La ragion di stato e le non colpe di Atzori.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Solo amaranto ha scritto:No no non sono d'accordo.. Se questa squadra c'e l'avesse mazzarri lotterebbe per i primi 3 posti almeno fino a dicembre..

Ci vuole coraggio e fame.. E un mister capace.. Se x miracolo dovremmo essere in lotta nei primi 4 posti.. A gennaio lillo potrebbe colmare le lacune.. Difensore centrale terzino destro e punta

Ma dobbiamo sperare nel miracolo di fare un ottimo girone d'andata..

Le prox 4 sono

Novara Varese carpi crotone

Ci vogliono 10 punti la Reggina puo' farli

Riscatto immediato sabato.. Poi martedì a Varese prima partita buona in trasferta e un punto..
Sabato in casa il carpi (vittoria obbligata anche sofferta ma vittoria deve essere) e poi il derby a Crotone per centrare il
Primo successo in trasferta..

Solo questi risultati mi potrebbero far dimenticare l'umiliazione di trapani
Sognamo, si facimu 5 6 pt ennu puru assai
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Oggi il mister è intervenuto in radio tra una spiegazione di come vada servito l'amaro del capo e l'ode al maiale della macelleria X

http://www.inamaranto.it/reggina/2013/0 ... ragazzini/
Pedro61
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/12/2012, 0:13

fuorisede ha scritto:Io colpa ad Atzori potrei dare solo quella di essere troppo filoaziendalista. Però poi mi dico: se uno va contro l'azienda dove lavora, non lo licenziano? La risposta è sì (almeno, spesso succede). A chi dice di no consiglio di sabotare l'azienda dove lavora per verificare il risultato :D

Quindi sto povero Cristo, che può fare? Dimettersi e perderci due anni di stipendio? Io non lo farei mai.

Calcolate anche un'altra cosa: difesa da BRIVIDI. Adejo ha fatto saltare tranquillamente Djuric due volte, e crossavano come volevano...

Quindi magari sì, Atzori ci ha messo del suo per quanto riguarda la preparazione della partita, ma buttargli la croce addosso come stanno facendo in tanti... io non me la sento. Bisogna anche valutare le situazioni.
Ricordiamoci che con la Juve Stabia ha azzeccato i cambi e ci ha portato ai playoff, quindi tanto scarso non è.
Scusa Fuorisede, ma non sono d'accordo con la tua filosofia. Per esempio, l'Azienda(facciamo finta che produce alimenti) dove lavoro io, m'impone di adulterare "il prodotto" a discapito della salute dei clienti, io, che ho dignità, veri valori(tra cui l'onestà),coraggio e rispetto per il cliente(che paga a suon di euro),mi rifiuto di eseguire gli ordini anche se dovessi incorrere nel licenziamento.Ovviamente parlo per me. Similmente(con le debiti proporzioni), Atzori, adeguandosi alla volontà della Direzione aziendale, come dici tu, salva si lo stipendio, ma non salva la faccia. Ovvero, manca di dignità, manca di onestà, manca di coraggio e manca di rispetto verso se stesso e , soprattutto, verso i tifosi(che comprano un prodotto adulterato). Atzori, cosi, oltre a non essere un vero allenatore, non è nemmeno un vero uomo! :salut
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Non vedo l'ora di vedere la formazione di sabato!! :D :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:Oggi il mister è intervenuto in radio tra una spiegazione di come vada servito l'amaro del capo e l'ode al maiale della macelleria X

http://www.inamaranto.it/reggina/2013/0 ... ragazzini/

"La cosa che mi ha dato fastidio è la cattiveria usata nel giudizio ai ragazzini"


Non ho sentito UNO CHE SIA UNO giudizio cattivo su Dall'Oglio, ma solo una UNANIME critica sulle scelte del mister.

Più passa il tempo più questo perde i sentimenti :muro:

P.S. Aggiungo: secondo lui il ballottaggio a centrocampo era tra Rigoni e Colucci...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Pedro61 ha scritto:
fuorisede ha scritto:Io colpa ad Atzori potrei dare solo quella di essere troppo filoaziendalista. Però poi mi dico: se uno va contro l'azienda dove lavora, non lo licenziano? La risposta è sì (almeno, spesso succede). A chi dice di no consiglio di sabotare l'azienda dove lavora per verificare il risultato :D

Quindi sto povero Cristo, che può fare? Dimettersi e perderci due anni di stipendio? Io non lo farei mai.

Calcolate anche un'altra cosa: difesa da BRIVIDI. Adejo ha fatto saltare tranquillamente Djuric due volte, e crossavano come volevano...

Quindi magari sì, Atzori ci ha messo del suo per quanto riguarda la preparazione della partita, ma buttargli la croce addosso come stanno facendo in tanti... io non me la sento. Bisogna anche valutare le situazioni.
Ricordiamoci che con la Juve Stabia ha azzeccato i cambi e ci ha portato ai playoff, quindi tanto scarso non è.
Scusa Fuorisede, ma non sono d'accordo con la tua filosofia. Per esempio, l'Azienda(facciamo finta che produce alimenti) dove lavoro io, m'impone di adulterare "il prodotto" a discapito della salute dei clienti, io, che ho dignità, veri valori(tra cui l'onestà),coraggio e rispetto per il cliente(che paga a suon di euro),mi rifiuto di eseguire gli ordini anche se dovessi incorrere nel licenziamento.Ovviamente parlo per me. Similmente(con le debiti proporzioni), Atzori, adeguandosi alla volontà della Direzione aziendale, come dici tu, salva si lo stipendio, ma non salva la faccia. Ovvero, manca di dignità, manca di onestà, manca di coraggio e manca di rispetto verso se stesso e , soprattutto, verso i tifosi(che comprano un prodotto adulterato). Atzori, cosi, oltre a non essere un vero allenatore, non è nemmeno un vero uomo! :salut
Io non dico affatto che sia giusto, lungi da me anche l'idea che io sia filoaziendalista, ho una coscienza e uno spirito critico anche io. Quello che volevo dire col mio esempio è che purtroppo nelle aziende devi fare ciò che dice il capo. Il tuo esempio per me è un po' estremo: adulterare i prodotti, converrai, non è la stessa cosa che mettere Dall'Oglio titolare (anche se in entrambi i casi il consumatore/tifoso rischia la vita, quando con lo stomaco e quando con le coronarie :D ). Un esempio più calzante può essere sulle strategie di mercato delle ditte. Se tutti pensano A e il capo pensa Z, si fa Z.

Più nello specifico, detta in soldoni: se tra le società gira l'idea che Atzori non ascolta la presidenza e fa quello che vuole, quale squadra lo prende più?

E per voi Baffazzo non gli ha detto di valorizzare il vivaio?
Occasionale porti male (cit.)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Critico Foti da anni, non ho fatto l'abbonamento ne al campo ne a sky, ma dare la colpa di quanto successo a Trapani è malafede.

L'unico colpevole è quel inetto di allenatore che ci ritroviamo, ricordo sempre che tolta la stagione con noi ha raccolto solo esoneri, è uno sbruffone arrogante, via da Reggio.

La Reggina è una squadra da prime 8 posizioni tranquille, basta schierare i giocatori con decenza, non ci voli Mourinho
suonatore Jones

ethan ha scritto:Critico Foti da anni, non ho fatto l'abbonamento ne al campo ne a sky, ma dare la colpa di quanto successo a Trapani è malafede.

L'unico colpevole è quel inetto di allenatore che ci ritroviamo, ricordo sempre che tolta la stagione con noi ha raccolto solo esoneri, è uno sbruffone arrogante, via da Reggio.

La Reggina è una squadra da prime 8 posizioni tranquille, basta schierare i giocatori con decenza, non ci voli Mourinho
la rosa è da prime 8, vero.

le dichiarazioni postpartita sono da arrogante, vero.

:salut
Pedro61
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/12/2012, 0:13

fuorisede ha scritto:
Pedro61 ha scritto:
fuorisede ha scritto:Io colpa ad Atzori potrei dare solo quella di essere troppo filoaziendalista. Però poi mi dico: se uno va contro l'azienda dove lavora, non lo licenziano? La risposta è sì (almeno, spesso succede). A chi dice di no consiglio di sabotare l'azienda dove lavora per verificare il risultato :D

Quindi sto povero Cristo, che può fare? Dimettersi e perderci due anni di stipendio? Io non lo farei mai.

Calcolate anche un'altra cosa: difesa da BRIVIDI. Adejo ha fatto saltare tranquillamente Djuric due volte, e crossavano come volevano...

Quindi magari sì, Atzori ci ha messo del suo per quanto riguarda la preparazione della partita, ma buttargli la croce addosso come stanno facendo in tanti... io non me la sento. Bisogna anche valutare le situazioni.
Ricordiamoci che con la Juve Stabia ha azzeccato i cambi e ci ha portato ai playoff, quindi tanto scarso non è.
Scusa Fuorisede, ma non sono d'accordo con la tua filosofia. Per esempio, l'Azienda(facciamo finta che produce alimenti) dove lavoro io, m'impone di adulterare "il prodotto" a discapito della salute dei clienti, io, che ho dignità, veri valori(tra cui l'onestà),coraggio e rispetto per il cliente(che paga a suon di euro),mi rifiuto di eseguire gli ordini anche se dovessi incorrere nel licenziamento.Ovviamente parlo per me. Similmente(con le debiti proporzioni), Atzori, adeguandosi alla volontà della Direzione aziendale, come dici tu, salva si lo stipendio, ma non salva la faccia. Ovvero, manca di dignità, manca di onestà, manca di coraggio e manca di rispetto verso se stesso e , soprattutto, verso i tifosi(che comprano un prodotto adulterato). Atzori, cosi, oltre a non essere un vero allenatore, non è nemmeno un vero uomo! :salut
Io non dico affatto che sia giusto, lungi da me anche l'idea che io sia filoaziendalista, ho una coscienza e uno spirito critico anche io. Quello che volevo dire col mio esempio è che purtroppo nelle aziende devi fare ciò che dice il capo. Il tuo esempio per me è un po' estremo: adulterare i prodotti, converrai, non è la stessa cosa che mettere Dall'Oglio titolare (anche se in entrambi i casi il consumatore/tifoso rischia la vita, quando con lo stomaco e quando con le coronarie :D ). Un esempio più calzante può essere sulle strategie di mercato delle ditte. Se tutti pensano A e il capo pensa Z, si fa Z.

Più nello specifico, detta in soldoni: se tra le società gira l'idea che Atzori non ascolta la presidenza e fa quello che vuole, quale squadra lo prende più?

E per voi Baffazzo non gli ha detto di valorizzare il vivaio?
Infatti ho scritto.."Similmente(con le debiti proporzioni)"...E' ovvio che il paragone è un po estremo, ma serve per rendere l'idea di cosa uno voglia dire.Io sono uno di quelli che per una questione di coscienza, di onestà e dignità, se serve, vado contro l'azienda, anche a costo di rimetterci. Atzori, no? A me, visto i risultati, non sembra che stia facendo gli interessi della Reggina calcio, cioè vincere esprimendo un buon calcio(come chiesto dal Capo).Non ho detto, e non mi oserei dire, che tu sia.."filoaziendalista o uno senza una coscienza critica obiettiva", ci mancherebbe. Dico solo che Atzori non è un "povero Cristo"(è pagato per lavorare bene, e in maniera responsabile), e, infine, non è tempo per fare esperimenti o cercare di valorizzare il vivaio. Adesso, come imposto da Foti, bisogna vincere. :salut
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Non facciamo paragoni con Mazzarri per favore

Con lui avremmo vinto già con l'organico dell'anno scorso il campionato e con diverse giornate di anticipo

quindi torniamo sulla terra :thumright
Rispondi