Sondaggio: Nuovo allenatore

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Nuovo allenatore, chi?

Colomba
13
54%
Cozza
3
13%
Dionigi
0
Nessun voto
Gautieri
8
33%
 
Voti totali: 24
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

a questo punto tra dionigi o la riconferma di Atzori , se arriva per 4 soldi Cuttone sarebbe meglio.
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

Reggina-Atzori, si va verso l'ultimatum in vista del derby
Lunedì 30 Settembre 2013 18:07

Al momento in cui scriviamo, è in corso il vertice tra la Reggina e Gianluca Atzori. Da una parte il Presidente Foti ed il direttore tecnico Giacchetta, delusi da questo inizio di stagione, dall'altra l'allenatore di Collepardo, intenzionato a rimanere in sella e fiducioso riguardo il futuro.



Dalla riunione, potrebbe uscire una conferma a tempo per Atzori. Stando così le cose, il mister dirigerebbe regolarmente l'allenamento di domani, rimanendo così al suo posto e giocandosi la panchina lunedì sera, nel derby in posticipo all'Ezio Scida di Crotone.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

600.000 euro per atzori e staff??????
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto:600.000 euro per atzori e staff??????

na mangiata i piscistoccu cull'amici più o menu. ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ago ha scritto:600.000 euro per atzori e staff??????
sono lordi quindi 300.000 netti per un bel po' di persone :lol:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

NinoMed ha scritto:
ago ha scritto:600.000 euro per atzori e staff??????

na mangiata i piscistoccu cull'amici più o menu. ;)
Forse la cifra comprende anche lo stipendio di dionigi e staff tasse comprese...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Il solito teatrino fotiano....
aspetta le dimissioni che non arrivano e propone l'ultimatum: "se perdi a crotone ti dimetti????"... poi vediamo risponde atzori.... e parte la vacca....
figghioli non c'è veramente nenti.... siamo alle solite vaccate ehm.... :mrgreen:
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Ma a quante altre pagliacciate da parte di questa società dovremo ancora assistere? Questa gente in pubblico è capace di dire un giorno una cosa e il giorno dopo l'esatto contrario. Non so se lo si fa per imbarazzo, o perchè si abbia la convinzione che la gente di Reggio sia stupida. Le pagliacciate con Breda due stagioni fa si stanno ripetendo con Atzori. Io capisco benissimo che la situazione economica sia difficile, e che bisogna stare molto attenti ai bilanci, ma le situazioni che si stanno verificando sono a dir poco imbarazzanti.

Una società che chiede all'allenatore e al suo staf di dimettersi e rinunciare a tutti i soldi del contratto per permettere alla società stessa di poterlo sostituire con un allenatore che non sia Dionigi, già sotto contratto. Cioè, Atzori non solo dovrebbe perdere il posto e rovinarsi la carriera, ma dovrebbe pure finanziare con le sue rinunce il nuovo allenatore! Cose che si possono vedere solo nella Reggina Calcio, robe che farebbero rabbrividire anche Zamparini!

Poi dobbiamo vedere che non possono ingaggiare un nuovo allenatore perchè altrimenti gli staff tecnici a busta paga diventano 3. E allora dico io, benedettissimo presidente, perchè nell'anno del centenario, in cui tu ambisci a chissà cosa, ti affidi a un allenatore cui non riponi la tua fiducia totale (prima di lui ha contattato altri 10)e che per di più due anni fa si è accordato con la Samp mentre noi preparavamo i play off? Adesso contatta De Canio, ma non lo può ingaggiare perchè richiede i suoi collaboratori.... Ma allora perchè non l'hai preso a giugno, quando le casse te lo consentivano?

Dulcis in fundo: Bepi Pillon. Io non so come giudicare l'ennesima contrattazione con questo allenatore, la cui storia in amaranto parte da lontano, da quel dicembre 2008 in cui venne a sostituire Orlandi per sole 4 partite, prima di essere silurato da questa serissima società. La scorsa stagione ha messo da parte i vecchi dissapori, ed è venuto al posto di Dionigi a prendersi la sua rivincita con una salvezza insperata. A fine stagione lascia, perchè a detta sua "Reggio è troppo lontana da casa". Oggi, per la terza volta, tornerà alla Reggina se Atzori dovesse essere esonerato. Ma Reggio per Pillon non era troppo lontana da casa? Evidentemente no, visto che se dovesse tornare sarebbe la terza volta, quasi un record per la storia della Reggina. Caro presidente, mi hai nauseato in ogni senso. Prima pensavo fossi tirchio, ma almeno grande esperto di calcio, adesso comincio a pensare che sei un imprenditore che nella vita ha avuta tanta, tantissima fortuna. Lo si vede in questo momento di difficoltà. La Reggina Calcio, ahimè, non è una società seria. Fortuna che c'è il Palermo che col suo presidente delizia l'Italia calcistica e concentra tutte le attenzioni su di sè, altrimenti saremmo forse noi la barzelletta italiana.

E adesso che succede? Se Atzori e Dionigi non fanno la carità si continua con Atzori? Pare che andrà così. Cosa ci direte? Che Atzori rimane perchè in realtà è la persona giusta? Ci stiamo credendo, sì, illudetevi pure.

Spesso mi viene la malinconia di quei pomeriggi passati al Granillo, avrei voglia di rivivere quei momenti, ma ormai da 5 anni lo spettacolo è diventato nauseante, e io a rovinarmi le giornate e la salute non ci vengo più. Rimarrai solo presidente, da 24.000 spettatori a 24 gatti, la strada è quella giusta.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ago ha scritto:600.000 euro per atzori e staff??????
Considera che sull'articolo citato ora è riportato 450.000 :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Io non giudico l'oramai ufficializzata conferma, io giudico come è arrivata, e non mi importa neanche dei rapporti incrinati con tifoseria o presidente (quelli con i risultati positivi si rimettono in sesto subito, si è visto situazioni simili tantissime volte)
Se arriva perchè si ritiene che Atzori possa ancora fare bene, è un conto, se si pensa che possa essere prematuro un esonero ora, è un altro conto, se si aspetta l'accordo con altri allenatori, è un altro conto, vorrei soltanto che non fosse per paura di avere troppi allenatori sotto contratto.
Arrivati a questo punto non si può stare a preoccuparsi per 400 mila euro, se si vuole vincere, lo si deve fare anche facendo sacrifici.

Io sono dell'idea che questa sia una conferma ad ultimatum, se si ripete una situazione come quella vista sabato scorso, lo mandano via senza ripensamenti, a quel punto però mi viene da domandarmi che senso ha rimandare di pochi giorni...

Secondo me in Atzori ci credono parecchio (anche perché hanno fatto finta di non sentire quelle dichiarazioni in controtendenza rispetto alle loro), però a mio parere gli basta poco anche cambiare idea...
I risultati comunque non arrivano mai con la coerenza (Zamparini ha fatto le fortune del Palermo con un atteggiamento completamente fuori dal mondo), al tifoso importa solo vincere, come si possa raggiungere questi traguardi non ci interessa, basta che arrivino.
Chiaro che queste situazioni si possono gestire meglio e andrebbero gestite meglio, però sono ancora dell'idea che Foti abbia bisogno di avere accanto una o due figure competenti, e farebbe bene iniziasse a preoccuparsi di prenderle, perché non è possibile che ogni volta debba fare tutto lui e velocemente.
Che si circondi di gente capace, che la paghi anche a 3 euro, non mi interessa, purchè gli diano una mano a gestire anche queste situazioni. In america i direttori sportivi e quelli generali fanno tutto da soli, i presidenti aprono solo il portafoglio. Io nella Reggina vorrei una via di mezzo.
Foti deve capire che non basta solo la buona volontà, deve capire che non può mandare avanti una squadra da solo, la gente vorrebbe magari meno impegno e meno sbattimento da parte sua, ma più soldi (diciamo più che altro sacrifici in questo senso), mi sembra un concetto molto semplice.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Come ogni stagione l'allenatore viene messo in dubbio, poi riconfermato, poi salta dopo massimo 2-3 giornate
...
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Vogliamo un allenatore non spocchioso, vogliamo un allenatore normale con esperienze di categoria che schieri una formazione normale, non rinnegando ad ogni giornata la squadra schierata nel turno precedente, solo questo vogliamo, grazie.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Colomba o pillon ...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

cozzina1 ha scritto:Colomba o pillon ...
:na:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Diabolik ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Colomba o pillon ...
:na:
Questi nomi stanno circolando....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

ESCLUSIVA TB - Reggina, Atzori verso l'esonero. Colomba in pole


Traballa sempre più la panchina di Gianluca Atzori dopo la sconfitta nel derby contro il Crotone. Il patron amaranto Lillo Foti è pronto a cambiare tecnico. In pole position per la successione - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - l'ex Parma Franco Colomba. Alternativa Bepi Pillon.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Occhio che questo l'ha scritto Nicolo Schira, quello che aveva messo D'Alessandro nei "Consigli per gli acquisti della B" e che pensava che Montemurro dirigente del Varese fosse Montemurro capo della cordata che voleva rilevare il Bari con annesse figure di merda

Fonte a parte i nomi probabilmente saranno quelli, Foti e i suoi maledetti cavalli di ritorno...
...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

lamiafedennretrocede ha scritto:ESCLUSIVA TB - Reggina, Atzori verso l'esonero. Colomba in pole


Traballa sempre più la panchina di Gianluca Atzori dopo la sconfitta nel derby contro il Crotone. Il patron amaranto Lillo Foti è pronto a cambiare tecnico. In pole position per la successione - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - l'ex Parma Franco Colomba. Alternativa Bepi Pillon.
Mavafanculu, questi è da una settimana che scrivono la stessa cosa.

Quando vedrò, crederò. Per me attualmente non lo caccia
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
goodfellow

Quindi arriva il manager?
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

IO CI BUTTO UN NOME.... MASSIMO FICCADENTI!!
Rispondi