eviterei di scrivere in vista di ogni partita "bisogna vincere" 0 "obbligatorio vincere" o "3 punti e basta"(naturalmente è l'auspicio di tutti). è dalla partita col bari ke si ripete il rituale e solo una volta si è realmente avverato. non credo ad una scontro salvezza...basta pensare allo spezia dell'anno scorso come è partito e dove è finito. naturalmente guardo ki c'è sotto di noi, non facciamo come l'anno di novellino quando dopo ogni partita ke passava contavamo i punti ke ci staccavano dalla vetta ke aumentavano inesorabilmente sempre di +. tanto il mister non ci pone se non tra l'8° o 13° posto ad essere ottimisti. non per pessimismo, ma se lo ribadisce da agosto, ci sarà un motivo, non potremo mai sapere cosa avviene in allenamento, dentro lo spogliatoio, nei colloqui tra il mister e la società. lui avrà un quadro generale + chiaro (almeno mi auguro). se non la mettono dentro neppure a porta vuota, l'allenatore può fare poco. naturalmente ridimensiona gli entusiasmi e le potenzialità, evidenziando ke i giocatori ke ha non so proprio le sue prime scelte (anke se le ultime prestazioni di strasser ke lui ha voluto sono deludenti). la società dovrebbe prendere atto ke qualcosa ke non va nelle strategie di mercato c'è stata, senza fare nomi ke non sono alla nostra portata. xkè poi nel pescara di zeman ki conosceva immobile, verratti, insigne e sansovini? le scommesse a volte riescono a volte sono delle totali delusioni...spero ke le tante promesse ke abbiamo usciranno alla lunga...ma non troppo

!
cmq per la partita di oggi , solo umiltà, dedizione, concentrazione e attenzione.
io direi: benassi adejo ipsa di lorenzo (lucioni) caballero (maicon) strasser colucci (rigoni) dall'oglio foglio falco di mikele.
lucioni ultimamente l'ho visto troopo fermo nel gioco aereo, vediamo come se la cava di lorenzo (dall'oglio è una bella sorpresa). so ke maicon sta giocando bene, ma si porta troppo e troppo spesso in avanti, mandando a quel paese la fase difensiva, potremmo vedere se caballero è cresciuto e se magari la copre un pò di più, visto ke risulta spesso la zona nevralgica dove subiamo. colucci anke se non è al top ci serve come il pane, foglio a partire titolare con cocco o gerardi a subentrare, di mikele anke con le stampelle!