LILLO TI SCONGIURO...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
...fai qualcosa, subito, stasera

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Forumino Praticante
non so dove possa trovare il coraggio di non farlo_naka ha scritto:si dimetterà ...quel secondo tempo della squadra è emblematico.
Se se ne andassero entrambi sarebbe il massimo.
Ma il fatto è che il presidente dall'ipertricotico labbro ogni volta che i risultati non arrivano non perde tempo perchè è fesso, ma solo per deviare le colpe della sua gestione fallimentare verso altri obiettivi.
Ma il fatto è che il presidente dall'ipertricotico labbro ogni volta che i risultati non arrivano non perde tempo perchè è fesso, ma solo per deviare le colpe della sua gestione fallimentare verso altri obiettivi.
- nick
- Forumino Malato
È uno dei momenti più brutti e tristi del calcio a Reggio: è evidente che non si può andare avanti così, altrimenti è retrocessione certa...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- Les G
- Forumino Malato
Non c'è limite al peggio
Lillo lo sappiamo che non volevi davvero salire, hai sparato qualche cazzata delle tue come al solito ma ti va dato atto che sul mercato sei andato meglio del solito, anche se ci voleva poco
Ma con Collepardo in che situazione ci hai cacciati, poveri noi
Un Pillon o simili per la salvezza li trovi
Lillo lo sappiamo che non volevi davvero salire, hai sparato qualche cazzata delle tue come al solito ma ti va dato atto che sul mercato sei andato meglio del solito, anche se ci voleva poco
Ma con Collepardo in che situazione ci hai cacciati, poveri noi
Un Pillon o simili per la salvezza li trovi
...
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Era da esonereare dopo Trapani, anche se era la prima sconfitta stagionale.
Dopo uno scempio simile (la formazione ancor più del risultato finale) io non l'avrei fatta passare liscia al mister
Dopo uno scempio simile (la formazione ancor più del risultato finale) io non l'avrei fatta passare liscia al mister
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
Veramente il primo che dovrebbe andarsene è proprio il baffo...ha preso (x l'ennesima) volta x il culo tutti...facendo passare una squadra da metà classifica come una in grafo di arrivare al salto di categoria. ..ma dove???? Tutto ciò ha complicato la vita ad Atzori che da par suo ha anche lui le sue grandissime colpe.
- ManAGeR78
- Moderatore
Ve lo segnate che si dimette!
Hahahah se la sta prendendo colla sfortuna... Con gli uomini che sbagliano sotto porta ecc...
Dice che ci vuole pazienza che i risultati arriveranno.
Eccome no!
Hahahah se la sta prendendo colla sfortuna... Con gli uomini che sbagliano sotto porta ecc...
Dice che ci vuole pazienza che i risultati arriveranno.
Eccome no!

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
...Come a Catania, come a Genova, come a La Spezia.ManAGeR78 ha scritto: Dice che ci vuole pazienza che i risultati arriveranno.
Con un altro allenatore, però arriveranno.
Vediamo quando ci faremo furbi
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ma magari Colomba...Diabolik ha scritto:Io temo che si presenta con la palumba che sarebbe peggio pure di atzori. Voglio cosmi o de canio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- ManAGeR78
- Moderatore
Mi preoccupa che anche Giacchetta se la stia prendendo con la sfortuna....
Se non lo caccia stasera stessa non seguirò più la Reggina fino a nuovo allenatore.
Se non lo caccia stasera stessa non seguirò più la Reggina fino a nuovo allenatore.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Colomba, e non avrei mai pensato di dirlo, sarebbe oro colato.
Magari non si vedrà gran calcio (non è che quest'anno o in queste ultime stagioni siamo abituati benissimo), ma sarebbe un allenatore di categoria, si respirerebbe un'aria di normalità.
Se vuoi puntare ad una clamorosa rimonta che ti possa portare a lottare per la zona play-off non è l'allenatore giusto, ma per uscire da una situazione simile, assolutamente sì
Magari non si vedrà gran calcio (non è che quest'anno o in queste ultime stagioni siamo abituati benissimo), ma sarebbe un allenatore di categoria, si respirerebbe un'aria di normalità.
Se vuoi puntare ad una clamorosa rimonta che ti possa portare a lottare per la zona play-off non è l'allenatore giusto, ma per uscire da una situazione simile, assolutamente sì
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Ascoltatelo su Sky adesso e vedrete dove lo trova...leoreggino ha scritto:non so dove possa trovare il coraggio di non farlo_naka ha scritto:si dimetterà ...quel secondo tempo della squadra è emblematico.

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Forumino Malatissimo
si è dimesso?!?!?!??!?!?!?OronzoPugliese ha scritto:Ascoltatelo su Sky adesso e vedrete dove lo trova...leoreggino ha scritto:non so dove possa trovare il coraggio di non farlo_naka ha scritto:si dimetterà ...quel secondo tempo della squadra è emblematico.
....no, avevo interpretato male la tua affermazione

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
- ManAGeR78
- Moderatore
Secondo Ficara oltre ad Atzori, Foti starebbe riflettendo anche sull'esonero di Giacchetta.
Sarebbe bello, ma ci credo molto poco.
Sarebbe bello, ma ci credo molto poco.