Non è che non conosci l'italiano,ma non leggi bene e tutto,quello che ho scritto.simp e imp ha scritto:Forse io non conosco l'italiano o mi sto semplicemente rincretinendo... Più Condello dice che non è interessato all'acquisto dei titoli, più sto tizio insiste con la lega2. Condello ha detto che l'acquisto di un titolo non è nelle priorità, e credo si riferisca in ogni caso ad un titolo di lega3 e questo giornalist (![]()
![]()
) mette in mezzo la lega2!
Ragazzi, la lega2 non si fa col budget della bdil! Ce ne vogliamo rendere conto?!? Dire (senza polemica Giacobbe, credimi) che preferirei spendere 100-200 mila € in più (da aggiungere al costo dell'acquisto del titolo e relativi debiti) e fare la lega2 non ha senso! Chi li mette questi 100-200 mila € (più tutto il resto)? Per quanto mi riguarda o ripescaggio o un altro anno di Bdil. Io non voglio scomparire di nuovo! Se vogliamo sentire solo le parole che ci piacciono, beh, è un'altra storia. Senza polemica con nessuno, ma preferisco altri 2 anni così rispetto al nulla.
Tu hai perfettamente ragione quando dici che non andrebbe scritto che la VIola cerca "anche " un titolo di Legadue perchè si creerebbero troppe aspettative.
Ma ti ripeto,TU SEI SICURO CHE CONDELLO NON HA MAI PARLATO DI LEGADUE?
Te lo dico io,NO!
No perchè di Legadue ne ha parlato con me in persona!!Sulla nave al ritorno dalla finale..
Ha PERO' specificato che farebbe la Legadue SOLO e dico SOLO se qualche imprenditore dovesse entrare in società.
Oggi si legge sui giornali di un imprenditore che vuole entrare in società,Muscolino lo ha ripetuto due volte senza fare ancora dei nomi.
Se questo imprenditore mette una buona base,allora:ti ricordi cosa ha detto COndello in Nave?SE FAI 2 + 2 ALLORA PARLARE DI LEGADUE NON E' "ILLECITO" tra virgolette...
Poi sono d'accordo anche io che non si dovrebbe dire,e che dovrebbero dirlo solo a cose fatte perchè cmq adesso si tratta di vere utopie...
RIguardo al mio discorso,anche li LEGGI MALE O NON HAI LETTO.
Io ho detto che preferisco andare in Lega3,e andare in Lega3 significa essere:RIPESCATI O COMPRARE UN TITOLO(+DEBITI).
Se veniamo ripescati ottimo!
Se dobbiamo acquistare un titolo di Lega3 ALLORA BISOGNA STARE ATTENTI AI DEBITI (e sono parecchi i debiti di queste società in difficoltà).
DUNQUE,se dobbiamo spendere 1milione di euro(quest'anno la Viola ha speso 700mila euro per la B2) per fare la Lega3 PERCHE' QUESTO SPENDI se vuoi fare una stagione mezza decente(stipendi+acquisto titoli+spese gestione).....ALLORA PREFERISCO SPENDERE GLI STESSI SOLDI O GLI STESSI PIU' 100-150 MILA EURO E FARMI LA LEGADUE.
NOTA BENE: avevo scritto sopra E TE LO RISCRIVO!!TUTTO QUESTO DISCORSO DEL PREFERIRE LA LEGADUE SOLO E DICO ANCORA SOLO E SOLTANTO SE ENTRA IN SOCIETA' QUEL IMPRENDITORE(di cui si parla) che consentirebbe di passare dal BUDGET DI 700 MILA EURO A 900MILA ...per cui se fai un sforzo di 100-200 mila euro SI PUO' FARE.
E questi 100-200 mila li puoi ottenere,o dai soci che mettono qualcosina in piu,o in parte dalle istituzioni,o tutti o in parte dagli sponsor,oppure dalle entrate del botteghino che in Legadue verrebbero quadruplicate per aumento spettatori e aumento biglietti.
Se questo imprenditore non arriva e rimaniamo come siamo,è ovvio che preferisco stare in B2 o fare una Lega3 da metà classifica con il "mio" BUDGET da 700 mila euro.
DETTA COSI' E' CHIARO O C'E' BISOGNO DI ALTRE SPIEGZIONI?