Sondaggio: Nuovo allenatore

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Nuovo allenatore, chi?

Colomba
13
54%
Cozza
3
13%
Dionigi
0
Nessun voto
Gautieri
8
33%
 
Voti totali: 24
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma che figura ci fa la società se riprende Pillon? come lo mandi via a fine campionato , prendi Atzori è adesso fai ritornare Pillon? io non credo che sia lui il nuovo allenatore , in caso di esonero.

ripuntare su Dionigi? per come si è lasciato con la società non credo proprio , io credo piu' a una new entry ... un allenatore che noon è stato citato fino a d'ora. anche se qualche percentuale a Colomba la darei.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Colomba chi? quello di Possanzini terzino destro e di Vargas a centrocampo? manculicani, che dio ce ne scansi e liberi, piuttosto mi tendo sto somaro di Atzori
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:ma che figura ci fa la società se riprende Pillon? come lo mandi via a fine campionato , prendi Atzori è adesso fai ritornare Pillon? io non credo che sia lui il nuovo allenatore , in caso di esonero.

ripuntare su Dionigi? per come si è lasciato con la società non credo proprio , io credo piu' a una new entry ... un allenatore che noon è stato citato fino a d'ora. anche se qualche percentuale a Colomba la darei.
con la società? scriverei meglio con Giacchetta :D
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma che figura ci fa la società se riprende Pillon? come lo mandi via a fine campionato , prendi Atzori è adesso fai ritornare Pillon? io non credo che sia lui il nuovo allenatore , in caso di esonero.

ripuntare su Dionigi? per come si è lasciato con la società non credo proprio , io credo piu' a una new entry ... un allenatore che noon è stato citato fino a d'ora. anche se qualche percentuale a Colomba la darei.
con la società? scriverei meglio con Giacchetta :D
E allora visto che con Lillo si è lasciato bene, ripigghiamundi a Dionigi !!!!!
Siamo una società da circo.
Il problema è che quest'anno è stato lui il primo e il solo a buccazziare e quindi che sia lui a toglierci da questa situazione.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Zappia Goal ha scritto:
E allora visto che con Lillo si è lasciato bene, ripigghiamundi a Dionigi !!!!!
Siamo una società da circo.
Il problema è che quest'anno è stato lui il primo e il solo a buccazziare e quindi che sia lui a toglierci da questa situazione.
Basterebbe un allenatore che sappia mettere i giocatori (quelli giusti) e nel proprio ruolo...
E' normale che se piazzi regista strasser e Dall'oglio rifinitore non vai da nessuna parte...
e cmq io lascerei perdere sto 3421 o 352 o cmq la difesa a 3 per passare ad un 433 puro o a un 4321
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

per me pillon vale de canio, ha fatto più gavetta e non ha avuto la gea dietro che lo ha spedito immediatamente in A. Sono due ottimi allenatori che hanno fatto sempre benissimo,Pillon ha una qualificazione in champions 1 promozione in a 2 in b 1 in c1 e 1 in c2 e tante salvezze in b in condizioni disperate.De canio ha vinto un intertoto e un campionato di b e poi è stato spesso fermo, un anno con la super corazzata napoli non è salito a discapito nostro... e poi pillon son 2 anni che da 4-4-2 sta facendo 4-3-1-2 che è il modulo migliore per la nostra squadra.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
E allora visto che con Lillo si è lasciato bene, ripigghiamundi a Dionigi !!!!!
Siamo una società da circo.
Il problema è che quest'anno è stato lui il primo e il solo a buccazziare e quindi che sia lui a toglierci da questa situazione.
Basterebbe un allenatore che sappia mettere i giocatori (quelli giusti) e nel proprio ruolo...
E' normale che se piazzi regista strasser e Dall'oglio rifinitore non vai da nessuna parte...
e cmq io lascerei perdere sto 3421 o 352 o cmq la difesa a 3 per passare ad un 433 puro o a un 4321

sai che in questi giorni mi sembra di aver letto qualche un altro che dice le stesse cose in giro per il forum.... :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo me in questo sondaggio De Canio può rientrarci.
Sarebbe senz'altro una sorpresa (per i costi che dovremmo sostenere), però sappiamo che sono in contatto le parti.

Ora come ora vedo Colomba favorito.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Secondo me in questo sondaggio De Canio può rientrarci.
Sarebbe senz'altro una sorpresa (per i costi che dovremmo sostenere), però sappiamo che sono in contatto le parti.

Ora come ora vedo Colomba favorito.

Mi sa che stiamo facendo tutti i conti senza l'oste.

I fatti ci dicono che, a quasi 48 ore dalla partita col Carpi, l'allenatore della Reggina è ancora Atzori. Delegittimato, sfiduciato, tutto quello che vogliamo, ma è lui.

E dato che credo che questi tentennamenti non derivino dalla difficoltà a trovare un sostituto, ma dall'impossibilità di disfarsi di almeno la metà dei contratti di staff tecnico in essere (otto), non sono così ottimista sul cambio tecnico. E se anche così sarà, a queste condizioni leviamoci dalla mente De Canio e prepariamoci ad accogliere una soluzione il più economica possibile. Ed in questo caso forse Pillon sarebbe davvero oro colato
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

Esclusiva: Reggina, oggi faccia a faccia Foti-Atzori
30-09-2013, 15.06 - Leggi gli articoli correlati
© http://www.imagephotoagency.it


Continuano ad essere ore importanti in casa Reggina per il futuro della guida tecnica. La sconfitta contro il Carpi sembra aver incrinato, in maniera definitiva, il rapporto tra la società calabrese e il tecnico Gianluca Atzori, la fiducia della dirigenza è arrivata al capolinea. E nel corso di un faccia a faccia che, in giornata, vedrà protagonisti Atzori e il presidente Foti, si cercherà di trovare la soluzione più idonea possibile. Ieri vi avevamo parlato della pista che porterebbe al ritorno in riva allo Stretto di Franco Colomba, mentre la novità degli ultimi minuti è rappresentata dai contatti indiretti con Bepi Pillon, già chiamato al capezzale amaranto la scorsa stagione dopo una prima fugace parentesi ai tempi della serie A.

Fonte: Alfredo Pedullá
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Secondo me in questo sondaggio De Canio può rientrarci.
Sarebbe senz'altro una sorpresa (per i costi che dovremmo sostenere), però sappiamo che sono in contatto le parti.

Ora come ora vedo Colomba favorito.

Mi sa che stiamo facendo tutti i conti senza l'oste.

I fatti ci dicono che, a quasi 48 ore dalla partita col Carpi, l'allenatore della Reggina è ancora Atzori. Delegittimato, sfiduciato, tutto quello che vogliamo, ma è lui.

E dato che credo che questi tentennamenti non derivino dalla difficoltà a trovare un sostituto, ma dall'impossibilità di disfarsi di almeno la metà dei contratti di staff tecnico in essere (otto), non sono così ottimista sul cambio tecnico. E se anche così sarà, a queste condizioni leviamoci dalla mente De Canio e prepariamoci ad accogliere una soluzione il più economica possibile. Ed in questo caso forse Pillon sarebbe davvero oro colato
Io non sto dando per certo l'addio di Atzori, secondo me va via, però è chiaro che può benissimo rimanere, magari vince a Crotone e manda via qualsiasi voce di esonero.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se si azzarda a prendere Cozza non vado più al campo!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:se si azzarda a prendere Cozza non vado più al campo!
why ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggina ha scritto:Continuano ad essere ore importanti in casa Reggina per il futuro della guida tecnica.
Sbaglierò, ma questo "continuano ad essere ore importanti" lo traduco in un "sono state ore importanti"
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

A che ora dovrebbe avvenire questo pseudo colloquio tra Atzori e Foti?
Qui più le ore passano, più è probabile la sua riconferma da sfiduciato e massacrato da dirigenza e pubblico, oltre che dalla squadra. :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

Reggina; in serata faccia a faccia Foti-Atzori. Riguadagna terreno la posizione del tecnico
Lunedì 30 Settembre 2013 17:08



E' previsto per la serata di oggi il faccia a faccia tra Lillo Foti e Gianluca Atzori che deciderà il futuro prossimo della panchina amaranto. Il tecnico della Reggina, infatti, rientrerà nel tardo pomeriggio dal suo domicilio e si incontrerà approfonditamente col Presidente per la prima volta dopo un fugace incontro avvenuto negli spogliatoi subito dopo la conclusione di Reggina-Carpi-

Foti e Giacchetta non hanno fatto mistero di essere molto delusi da questo avvio di torneo, ben al di sotto delle loro aspettative e anche delle loro valutazioni sulla compagine messa a disposizioni di Atzori.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che Foti approcci all'incontro in maniera ancora possibilista, con l'intenzione di provare a dare al tecnico di Collepardo la chance da giocarsi lunedi prossimo nel derby di Crotone. Infatti, oltre alle valutazioni legate al progetto che il management amaranto ha inteso affidare ad Atzori, vanno ben tenute presenti le conseguenze economiche di un eventuale esonero di Atzori stesso che, assieme al suo staff, viene a costare alle casse della Reggina Calcio poco meno di 600.000 euro lordi, tutto compreso.

Se a questo si aggiunge la circostanza che vede a libro paga di Foti anche Davide Dionigi, si possono ben comprendere i tentennamenti della Reggina Calcio che si vedrebbe nella necessità di dovere ingaggiare un tecnico con pretese economiche ridotte e senza alcun collaboratore al seguito.

La sera e la notte porteranno consiglio, in un senso o nell'altro.
SERIEA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2011, 13:51

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ManAGeR78 ha scritto:A che ora dovrebbe avvenire questo pseudo colloquio tra Atzori e Foti?
Qui più le ore passano, più è probabile la sua riconferma da sfiduciato e massacrato da dirigenza e pubblico, oltre che dalla squadra. :muro:
Penso per le 18....
Ad ogni modo, tutto dipende dalla disponibilità data dagli altri, i contatti ci sono, poi in seconda battuta viene cosa deciderà Atzori se dimettersi o farsi esonerare, questo se lo mandano via, perchè se rimane per la prossima partita poi può succedere di tutto, ovviamente.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:se si azzarda a prendere Cozza non vado più al campo!
why ?
non mi sembra assolutamente la persona adatta in questo momento e penso che iarmerebbe più bordelli con lo spogliatoio di quanti già ce ne sono, se ci sono
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi