... oltre colpi di tacco e falli da dietro non ho visto niente di buono da di michele in questa annata, dovrebbe essere una guida per i giovani, dovrebbe fare da chioccia a tutti e invece sta facendo la primadonna....[/quote]concordo in pieno
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto:
non mi interessano le buffonate di dimichele, mi interessano i gol di dimichele....lui si deve scusare in campo, è inutile che fa il fenomeno andando sempre a parlare con i tifosi, e ti ricordo che già le ha sciuppate una volta dai tifosi del torino .... oltre colpi di tacco e falli da dietro non ho visto niente di buono da di michele in questa annata, dovrebbe essere una guida per i giovani, dovrebbe fare da chioccia a tutti e invece sta facendo la primadonna....
concordo in pieno
più di correre e rincorrere gli avversari fino al 90 cos'altro dovrebbe fare?

ieri era il centravanti e il gioco in linea teorica quando si parla di calcio, doveva essere palla a terra e scambi brevi, il nostro gioco ieri qual'è stato? lanci lunghi e cross dal fondo... a te sembra normale?
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto: non mi interessano le buffonate di dimichele, mi interessano i gol di dimichele....lui si deve scusare in campo, è inutile che fa il fenomeno andando sempre a parlare con i tifosi, e ti ricordo che già le ha sciuppate una volta dai tifosi del torino .... oltre colpi di tacco e falli da dietro non ho visto niente di buono da di michele in questa annata, dovrebbe essere una guida per i giovani, dovrebbe fare da chioccia a tutti e invece sta facendo la primadonna....
opinioni diverse, per me i lfenomeno lo fa quello che la colpa non è mai sua, che l'umiltà non sa dove sta di casa, i gol Di mIchele li fa come li ha sempre fatti quando la squadra avrà un gioco che gli permette di avere le occasioni, ieri è stato messo al centro dell'attacco e qual'è stato il nostro gioco? lanci lunghi e cross dal fondo? lo chiedo anche a te, ti sembra normale?

PS - su quello che è successo a Torino non sai neanche di cosa parli, perchè se mi dici che a Torino DiMichele le ha sciuppate dai TIFOSI, allora non stiamo parlando di calcio, perchè per me quelli sono delinquenti e non tifosi.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto: non mi interessano le buffonate di dimichele, mi interessano i gol di dimichele....lui si deve scusare in campo, è inutile che fa il fenomeno andando sempre a parlare con i tifosi, e ti ricordo che già le ha sciuppate una volta dai tifosi del torino .... oltre colpi di tacco e falli da dietro non ho visto niente di buono da di michele in questa annata, dovrebbe essere una guida per i giovani, dovrebbe fare da chioccia a tutti e invece sta facendo la primadonna....
opinioni diverse, per me i lfenomeno lo fa quello che la colpa non è mai sua, che l'umiltà non sa dove sta di casa, i gol Di mIchele li fa come li ha sempre fatti quando la squadra avrà un gioco che gli permette di avere le occasioni, ieri è stato messo al centro dell'attacco e qual'è stato il nostro gioco? lanci lunghi e cross dal fondo? lo chiedo anche a te, ti sembra normale?

PS - su quello che è successo a Torino non sai neanche di cosa parli, perchè se mi dici che a Torino DiMichele le ha sciuppate dai TIFOSI, allora non stiamo parlando di calcio, perchè per me quelli sono delinquenti e non tifosi.
che cominci a farli allora, ieri non si è mosso granchè bene neanche lui (e lui rimane imprescindibile per noi)....nella prima mezzora il crotone non ci ha capito niente anche per la buona mossa di atzori di variare il modulo e abbiamo avuto il pallino senza fare lanci, se avessero avuto + cattiveria sia lui che maicon che maza che dall'oglio il gol lo facevamo....
ps quelli sono delinquenti concordo ma evidentemente hanno capito che i giocatori facevano la vacca e la non perdonano nulla...quindi non mi faccio abbindolare da dimichele in curva, non è quello il modo di chiedere scusa....i giocatori come lui li conosco, fanno i fenomeni con i tifosi e spasciano lo spogliatoio
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

E' uno scaricabarile pietoso. In pratica, se ha ragione chi dice che Foti attende le dimissioni, qualora perdessimo le prossime 20 partite e Atzori non si dimettesse, rimarrebbe tutto fermo ed immobile? Comu cazzu ndi cumbinammu.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto: che cominci a farli allora, ieri non si è mosso granchè bene neanche lui (e lui rimane imprescindibile per noi)....nella prima mezzora il crotone non ci ha capito niente anche per la buona mossa di atzori di variare il modulo e abbiamo avuto il pallino senza fare lanci, se avessero avuto + cattiveria sia lui che maicon che maza che dall'oglio il gol lo facevamo....
ps quelli sono delinquenti concordo ma evidentemente hanno capito che i giocatori facevano la vacca e la non perdonano nulla...quindi non mi faccio abbindolare da dimichele in curva, non è quello il modo di chiedere scusa....i giocatori come lui li conosco, fanno i fenomeni con i tifosi e spasciano lo spogliatoio
non mi hai risposto...
le due azioni pericolose nel primo tempo le abbiamo fatte su iniziativa personale di Dimchele e non per schemi tattici, anzi, mi spieghi come e perchè siamo senza centravanti e battiamo 3 punizioni identiche con lancio lungo finendo in fuorigioco per tre volte? (e le altre squadre a noi fanno gol)...

il Crotone non ha capito niente mi sembra esagerato, che noi stavamo giochicchiando condivido, ma poi Drago ha cambiato schema passando al 442 e Atzori non ha saputo fare altro che togliere i due migliori in campo (secondo me)

PS - vedo che della vicenda DiMichele a Torino ne sai poco, magari informarsi prima di accusare? ma quale vacca? quelli sono delinquenti, non sono tifosi con il calcio hanno poca attinenza, se continui ad accostarli ai giocatori e al fatto di perdonare o meno, c'è poco da discutere. e per la cronaca i giocatori aggrediti erano Colombo e Bianchi e rispettive famiglie poi si sono aggiunti tutti gli altri Diana, Ogbonna, Pisano, Pratali, Loviso, Rubin, Zanetti e Di Michele
Have a Nice Day
Rispondi