pellarorc ha scritto:aquamoon ha scritto:
... nel tuo piccolo mondo antico.

aquamoon nn essere così sicuro.
Quelli del pdl possono fare di tutto! Io nn credo finchè nn vedrò Alfano e co. votare.
Berlusconi sarebbe in grado di corrompere anche i santi! Fino all'ultimo momento nn si saprà nulla.
In caso di fiducia cmq ci sarà un rimpasto e alfano e lupi ecc rientreranno invece i pdllini nessuno e allora ricomencerà la guerriglia. Berlusconi andrà ai domiciliari e continuerà a muovere i fili da casa...
La mia sicurezza è riferita SOLTANTO alle elucubrazioni e all'area di riferimento di DNAamaranto.
Intanto, tanto per tirare qualche sommetta, la "mitica" pigna (siamo tutti coesi) si è trasformata in una pignetta e il PdL o ForzaItalia 2.0 si
è spaccato.
Letta
appare più saldo di prima e berlusconi & friends sono nell'angolo con la spugna in mano.
E' un momento storico:
berlusconi viene sconfitto dal suo stesso partito e probabilmente la sua parabola discendente è irreversibile.
D'accordo con te, i fili da casa continuerà a muoverli e i quattro burattini rimasti continueranno certamente a dare spettacolini d'infimo ordine come,
per esempio,
l'ennesima capriola del noto pregiudicato che, giusto cinque minuti fa, HA RINNOVATO LA FIDUCIA a Letta.
L'Italia non si può permettere più i frizzi ed i lazzi del magliaro di Arcore e la pseudo crisi di Governo l'ha definitivamente stigmatizzato certificando la spaccatura tra quelli che il quid ce l'hanno e quelli che non fanno finta di averlo.
Sacrificato il buffone sallusti, con un'inversione a U sull'autostrada, il capocomico pensa di evitare di andare a sbattere e riprende la corsa.
Qualcuno gli dica che è contromano.
Io no.