Lilleuro ha scritto:NinoMed ha scritto:ok siamo sfortunati, allora chiudiamo il topic e non discutiamone più, la fortuna io so che la si deve cercare e se tu allenatore ti lamenti che sei stato sfortunato e poi vai a vedere che la realtà dei fatti dice che l'occasione l'ha fallita un certo Maicon terzino che a fine partita hai spostato esterno alto, ma che al suo posto poteva esserci Di Michele che tu allenatore hai sostituito, allora io dico che non c'è da lamentarsi della sfortuna.
Ma di sfortuna stai parlando tu, io non ne ho parlato...Maicon può anche sbagliare, non è un attaccante di razza, nè un calciatore d'esperienza...ci fosse stato Di Michele forse avrebbe segnato, ma è solo un'ipotesi (non è che Di Michele sia questo bomber infallibile, le sue qualità sono sempre state altre)...Di Michele ha 37 anni e ieri ha giocato 75 minuti, per cui era un cambio che poteva starci...non ci vedo chissà quale scandalo, di certo non ci vedo le ragioni della sconfitta
Le occasioni fallite sono tante e le hanno fallite diversi giocatori, compresi quelli che devono fare gol per mestiere (vedi Cocco)...e se Cocco sbaglia quel gol, così come quello che ha sbagliato con il Novara, la colpa non è della sfortuna, nè di Atzori...la colpa è di Cocco
mi intrometto nella discussione, per esprimere un dubbio che mi assale, legato agli interventi di certi utenti o moderatori, diciamo accondiscendenti per tradizione a LILLO FOTI.
iL fatto di far ricadere già alla sesta giornata le colpe solo sull'allenatore ( che di errori ne ha commessi sia chiaro) , sposta come al solito l'attenzione su quello che è a mio parere il reale problema della squadra, ovvero la rosa non completa in alcuni ruoli ( vedi difensore centrale ed esterno destro e a questo punto, anche se ancora nn sono convinto, attaccante da 15 goals).
La rosa l'ha costruita FOTI, al momento l'unica colpa di Atzori è legato alla scarsa vena dei suoi cecchini, diciamo così.
La squadra è da 8 posto, Atzori deve portare la squadra al'incirca in quella posizione; dopo 6 giornate è assolutamente riduttivo e fuorviante dare colpe ad un allenatore.
Ci risentiamo tra 4/5 giornate.
Per me saremo nella parte sinistra della classifica.
Ps. bastava davvero poco, quest'anno, per migliorare questa discreta squadra, ma si sà Foti nn sbaglia mai e quindi la colpa è dell'allenatore, la REGGINA è UNO SQUADRONE DA 85 PUNTI, per cui Atzori, zitto e pedala !!!
Saluti

04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.