CROTONE-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

reggino91 ha scritto:Atzori a prescindere dalla ripresa a ragione,siamo molto sfortunati.
E' vero, ma alla prima difficoltà, ovvero il gol subito, la squadra è scomparsa dal campo, non una scossa, nemmeno con i cambi, non un cambio di ritmo, non un'azione degna
...
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

cristian_79l22 ha scritto:Atzori ancora parli??????

ma che cazzo ci vuole a fare questa formazione???

benassi adejio lucioni Ipsa Maicon (caballero) strasser colucci derose foglio maza di michele gerardi???
sei tu il coglione che sbagli formazione!!
oggi senza punte dal primo minuto!!
ma ti rendi conto??
se giocavi con 2 mezze punte e un gerardi davanti...?' noooo
Beh diciamo che manca solo che metta in campo una formazione con 12 giocatori come da te suggerita e poi i vittimu tutti! :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:eccolo... non gira, abbiamo dominato il gioco primo tempo abbiamo giocato a pallone, oggi sul profilo di gioco abbiamo giocato solo noi, siamo venuti a crotone con il piglio di vincere la partita, abbiamo creato tanto ma non abbiamo concretizzato.
tutto ciò vero se la partita fosse finita al 30del pt...peccato che poi la squadra ha smesso di giocare....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Les G ha scritto:
reggino91 ha scritto:Atzori a prescindere dalla ripresa a ragione,siamo molto sfortunati.
E' vero, ma alla prima difficoltà, ovvero il gol subito, la squadra è scomparsa dal campo, non una scossa, nemmeno con i cambi, non un cambio di ritmo, non un'azione degna
xkè non è una squadra di uomini ma di fighette
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
silve
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 17:43

U spilorciu se no caccia ora no caccia chiu'
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
Les G ha scritto:
reggino91 ha scritto:Atzori a prescindere dalla ripresa a ragione,siamo molto sfortunati.
E' vero, ma alla prima difficoltà, ovvero il gol subito, la squadra è scomparsa dal campo, non una scossa, nemmeno con i cambi, non un cambio di ritmo, non un'azione degna
xkè non è una squadra di uomini ma di fighette

a curpa è i Benassi che fa papere, di Cocco e Gerardi chi si mangiaru i gol, i Strasser che non corre in mezzo al campo e di adejo che ha lisciato tutti i palloni.
Have a Nice Day
goodfellow

NinoMed ha scritto:

a curpa è i Benassi che fa papere, di Cocco e Gerardi chi si mangiaru i gol, i Strasser che non corre in mezzo al campo e di adejo che ha lisciato tutti i palloni.

Azzo... Davvero hanno fatto ciò?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:

a curpa è i Benassi che fa papere, di Cocco e Gerardi chi si mangiaru i gol, i Strasser che non corre in mezzo al campo e di adejo che ha lisciato tutti i palloni.

Azzo... Davvero hanno fatto ciò?
No, è ironico, però oggi davvero non si è fatto un cazzo per impensierire una squadra che aveva paura di prenderle...
Penosi.

Foti già domani annuncerà il nuovo allenatore, io spero Gautieri, se arriva qualcosa di meglio ben venga, se arriva qualcosa di peggio, mi preoccupo sul serio.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Principe Amaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:

a curpa è i Benassi che fa papere, di Cocco e Gerardi chi si mangiaru i gol, i Strasser che non corre in mezzo al campo e di adejo che ha lisciato tutti i palloni.

Azzo... Davvero hanno fatto ciò?
No, è ironico, però oggi davvero non si è fatto un cazzo per impensierire una squadra che aveva paura di prenderle...
Penosi.

Foti già domani annuncerà il nuovo allenatore, io spero Gautieri, se arriva qualcosa di meglio ben venga, se arriva qualcosa di peggio, mi preoccupo sul serio.
Nella confusione mentale in cui è Atzori neanche un ritorno di Dionigi sarebbe peggio
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:eccolo... non gira, abbiamo dominato il gioco primo tempo abbiamo giocato a pallone, oggi sul profilo di gioco abbiamo giocato solo noi, siamo venuti a crotone con il piglio di vincere la partita, abbiamo creato tanto ma non abbiamo concretizzato.
tutto ciò vero se la partita fosse finita al 30del pt...peccato che poi la squadra ha smesso di giocare....
la spiegazione è facile, non trattasi di vacca, ma di cambio modulo del Crotone... e noi tatticamente siamo scomparsi.

dal 433 loro si sono schierati con un 442 e tatticamente è finita la partita.
subito dopo hanno fatto il gol.
Have a Nice Day
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non vedo altra soluzione all'esonero immediato, ormai la squadra si è sfaldata definitivamente e mentalmente sono andati.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Non aver fatto gol contro quel portiere peggio anche di marino significa proprio tanto. Una squadra di pellegrini ci ha asfaltato, non oso immaginare la figuraccia che faremo con l'empoli
va mangiati a bufala stortu
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:eccolo... non gira, abbiamo dominato il gioco primo tempo abbiamo giocato a pallone, oggi sul profilo di gioco abbiamo giocato solo noi, siamo venuti a crotone con il piglio di vincere la partita, abbiamo creato tanto ma non abbiamo concretizzato.
tutto ciò vero se la partita fosse finita al 30del pt...peccato che poi la squadra ha smesso di giocare....
la spiegazione è facile, non trattasi di vacca, ma di cambio modulo del Crotone... e noi tatticamente siamo scomparsi.

dal 433 loro si sono schierati con un 442 e tatticamente è finita la partita.
subito dopo hanno fatto il gol.
si è visto chiaramente che il Crotone è squadra ben messa in campo, con le idee chiare mentre nella Reggina non c'è la minima idea.
goodfellow

Principe Amaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:

a curpa è i Benassi che fa papere, di Cocco e Gerardi chi si mangiaru i gol, i Strasser che non corre in mezzo al campo e di adejo che ha lisciato tutti i palloni.

Azzo... Davvero hanno fatto ciò?
No, è ironico, però oggi davvero non si è fatto un cazzo per impensierire una squadra che aveva paura di prenderle...
Penosi.

Foti già domani annuncerà il nuovo allenatore, io spero Gautieri, se arriva qualcosa di meglio ben venga, se arriva qualcosa di peggio, mi preoccupo sul serio.
Pure io ero ironico, se non si fosse capito.

Il fatto è che ancora non si riesce a capire che le colpe sono esclusivamente di chi dirige la baracca.

Ma io, a differenza di molti, non mi preoccupo più da tempo, perché ho iniziato a credere nel karma, quasi.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non c'è uno che la butta dentro e la difesa commette errori.
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

A me hanno deluso:
Benassi: non trasmette sicurezza alla squadra
De rose: poca qualità
Di Michele:prevedibile sempre
Colucci: ex giocatore
Cocco: pensa a segnare non a sciarriarti

Invece mi sono piaciuti Di Lorenzo, dall'oglio, maza, maicon

Sentire Atzori che parla di ottimo prino tempo mi sembra un tantino eccessivo...
Alla fine abbiamo fatto solo un tiro in porta e poi siamo scomparsi.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
Il fatto è che ancora non si riesce a capire che le colpe sono esclusivamente di chi dirige la baracca.

Ma io, a differenza di molti, non mi preoccupo più da tempo, perché ho iniziato a credere nel karma, quasi.
Assodato che prima quello che sbaglia è Foti....

ma in questa partita come in altre le colpe sono, secondo me, dell'aera tecnica, visto che anche il direttore tecnico prende le difese dell'allenatore parlando di sfortuna....
Have a Nice Day
silve
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 17:43

Questo signore parla di sfortuna, io sinceramente non ho visto miracoli del portiere avversario anzi ci stava anche aiutando tra un po' se la butta dentro da solo, e poi tutti questi pali e traverse e occasioni da gol dove caz.. Li ha visti questo e' un pazzo , chi cazz. I partita vidi da panchina ma vattindi pa casa ca ci scoglionas..
goodfellow

NinoMed ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Il fatto è che ancora non si riesce a capire che le colpe sono esclusivamente di chi dirige la baracca.

Ma io, a differenza di molti, non mi preoccupo più da tempo, perché ho iniziato a credere nel karma, quasi.
Assodato che prima quello che sbaglia è Foti....

ma in questa partita come in altre le colpe sono, secondo me, dell'aera tecnica, visto che anche il direttore tecnico prende le difese dell'allenatore parlando di sfortuna....

Il pane bisogna pur portarlo a casa... Soprattutto quando sta per finire.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto: E' nella confusione più totale, non ne azzecca una... una figuraccia dietro l'altra.... abbiamo semplicemente perso tempo con la fiducia accordatagli! :muro: :muro:
Ma stai parlando di Atzori o di Foti?

Perchè ciò che hai scritto è perfettamente adeguato in caso parlassimo sia di uno che dell'altro.
good
cambieresti la nostra rosa con quella del Lanciano? E con quella del Carpi? O del Crotone? Se una di queste rose fosse stata la Reggina di fine calcio mercato avresti applaudito a Foti per la capacità di mettere su lo squadrone?

Ribadisco: a me la campagna acquisti non è piaciuta manco per niente ma qui c'è qualcosa che va oltre e che non può essere riconducibile allo schemino presidente/campagna acquisti...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi