C come Cacia
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Z1pp0
- Forumino Scelto
C anche come Cassano
Hanno dimostrato il loro valore quest'anno
Cacia vieni ora a mostrare il tuo nome sulla maglia dopo il gol..fallito catanzarese.
Hanno dimostrato il loro valore quest'anno

http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
-
- Forumino Scelto
uno degli attaccanti più scandalosi che abbia mai visto...
zioffà che cesso...
zioffà che cesso...
-
- Apprendista Forumino
A quanto pare potrebbe diventare il vostro prossimo attaccanteForza Toro ha scritto:uno degli attaccanti più scandalosi che abbia mai visto...
zioffà che cesso...

http://www.tuttomercatoweb.com/torino/? ... dC0yMTgxNQ
- Folle Sentimento
- Apprendista Forumino
sono contento anche io
quello che è certo, però, è che iddu a serie C non sa faci...i suoi gol li ha fatti...però intantu scindiu

"...ed io sono quello a cui fai accender sigarette...e sono quello per cui le hai accese tu..."
- merighi
- Forumino Scelto
Forza Toro, non sono d'accordo.Forza Toro ha scritto:uno degli attaccanti più scandalosi che abbia mai visto...
zioffà che cesso...
Cacia è scandaloso dal punto di vista caratteriale e di indole, perché non gliene frega una mazza di niente e di nessuno e quindi il suo coinvolgimento è pari a zero, ma dal punto di vista tecnico nulla da ridire (e quest'anno l'ha dimostrato anche con reti davvero pregevoli). E la conferma del fatto che è un uomo di m...a si è avuta anche ieri sera, nella partita più importante della stagione che significava la salvezza per la sua squadra, lui, il capitano nonché giocatore più forte e rappresentativo della squadra, è stato un ameba in campo per tutto il primo tempo, con un atteggiamento indolente e da calci nel culo; poi, nella ripresa, ha deciso di giocare come sa, e il Piacenza ha fatto due goals e ha rischiato di vincere....
Insomma, secondo me, la partiat di ieri (e la conseguente retrocessione) cacia ce l'ha sicuramente sulla coscienza...

- ManAGeR78
- Moderatore
Muscia per le mie orecchie!
Ora potrà venire a mostrarci la maglietta con scritto:
C SIAMO
Ora potrà venire a mostrarci la maglietta con scritto:
C SIAMO

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Folle Sentimento
- Apprendista Forumino
esatto...non è scarso tecnicamente, è a testa che non c'è proprio...merighi ha scritto:Forza Toro, non sono d'accordo.Forza Toro ha scritto:uno degli attaccanti più scandalosi che abbia mai visto...
zioffà che cesso...
Cacia è scandaloso dal punto di vista caratteriale e di indole, perché non gliene frega una mazza di niente e di nessuno e quindi il suo coinvolgimento è pari a zero, ma dal punto di vista tecnico nulla da ridire (e quest'anno l'ha dimostrato anche con reti davvero pregevoli). E la conferma del fatto che è un uomo di m...a si è avuta anche ieri sera, nella partita più importante della stagione che significava la salvezza per la sua squadra, lui, il capitano nonché giocatore più forte e rappresentativo della squadra, è stato un ameba in campo per tutto il primo tempo, con un atteggiamento indolente e da calci nel culo; poi, nella ripresa, ha deciso di giocare come sa, e il Piacenza ha fatto due goals e ha rischiato di vincere....
Insomma, secondo me, la partiat di ieri (e la conseguente retrocessione) cacia ce l'ha sicuramente sulla coscienza...
"...ed io sono quello a cui fai accender sigarette...e sono quello per cui le hai accese tu..."
-
- Forumino Scelto
ooopppperdio...gianny ha scritto:A quanto pare potrebbe diventare il vostro prossimo attaccanteForza Toro ha scritto:uno degli attaccanti più scandalosi che abbia mai visto...
zioffà che cesso...![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/torino/? ... dC0yMTgxNQ
-
- Forumino Scelto
corvino l'ha definito il suo più grosso errore di valutazione quando lo portò a Firenze...merighi ha scritto:Forza Toro, non sono d'accordo.Forza Toro ha scritto:uno degli attaccanti più scandalosi che abbia mai visto...
zioffà che cesso...
personalmente lo ritengo un giocatore massimo da Lega Pro...
- CALABRESE
- Forumino Malato
Corvino non è il vangelo,concordo con chi dice che è una questione di testa,il giocatore è da serie A,se vuole applicarsi,essere umile,ecc.Di giocatori forti,ma purtroppo con tanti limiti,è piena sia la B che la prima divisione.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
- Ninco Nanco
- Forumino Praticante
chissu è chiù stortu ri curvi i calanna...
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Forumino Malatissimo
per essere odiato da piemme che è un moderato, in questo genere, è tutto direNinco Nanco ha scritto:chissu è chiù stortu ri curvi i calanna...

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
- pab397
- Forumino Malato
Paolo_Padano ha scritto:per essere odiato da piemme che è un moderato, in questo genere, è tutto direNinco Nanco ha scritto:chissu è chiù stortu ri curvi i calanna...
Effettivamente è vero. Raramente scaseddo per un giocatore, ma Cacia mi è sempre stato sulle palle.
Aggiungerei che Cacia è riuscito a giocare bene solo a Piacenza. Perciò la sua dimensione ideale è giocare in Lega Pro col Piacenza (ammesso che Stefano Garilli decida di iscrivere la squadra). In subordine, la soluzione adatta a lui è riserva in una squadra di medio-bassa classifica in serie B. Di più non gli concedo.