CROTONE-REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- chicugino
- Non c'è nenti!
di michele allenatore fino a sabato
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
- ManAGeR78
- Moderatore
Luca vorrei avere la tua rassegnazione.goodfellow ha scritto:ManAGeR78 ha scritto:Come facilmente preventivabile abbiamo buttato nel cesso un'altra settimana.
Questo perché il tirchio di Foti non si può permettere tre allenatori e libro paga.
Non ne posso più.
È l'anno del centenario grandissimo pezzo di m.... Mettiti la mano sul cuore.
Ci stiamo umiliando su tutti i campi. Fuori e non.
Non ne possiamo Piuuuuuuuuuuuuu!![]()
![]()
Solo De Canio può fare in modo che tu possa più aprire bocca a Reggio Calabria.
Solo lui!
Ce l'ha la mano sul cuore, fidati, perchè è la posizione nella tasca dove solitamente c'è il portafogli.
Ma non ce la faccio.
Sugnu malatu

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
tutto molto facilmente preventivabile. io avevo giocato già lo stake più alto della settimana e pomeriggio, leggendo il forum e vedendo lo scempio sulle formazioni, ho rinforzato.
e si che l'ho fatto incazzato perchè è sempre brutto giocare contro la reggina, ma...
(ps: peraltro, i quotisti hanno abbassato la quota della reggina e alzato quella del crotone, che da ieri è passata da 2,2 a 2.35)
e si che l'ho fatto incazzato perchè è sempre brutto giocare contro la reggina, ma...
(ps: peraltro, i quotisti hanno abbassato la quota della reggina e alzato quella del crotone, che da ieri è passata da 2,2 a 2.35)
- chicugino
- Non c'è nenti!
ma musolino che partite ha visto?
www.trustviola.it
Gioia mia, la mia è speranza, non è rassegnazione.ManAGeR78 ha scritto:
Luca vorrei avere la tua rassegnazione.
Ma non ce la faccio.
Sugnu malatu
ma a che servono 5 minuti di recupero?? va bene essere fiscali, ma qui l'arbitro dovrebbe capire quando smettere
che poi, tra atteggiamento e sconfitta, il primo è stato davvero un colpo al cuore
che poi, tra atteggiamento e sconfitta, il primo è stato davvero un colpo al cuore
- chicugino
- Non c'è nenti!
è fatta
pensiamo al nuovo allenatore
pensiamo al nuovo allenatore
www.trustviola.it
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ma come lo festeggiamo bene questo centenario...dai che il prossimo c'è il derby con il Messina in C
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- gattopardo
- Apprendista Forumino
Ciao a tutti se qualcuno mi potesse spiegare il senso di un (ex) giocatore come Colucci gliene sarei grato! Cosa ha fatto di buono da inizio campionato fino ad ora??
Ciao ciao incompetente di un Atzori
Ciao ciao incompetente di un Atzori
[ mikè ]
-
- Forumino Praticante
Oramai cosa si può dire...boh non ho veramente parole...sono pervaso dalla rassegnazione più totale...allenatore indegno giocatori che pascolano per il campo...umiliati dagli olè anche a Crotone...se sarà ancora Atzori sabato sera non penso di poter riuscire a guardare la partita...è veramente un male al cuore vedere uno spettacolo del genere e non penso di potercela fare più a continuare a guardarlo
- Les G
- Forumino Malato
A questo punto è sicuro: nel 2010/2011 con qualunque altro allenatore avremmo fatto 95 punti in campionato
Come questo abbia un patentino io non lo so, non lo voglio nemmeno più sentire nominato, questa Reggina è vermanete peggio di quella dell'anno scorso pur avendo i mezzi per essere un'onesta squadra di B (come il Crotone) e a sto punto ci accontenteremmo di quello tranquillamente
Come questo abbia un patentino io non lo so, non lo voglio nemmeno più sentire nominato, questa Reggina è vermanete peggio di quella dell'anno scorso pur avendo i mezzi per essere un'onesta squadra di B (come il Crotone) e a sto punto ci accontenteremmo di quello tranquillamente
...
- gattopardo
- Apprendista Forumino
Ah poi volevo anche dire che stiamo riuscendo a essere in zona retrocessione con, secondo me, il 3º migliore organico della B 

[ mikè ]
- NinoMed
- Moderatore
_naka ha scritto:complimenti ai giocatori....gente senza palle e senza dignità ...

ma che altro vuoi da questi giocatori?
ma tu l'hai visto DiMIchele al 90 dov'era a pressare?
ora arriva l'allenatore e ti dirà che è colpa della sfortuna, che lui ha fatto i cambi per vincere, che ha preparato la partita etc... etc...
a cacciato dal campo Dall'Oglio e Maza che secondo me erano tra i migliori al primo tempo.
Have a Nice Day