Così non va bene.
Non possiamo farci infinocchiare dal Carpi in casa dopo due partite in cui siamo stati derubati.
Mi spiace, ma qui Atzori l'ha cacata di brutto.
tutti colpevoli ma visto che non possiamo cacciare tutti
deve andarsene atzori.. (magari potessimo esonerare altri...)
Ultima modifica di chicugino il 28/09/2013, 16:56, modificato 1 volta in totale.
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Ah e comunque Benassi è sempre stato un portiere più che buono a Lecce, questo lo dicono i fatti, non è un acquisto di un illustre sconosciuto o un nuovo P.Marino
Non ho idea di cosa sia successo
e l'unica soluzione fattibile in tempi brevissimi
atzori a casa... e in tribuna i mercenari scazzati
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
e quandu u caccia... ancora non nisciu u comunicatu? ma malanova mi avi, il cambio foglio-->caballero è allucinante, sgrigna ha fatto quello che ha voluto, rrumpiu mi si ndi vai a latina...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Che poi io non sono neanche convinto che Atzori pagherà, o riesce a convincere qualche buon allenatore o dubito si cambi qualcosa.
Per il resto non mi fa più voglia di riempire di insulti nessuno.