togliendo la partita col carpi... dove potremo fare 3 punti ( se siamo fortunati) ci aspettano partite terribili, che ci potrebbero tagliare definitivamente fuori dalle zone alte della classifica.
dopo reggina-carpi si va a Crotone, squadra compatta veloce e rocciosa da affrontare in casa ..direi tranquillamente peggio di Varese.
poi arriva l'Empoli , squadra veramente ostica che a quanto pare quest'anno punta diritta alla promozione... è forse io do tra le piu' accreditate visto che giocano a memoria è hanno qualità da vendere in tutti i reparti.
poi andiamo a Modena , squadra che vorrà sicuramente rifarsi ... è in casa punteranno decisamente a vincere per motivi di classifica.
Reggina -Pescara chiude questo miniciclo infuocato .... in questa partita se le cose non cambiano probabilmente la possibilità di non andare oltre il pareggio sono alte.
ecco secondo me in queste 5 partite si decide che tipo di campionato andremo davvero a fare.
VERSO LA FINE ?
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- st.george legion
- Forumino Scelto
Edit Lilleuro....la B quest'anno e' tutta allo stesso livello,puoi perdere col carpi e vincere con l'empoli.
possiamo vincere con tutte e perderle tutte ,abbiamo purtroppo un sistema di gioco aperto a tutti i risultati ogni gara e questo e' male.
meglio avere un identita' di gioco ,con questo allenatore non siamo ne' carne ne' pesce, sogno tesser con questa rosa,sembra fatta per il suo 433.....
possiamo vincere con tutte e perderle tutte ,abbiamo purtroppo un sistema di gioco aperto a tutti i risultati ogni gara e questo e' male.
meglio avere un identita' di gioco ,con questo allenatore non siamo ne' carne ne' pesce, sogno tesser con questa rosa,sembra fatta per il suo 433.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.

(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.

- _naka
- Ehi cosa bella!
io pure sogno tesser....per dargli tutte quelle puntate che si meritava quella sera dei play-off..... è un paio d'anni che non abbiamo una squadra che propone calcio, questa nel bene o nel male al calcio ci gioca e la partita cerca di condurla anche osando.... l'identità di gioco c'è, forse è vero che si cambia troppo spesso i centrocampisti ma gli esterni stanno acquistando fiducia e maicon lo vedo come un crack ....appena dietro si rendono conto di marcare a uomo sopratutto sui calci piazzati ci divertiremo ancora di + !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !