Sondaggio: Nuovo allenatore
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
mi tengo atzori ma solo dopo aver fatto capire alla squadra che si devono impegnare di + e avere + cattiveria.... alcune prestazioni buone ci sono state, non vedo perchè quest voglia di cambiare cosi presto.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Apprendista Forumino
Esclusiva: Reggina-Atzori, fiducia finita. La situazione
29-09-2013, 21.28 - Leggi gli articoli correlati
© http://www.imagephotoagency.it
La fiducia tra la Reggina e Atzori sembra al capolinea. Al punto che il club avrebbe già chiesto all'allenatore di rassegnare le dimissioni. Situazione molto fluida: la Reggina ha ancora Dionigi sotto contratto, ha pensato a Franco Colomba, ma se non ci fosse accordo l'opzione Ciccio Cozza va tenuta in considerazione.
Tuttavia prima bisogna capire le evoluzioni del rapporto con Atzori, già in crisi.
Fonte: Alfredo Pedullá
29-09-2013, 21.28 - Leggi gli articoli correlati
© http://www.imagephotoagency.it
La fiducia tra la Reggina e Atzori sembra al capolinea. Al punto che il club avrebbe già chiesto all'allenatore di rassegnare le dimissioni. Situazione molto fluida: la Reggina ha ancora Dionigi sotto contratto, ha pensato a Franco Colomba, ma se non ci fosse accordo l'opzione Ciccio Cozza va tenuta in considerazione.
Tuttavia prima bisogna capire le evoluzioni del rapporto con Atzori, già in crisi.
Fonte: Alfredo Pedullá
- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto
con gli insulti, non si arriva da nessuna parte...mettiamo da parte la rabbia e manteniamo un atteggiamento costruttivo...la situazione è già critica di suo!Zoso ha scritto:A tutti i pro atzori,lo avete voluto dall'inizio,e ora vu tiniti.Lo dico dall'annata dei play off che atzori di calcio non capisce niente,è solo un arrogante e basta,continuo a credere che la squadra è scarsa ma comunque piu' forte dello scorso anno,e con un tecnico capace puo' arrivare ai play off.E c'è ancora chi si sorprende delle bugie di foti????????????Boh..................
a questo punto, proverei cozza. dionigi ha dimostrato che questa panchina non è per lui, colomba ha già dato tutto quello che un allenatore (di quel calibro) possa dare ad una piazza (di questo calibro).
- fuorisede
- Forumino Malato
Io dico che Atzori verrà cacciato, ma che lo rimpiangeremo. Spero di no, ma penso di sì. Nessuno di quei nomi può dare niente di sensato alla Reggina, gli allenatori bravi sono altri.
Poi facile che sbagli, ma il mio pensiero ad ora è questo... io continuo ad essere pro-Atzori.
Poi facile che sbagli, ma il mio pensiero ad ora è questo... io continuo ad essere pro-Atzori.
Occasionale porti male (cit.)
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
se dovessimo prendere cozza scendiamo in lega pro senza play-out...
Tanto vale riprendere Dionigi o Colomba... Ma vi prego se esce il nome di Cozza cominciamo a contestare perchè continua l'inesorabile presa x il fondoschiena...
Tanto vale riprendere Dionigi o Colomba... Ma vi prego se esce il nome di Cozza cominciamo a contestare perchè continua l'inesorabile presa x il fondoschiena...
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Io ho pianto vedendo le partite della Reggina... Atzori ha combinato solo danni... quindi perfavore che si levi dalla panchina...fuorisede ha scritto:Io dico che Atzori verrà cacciato, ma che lo rimpiangeremo. Spero di no, ma penso di sì. Nessuno di quei nomi può dare niente di sensato alla Reggina, gli allenatori bravi sono altri.
AMOMARANTO ha scritto:se dovessimo prendere cozza scendiamo in lega pro senza play-out...
alla fine, hai visto cosa fa dionigi. comunque, per favore, mai un allenatore. mai. per carità.
- ManAGeR78
- Moderatore
Caro baffo hai rovinato già il ricordo di un idolo osannato come Dionigi, non fare lo stesso con Cozza.
Lasciane qualcuno intonso nelle nostre menti.
Non è momento di rischiare un Ciccio Cozza. Grazie
Tornando it. Vorrei un cosmi o un de Canio, ma come già detto mi accontenterei anche di un onesto lavoratore come Colomba.
Anche se non mi è mai piaciuto il suo anticalcio.
Ma siamo allo stremo e mi sembra il meno peggio dei papabili col budget che vuole spendere Foti.
Lasciane qualcuno intonso nelle nostre menti.
Non è momento di rischiare un Ciccio Cozza. Grazie
Tornando it. Vorrei un cosmi o un de Canio, ma come già detto mi accontenterei anche di un onesto lavoratore come Colomba.
Anche se non mi è mai piaciuto il suo anticalcio.
Ma siamo allo stremo e mi sembra il meno peggio dei papabili col budget che vuole spendere Foti.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Mi costa dirlo, ma credo che Colomba, visto il contesto attuale, possa costituire la scelta più corretta fra quelle possibili, dando per scontata l'impossibilità di arrivare ai vari De Canio o Cosmi.suonatore Jones ha scritto:a questo punto, proverei cozza. dionigi ha dimostrato che questa panchina non è per lui, colomba ha già dato tutto quello che un allenatore (di quel calibro) possa dare ad una piazza (di questo calibro).
Mi costa non perché non rispetti il buon Francuzzo per quello che ci ha dato, o per quello che lui sente, senza alcun dubbio, nei confronti della città e della squadra, ma perché pratica un tipo di calcio che non mi ha mai entusiasmato. Ma affidare al Cozza di turno (e per Cozza intendo un prototipo di allenatore senza esperienza in serie cadetta, ma anche in generale) la gestione di uno spogliatoio che è probabilmente diventata problematica, rischia semmai di aggravare la situazione.
Per cui meglio comunque un "usato sicuro", che comunque ha ampiamente dimostrato in passato di far rendere discretamente organici con buona qualità in modo semplice e scolastico, cioè schierando i migliori nel loro ruolo...
P.S. Fermo restando che, come già avvenuto nel passato recente, le "lunghe" riflessioni sugli esoneri di solito finiscono con un nulla di fatto, con l'unico risultato di delegittimare un allenatore già (evidentemente) ampiamente compromesso con squadra e piazza

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
bisogna vedere se si vuole cercare di costruire e rischiare o solo vivacchiare e aspettare un altro anno con l'ennesimo pseudo-progetto.OronzoPugliese ha scritto:Mi costa dirlo, ma credo che Colomba, visto il contesto attuale, possa costituire la scelta più corretta fra quelle possibili, dando per scontata l'impossibilità di arrivare ai vari De Canio o Cosmi.suonatore Jones ha scritto:a questo punto, proverei cozza. dionigi ha dimostrato che questa panchina non è per lui, colomba ha già dato tutto quello che un allenatore (di quel calibro) possa dare ad una piazza (di questo calibro).
Mi costa non perché non rispetti il buon Francuzzo per quello che ci ha dato, o per quello che lui sente, senza alcun dubbio, nei confronti della città e della squadra, ma perché pratica un tipo di calcio che non mi ha mai entusiasmato. Ma affidare al Cozza di turno (e per Cozza intendo un prototipo di allenatore senza esperienza in serie cadetta, ma anche in generale) la gestione di uno spogliatoio che è probabilmente diventata problematica, rischia semmai di aggravare la situazione.
Per cui meglio comunque un "usato sicuro", che comunque ha ampiamente dimostrato in passato di far rendere discretamente organici con buona qualità in modo semplice e scolastico, cioè schierando i migliori nel loro ruolo...
P.S. Fermo restando che, come già avvenuto nel passato recente, le "lunghe" riflessioni sugli esoneri di solito finiscono con un nulla di fatto, con l'unico risultato di delegittimare un allenatore già (evidentemente) ampiamente compromesso con squadra e piazza
colomba - hai ragione - sarebbe una scelta azzeccata per fare quello che dici. ma sarebbe impossibile cercare, visto che una squadra decente c'è, di recuperare in corsa e salvare il salvabile?
(c'è da dire che colomba, almeno una promozione l'ha ottenuta).
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
suonatore Jones ha scritto:AMOMARANTO ha scritto:se dovessimo prendere cozza scendiamo in lega pro senza play-out...
alla fine, hai visto cosa fa dionigi. comunque, per favore, mai un allenatore. mai. per carità.
Allenatore??? quelli si pagano... e Lillo non può permettersi di spendere un'altra mangiata di cucuzze...
Anch'io vorrei un allenatore, lo sogno dai tempi di Mazzarri, visto che da allora non ne becchiamo mezzo...
Ma visto che non c'è alcuna possibilità di vedere qualcuno di esperienza, rimettiamo Dionigi e speriamo, anzi preghiamo che faccia meglio di Atzori...
Di più nin so...
La cosa bella è che con i soldi spesi x Dionigi+Atzori un mezzo allenatore lo avremmo potuto prendere... Ma Lillo avi a risparmiari... Eh foragabbu...
-
- Apprendista Forumino
Reggina, Atzori sfiduciato. Foti pensa a Pillon e De Canio
Share
di Paolo Ficara - Dopo la selva di fischi levatasi al termine di Reggina-Carpi, il presidente Lillo Foti pare aver deciso che Gianluca Atzori non è più l'uomo adatto, per guidare la Reggina del centenario. Avendo tuttora sotto contratto sia Davide Dionigi che l'intero staff, il massimo dirigente sa di dover fare uno sforzo per permettersi il terzo allenatore a libro paga. Considerando le resistenze di Re Davide a rescindere il contratto, si prova a spingere l'attuale trainer a rassegnare le dimissioni dopo averlo sfiduciato.
Atzori di primo acchitto non appare intenzionato ad abbandonare l'incarico sua sponte, ma viene già da due esoneri consecutivi ed il terzo sollevamento dall'incarico gli costerebbe, di fatto, la carriera. Le dimissioni sarebbero forse la maniera più dignitosa per uscire di scena, e la parola finale potrebbe essere pronunciata lunedì. All'eventuale decisione del tecnico, potrebbe essere legata la scelta del suo successore.
Lillo Foti potrebbe tirare fuori il coniglio dal cilindro, e rivolgersi a Gigi De Canio, ben sapendo che le richieste economiche del tecnico sarebbero elevate per la categoria. Il pensiero rimarrebbe tale se, con le mancate dimissioni di Atzori, la Reggina non riuscisse a liberarsi degli stipendi di almeno un allenatore con staff annesso.
In tal caso, due le ipotesi che però condurrebbero entrambe ad un fresco ritorno: Atzori potrebbe essere esonerato, con l'immediato ritorno di Bepi Pillon in riva allo Stretto. Altrimenti si andrebbe a Crotone senza mutamenti in panchina, ma un risultato negativo comporterebbe in ogni caso una decisione drastica, ed il tecnico di Preganziol sarebbe sempre in pole position. Sta di fatto che, oltre il pubblico, anche il presidente ha ormai sfiduciato Atzori.
Share
di Paolo Ficara - Dopo la selva di fischi levatasi al termine di Reggina-Carpi, il presidente Lillo Foti pare aver deciso che Gianluca Atzori non è più l'uomo adatto, per guidare la Reggina del centenario. Avendo tuttora sotto contratto sia Davide Dionigi che l'intero staff, il massimo dirigente sa di dover fare uno sforzo per permettersi il terzo allenatore a libro paga. Considerando le resistenze di Re Davide a rescindere il contratto, si prova a spingere l'attuale trainer a rassegnare le dimissioni dopo averlo sfiduciato.
Atzori di primo acchitto non appare intenzionato ad abbandonare l'incarico sua sponte, ma viene già da due esoneri consecutivi ed il terzo sollevamento dall'incarico gli costerebbe, di fatto, la carriera. Le dimissioni sarebbero forse la maniera più dignitosa per uscire di scena, e la parola finale potrebbe essere pronunciata lunedì. All'eventuale decisione del tecnico, potrebbe essere legata la scelta del suo successore.
Lillo Foti potrebbe tirare fuori il coniglio dal cilindro, e rivolgersi a Gigi De Canio, ben sapendo che le richieste economiche del tecnico sarebbero elevate per la categoria. Il pensiero rimarrebbe tale se, con le mancate dimissioni di Atzori, la Reggina non riuscisse a liberarsi degli stipendi di almeno un allenatore con staff annesso.
In tal caso, due le ipotesi che però condurrebbero entrambe ad un fresco ritorno: Atzori potrebbe essere esonerato, con l'immediato ritorno di Bepi Pillon in riva allo Stretto. Altrimenti si andrebbe a Crotone senza mutamenti in panchina, ma un risultato negativo comporterebbe in ogni caso una decisione drastica, ed il tecnico di Preganziol sarebbe sempre in pole position. Sta di fatto che, oltre il pubblico, anche il presidente ha ormai sfiduciato Atzori.
-
- Forumino Malatissimo
magari esplode ma se prende Cozza logica vuole che faccia una cazzata immane... ma non per Ciccio proprio per la tipologia di allenatore di cui ora ci sarebbe la necessità
ci vuole un allenatore di grande esperienza e di polso assolutamente fermo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- NinoMed
- Moderatore
reggina D-I ha scritto:magari esplode ma se prende Cozza logica vuole che faccia una cazzata immane... ma non per Ciccio proprio per la tipologia di allenatore di cui ora ci sarebbe la necessità
rispondo a te perchè so di potermelo permettere

secondo me basta un allenatore che metta i giocatori giusti al posto giusto e con una formazione base, senza fare il circense della situazione e pur di avere ragione inventarsi le cose più strane.
Have a Nice Day
- Les G
- Forumino Malato
Non capisco perchè con delle dimissioni "false" Atzori non comprometterebbe la sua carriera. tanto sanno tutti come sono le cose. Detto questo se ha l'idea di cacciarlo, che lo cacci subito, se no trascina solo la situazione
...
- u frati i raggi
- Apprendista Forumino
Cozza no, pi ll' amuri! mi dispiace per cozzina, ma dopo la conferenza stampa a catanzhhhhharo dove ha pubblicamente dichiarato che per lui solo il catanzhhhhhhharo è la serie A calabrese, mi cariu i cori.
peggio, è di quelli che ha sputato nel piatto, anche della serie A che lui ha fatto con la Reggina.
che si stia nel capoluogo (aahhhhh focu).....
peggio, è di quelli che ha sputato nel piatto, anche della serie A che lui ha fatto con la Reggina.
che si stia nel capoluogo (aahhhhh focu).....
-
- Forumino Malatissimo
Nino, ogni allenatore credo sia certo di mettere i giocatori giusti al posto giusto... perfino anche un non allenatore che si trova a sedersi su una panchina ha questa convinzione (Orlandi, Breda, Dionigi). Ma se ci piazzi un Cozza, che diventerà l'allenatore migliore della storia del calcio ma ora non lo è di certo (fu a Catanzaro e jarmau nu burdellu cu Giampà...), al massimo potrai avere indovinatoNinoMed ha scritto:reggina D-I ha scritto:magari esplode ma se prende Cozza logica vuole che faccia una cazzata immane... ma non per Ciccio proprio per la tipologia di allenatore di cui ora ci sarebbe la necessità
rispondo a te perchè so di potermelo permetterealmeno so che sai
secondo me basta un allenatore che metta i giocatori giusti al posto giusto e con una formazione base, senza fare il circense della situazione e pur di avere ragione inventarsi le cose più strane.
già, al massimo ...indovinato!!!
Il mister ora o rimane Atzori eci si prende il bene e il male oppure deve essere uno su cui ci investi i danè!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- fuorisede
- Forumino Malato
Tipo Pillon... se proprio si dovesse cambiare lo vedrei bene. E gli farei anche un biennale.NinoMed ha scritto:reggina D-I ha scritto:magari esplode ma se prende Cozza logica vuole che faccia una cazzata immane... ma non per Ciccio proprio per la tipologia di allenatore di cui ora ci sarebbe la necessità
rispondo a te perchè so di potermelo permetterealmeno so che sai
Occasionale porti male (cit.)
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
fuorisede ha scritto:Tipo Pillon... se proprio si dovesse cambiare lo vedrei bene. E gli farei anche un biennale.
Dopo l'esperienza Dionigi, credo che Lillo non farebbe un biennale nemmeno a Mourinho

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"