VARESE - REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
Loro hanno pavoletti, noi no è anche vero che se non sai crossare..nell"unico cross decente traversa..strasser uno zombi si è divorato un goal pure maicon,dopo 3 miracoli di bressan.,Stiamo crescendo e a gennaio occorre una prima punta seria se vogliamo provare giocarci i playoff
-
- Forumino Praticante
A tu sei uno di quelli che decantano sti 4 cessi...allenatore compreso...TENITAVVILLI STRITTI!!!!!!!!!TifosodellaReggina ha scritto:Guardando la tua firma con quello che hai scritto penso che non valga neanche la pena risponderti seriamentemaup ha scritto:Non J....U perchè il Signore non lo merita per questi 4 C...I di M...A che abbiamo.
Da Sabato mi staju a casa...ORA BASTA non mi posso avvelenare sempre...il mio fegato oramai è a pezzi!!!!!!
Auguro a sti 4 cessi in primis al mister il doppio di tutto il male che mi stanno causando settimanalmente.
P.S.
Vorrei sapere chi era che decantava tanto gente come COCCO, STRASSER o SBAFFO quando giocherà...MA CU C...U SU???
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
- _naka
- Ehi cosa bella!
non sono d'accordo....non si è perso per colpa sua, si è perso xkè se fuori casa costruisci 7 occasioni da gol e non segni allora è difficile pensare di vincere..... il varese era chiuso, è ripartito 1,2 volte con pavoletti e ha buttato una palla in area .... purtroppo in difesa non abbiamo la qualità neanche per girare decentemente il pallone, figurati per allargare il gioco....mi ha deluso un po maza , l'avrei voluto di piu nel vivo dell'azione, si nascondeva..... 2 attaccanti o 4 attaccanti cambia poco se non sai girare la palla.NinoMed ha scritto: ma come arrivano ai 45 metri? li devi chiudere, devi allargare il gioco, invece di vedere Maicon a mangiarsi il gol, magari li ci sarebbe stato Di Michele, oggi che vede vincerla e poteva vincerla gioca con due attaccanti invece di metterne 4 e togliere il difensore che contro una punta unica non ti serve a niente.
imho Siamo sfortunati, e fin qui ci siamo, se vinceva era merito suo, ha perso è colpa sua, ma vedo che altri concordano.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Apprendista Forumino
secondo me la squadra è da quarto posto, verrò criticato ma non importa, abbiamo 6 punti, ne mancano all'appello minimo 5 ed eravamo ad 11, la vera partita sbagliata è stata a trapani "stellare" che ne ha perse due di fila......
fossi in atzori sprecherei un allenamento intero SOLO nel tirare in porta....
fossi in atzori sprecherei un allenamento intero SOLO nel tirare in porta....
-
- Forumino Malatissimo
"Solo se cresce la Reggina potrà ambire a lottare per il settimo o l'ottavo posto" (Conferenza stampa post partita)
UN MOTIVATORE NATO!!!!
ESONERATELO!!!

UN MOTIVATORE NATO!!!!
ESONERATELO!!!

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
(Nicola Giunta)
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
siiiii fuoriii fuoriiiiii..scioooperooooo scioperooooooooUnVeroTifoso ha scritto:"Solo se cresce la Reggina potrà ambire a lottare per il settimo o l'ottavo posto" (Conferenza stampa post partita)
UN MOTIVATORE NATO!!!!
ESONERATELO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
io? hai sbagliato persona: sono il primo a criticare quando serve, sarei capace anche di criticare Di Michele se proprio giocasse malissimo. Ma io di sicuro la sostengo sempre e sabato la seguiròmaup ha scritto:A tu sei uno di quelli che decantano sti 4 cessi...allenatore compreso...TENITAVVILLI STRITTI!!!!!!!!!TifosodellaReggina ha scritto:Guardando la tua firma con quello che hai scritto penso che non valga neanche la pena risponderti seriamentemaup ha scritto:Non J....U perchè il Signore non lo merita per questi 4 C...I di M...A che abbiamo.
Da Sabato mi staju a casa...ORA BASTA non mi posso avvelenare sempre...il mio fegato oramai è a pezzi!!!!!!
Auguro a sti 4 cessi in primis al mister il doppio di tutto il male che mi stanno causando settimanalmente.
P.S.
Vorrei sapere chi era che decantava tanto gente come COCCO, STRASSER o SBAFFO quando giocherà...MA CU C...U SU???
ma per adesso la maglia la indossano questi ''figghiolazzi viziati'' quindi o questo o cambi firma...maup ha scritto:e la mia firma è rivolta alla maglia ed alla città non sicuramente a sti 4 !!!!!!
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
- cozzina1
- Non c'è nenti!
premesso che a me la squadra nel suo complesso non è dispiaciuta....
premesso che Di Michele mi è piaciuto (cosi evitiamo il discorso antipatie a priori) cosi come Fischnaller,Foglio e Maicon.
MANDEREI AI LAVORI FORZATI COCCO E STRASSER....anche Adejo per l'ultima mezzora...
Sui cambi....sicuramente avrei tolto Cocco e non Di Michele (a meno che non abbia chiesto il cambio lui) e bene ha fatto a togliere dell'Oglio...
comunque la squadra c'è.....SIMU SFURTUNATI....
premesso che Di Michele mi è piaciuto (cosi evitiamo il discorso antipatie a priori) cosi come Fischnaller,Foglio e Maicon.
MANDEREI AI LAVORI FORZATI COCCO E STRASSER....anche Adejo per l'ultima mezzora...
Sui cambi....sicuramente avrei tolto Cocco e non Di Michele (a meno che non abbia chiesto il cambio lui) e bene ha fatto a togliere dell'Oglio...
comunque la squadra c'è.....SIMU SFURTUNATI....

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- Mave
- Moderatore
se vuoi che la squadra cresca un leader e un uomo d'esperienza come di Michele non lo levi dal campo...mi sta deludendo parecchio ed io sono uno di quelli che era contento del suo ritornoUnVeroTifoso ha scritto:"Solo se cresce la Reggina potrà ambire a lottare per il settimo o l'ottavo posto" (Conferenza stampa post partita)
UN MOTIVATORE NATO!!!!
ESONERATELO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
- fuorisede
- Forumino Malato
Posso dire una cosa che non mi piace?
Che qua la gente venga insultata per un'opinione. Siamo tutti tifosi della Reggina, siamo tutti arrabbiati, com'è giusto, ma prendersela con gli altri tifosi - per di più della nostra squadra - mi pare una cosa veramente fuori da ogni grazia di Dio...
Che qua la gente venga insultata per un'opinione. Siamo tutti tifosi della Reggina, siamo tutti arrabbiati, com'è giusto, ma prendersela con gli altri tifosi - per di più della nostra squadra - mi pare una cosa veramente fuori da ogni grazia di Dio...
Occasionale porti male (cit.)
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
io mi accontenteri anche di 4 partite vinte per 1-0beppe93 ha scritto:almeno sottile è obiettivo....meritavamo la vittoria, che pensa, sono afflitto, per riprendermi mi serve minimo un 4-0 col carpi

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Apprendista Forumino
ah beh sicuramente, firmavo subitospirito libero ha scritto:io mi accontenteri anche di 4 partite vinte per 1-0beppe93 ha scritto:almeno sottile è obiettivo....meritavamo la vittoria, che pensa, sono afflitto, per riprendermi mi serve minimo un 4-0 col carpi
-
- Forumino Malatissimo
Comu rici tu4everAmaranto ha scritto:siiiii fuoriii fuoriiiiii..scioooperooooo scioperooooooooUnVeroTifoso ha scritto:"Solo se cresce la Reggina potrà ambire a lottare per il settimo o l'ottavo posto" (Conferenza stampa post partita)
UN MOTIVATORE NATO!!!!
ESONERATELO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
(Nicola Giunta)