Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
lamiafedennretrocede ha scritto:giocheremo con la formazione degli allievi?
Coppolaro rassulu aundì pi ora, è ancora presto, dicono futuro campione.OronzoPugliese ha scritto:lamiafedennretrocede ha scritto:giocheremo con la formazione degli allievi?
Probabilmente sì, visto che pare che tutta la rosa titolare sia stata avvistata da sottozero ca brioche ntè mani, dunque risultano tutti in evidente sovrappeso.
Coppolaro è in preallarme
NinoMed ha scritto:Coppolaro rassulu aundì pi ora, è ancora presto, dicono futuro campione.OronzoPugliese ha scritto:lamiafedennretrocede ha scritto:giocheremo con la formazione degli allievi?
Probabilmente sì, visto che pare che tutta la rosa titolare sia stata avvistata da sottozero ca brioche ntè mani, dunque risultano tutti in evidente sovrappeso.
Coppolaro è in preallarme
dimmi se ti piace.....
Benassi
Adejo Lucioni Di Lorenzo
Maicon Strasser Maza Rigoni Foglio
Di Michele Cocco
OronzoPugliese ha scritto:
Io insisterei a 4 dietro, con qualche modifica:
Benassi
Adejo Lucioni Ipsa Foglio
Strasser Colucci Rigoni
Di Michele Cocco Maza
guarda caso questi infortuni si verificano sempre al momento opportuno. Che coincidenza!mubald ha scritto:Fish stavolta ho letto che e' infortunato.Meglio! Loro poi hanno Aglietti.Quanto lo vorrei sulla nostra panchina
Aglietti nel 1995 ci trascinò in B con 20 gol, poi nel 1996 timbrò la salvezza con 18 gol, se avesse detto di no alla offerta milionaria di Ferlaino per portarlo al Napoli, chissà che faville avrebbe fatto con Dionigi....mubald ha scritto:Fish stavolta ho letto che e' infortunato.Meglio! Loro poi hanno Aglietti.Quanto lo vorrei sulla nostra panchina