Vi RICORDATE IL POST... Quanto DURERÀ???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

AMOMARANTO ha scritto:
fuorisede ha scritto:Siamo tutti nervosi, me compreso. Perdere all'ultimo minuto con una squadra di un posto che non è nemmeno la parodia di un capoluogo di provincia fa male.

Però dobbiamo anche pensare un attimino a quello che sta succedendo.
Tento un riassunto: Foti, nel bene o nel male, ha fatto una squadra da salvezza tranquilla, con un allenatore che, dati i precedenti a Reggio, poteva aspirare legittimamente e trovando la stagione giusta, a portarci in A.

La squadra da salvezza tranquilla, però, ha addosso una sfiga chi manculicani, e non riesce a tirarsi fuori dalle sabbie mobili.

La domanda vera da porsi, per me, è un'altra. Non "quanto durerà", ma "chi potrebbe venire di meglio di Atzori?"

Mister 6-0 a San Siro?
Mezze calzette pluriesonerate da altre società di B?
Ripescaggio di Dionigi?

Non la vedo bene, preferirei aspettare che questo periodo passi. Un bel ritiro punitivo e via.
1) il Carpi è un'onesta squadra di serie C che oggi ha dominato contro una squadra da serie A
2) Foti ha dichiarato di aver costruito una squadra che farà 85 punti e che andrà in serie A... Di salvezza stai parlando tu...
3) Foti aveva detto che avrebbe preso un allenatore-manager di serie A... e si ndi spuntau col più perdente degli ultimi 50 anni...
4) la sfiga fa parte del gioco... Il Carpi nei primi 20 minuti doveva stare già 2-0, ma per fortuna della Reggina hanno sbagliato... La sfiga non centra quando un certo Maicon (ancora inesperto) sbaglia da 1 metro 2 gol semplicissimi... forse un esterno di categoria quelle palle le avrebbe messe dentro... La sfiga non centra quando prendi un attaccante che fa una media di 4 gol a campionato... a Varese è sfiga, oggi è sfiga... Poti essiri sempri sfiga??? Ma non è chi è scarsezza??? Metti un Sansovini al posto di Cocco e poi vediamo se parliamo di sfiga...

Non è nervosismo.... E' rabbia perchè già il 20 giugno si poteva intuire come sarebbe andata a finire... E poi rinnu chi parramu a prescindere...
Niente non riesci a capire il potenziale di questa squadra ricca di elementi di categoria superiore...... E mannaia a youtube
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Diabolik ha scritto:
Niente non riesci a capire il potenziale di questa squadra ricca di elementi di categoria superiore...... E mannaia a youtube
Eh c'aiumu a fari... Avimu u nuovu Messi e u teni in panchina... 2 attaccanti chi foramalocchiu Van Basten e Ronaldo nci ponnu pulizzari i scarpi... Falco chi menumali pi l'avversari chi è fuoriforma ca sinnò non bbaliva a pena mancu mi scindunu nto campu...
Ma c'avimu a fari... simu spurtunati...
goodfellow

Ho smesso anche di vergognarmi.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

AMOMARANTO ha scritto:N.B. Tu caro RegginaDI chi sicuramenti non bbiristi mancu jocari a Nicolini... pulisciti la bocca quando parli di azionariato...
La Reggina Calcio è stata salvata da un azionariato popolare, grazie alla mia famiglia e altre centinaia di persone... che misero bei soldini...
Grazie a quell'azionariato Lillo Baffazzo Foti (un piccolo mendicante di provincia) è riuscito ad arrivare così in alto...
dunque
azionariato popolare sta salvezza della reggina come Lillo Foti sta a famiglia diu AMOMARANTO

ora, quando qualcuno si domanda perchè un piccolo mendicante è arrivato ad essere presidente della Reggina AMOMARANTO e la sua famiglia hanno la risposta!!!

da parte mia grazie a te e alla tua famiglia che ci avete donato il presidente di tutti noi ma soprattutto voi (AMOMARANTO e la sua famiglia)!!!

questo post è da incorniciare :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggina D-I ha scritto: dunque
azionariato popolare sta salvezza della reggina come Lillo Foti sta a famiglia diu AMOMARANTO

ora, quando qualcuno si domanda perchè un piccolo mendicante è arrivato ad essere presidente della Reggina AMOMARANTO e la sua famiglia hanno la risposta!!!

da parte mia grazie a te e alla tua famiglia che ci avete donato il presidente di tutti noi ma soprattutto voi (AMOMARANTO e la sua famiglia)!!!

questo post è da incorniciare :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Questo post è da incorniciare perchè evidenzia quanto alcuni forumini ponnu esseri ignoranti, ma non perchè ignorano, propriu pirchì non capisciru mai na beata minchia...
:yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ahhhh però cusì non vali!!! Avevo azzeccato il pronostico con 3 giornate di anticipo, se nonchè Lillo mi fici u dispettu... Alle 10 del 30 settembre l'ha cacciato, poi liggiu u me post e alle 19:40 dello stesso giorno u ripigghiau...

Nino... vedi che se dura più di 10 giornate non venirmi a dire "sbagliasti", pirchì u pronosticu l'era pigghiatu... :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Ahhhh però cusì non vali!!! Avevo azzeccato il pronostico con 3 giornate di anticipo, se nonchè Lillo mi fici u dispettu... Alle 10 del 30 settembre l'ha cacciato, poi liggiu u me post e alle 19:40 dello stesso giorno u ripigghiau...

Nino... vedi che se dura più di 10 giornate non venirmi a dire "sbagliasti", pirchì u pronosticu l'era pigghiatu... :mrgreen:

io spero solo a sto punto chi ci rirri chiaru chiaruu... non rompere con soluzioni tattiche, fai il tuo compitino di mandare i giocatori giusti e farli giocare nel posto giusto poi pinseru i dimichele e Co vincere.

ma tu devi solo fare il figurante.

preferisco questo se devo tenermi le invenzioni "tattiche" del genio incompreso.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Ahhhh però cusì non vali!!! Avevo azzeccato il pronostico con 3 giornate di anticipo, se nonchè Lillo mi fici u dispettu... Alle 10 del 30 settembre l'ha cacciato, poi liggiu u me post e alle 19:40 dello stesso giorno u ripigghiau...

Nino... vedi che se dura più di 10 giornate non venirmi a dire "sbagliasti", pirchì u pronosticu l'era pigghiatu... :mrgreen:

io spero solo a sto punto chi ci rirri chiaru chiaruu... non rompere con soluzioni tattiche, fai il tuo compitino di mandare i giocatori giusti e farli giocare nel posto giusto poi pinseru i dimichele e Co vincere.

ma tu devi solo fare il figurante.

preferisco questo se devo tenermi le invenzioni "tattiche" del genio incompreso.
a Crotone vedremo alcuni volti nuovi... Nel senso che secondo me molti "senatori" andranno in panchina o non convocati per presunti problemi fisici...
A meno che non si metta daccordo con chi per adesso ha giocato "sotto tono" mettendo da parte l'ascia di guerra... ma dubito che si arriverà ad un compromesso...
E' da solo contro tutti... Scommetto che gioca Zandrini :wink e questa sarà solo la prima variante...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Zandrini me lo aspetto pure io perché a parte le papere Benassi si è comportato male ( vedi la cazziata a Foglio). Anche Strasser dovrebbe accomodarsi e riflettere su cosa vuole fare da grande.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Forse ci siamo... Ma fino a quando non si mette nero su bianco non ci credo...
Cmq se non lo caccia neanche stasera è palese che non vuole pagare un altro allenatore...
Stiamo a vedere...
VOGLIO SERSE COSMI!!!

Baffazzo prendi COSMI, senza più scommesse...

Vuliva vinciri... Cu Atzori... Foragabbu...
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

AMOMARANTO ha scritto:Forse ci siamo... Ma fino a quando non si mette nero su bianco non ci credo...
Cmq se non lo caccia neanche stasera è palese che non vuole pagare un altro allenatore...
Stiamo a vedere...
VOGLIO SERSE COSMI!!!

Baffazzo prendi COSMI, senza più scommesse...

Vuliva vinciri... Cu Atzori... Foragabbu...
Indovinasti u pronosticu purtroppo. Dico purtroppo perché sono 10 giornate buttate nel cesso...comunque cosmi molto probabilmente (anzi è sicuro) non arriverà, credo sempre per i famosi motivi economici...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Da oggi sarò tacciato di jattu niru...
Ho detto entro la decima... e la decima fu...
Lillo o Lillo... avissi sentitu a mia a sta ura non avivi n'autru allenatori mi pavi...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Da oggi sarò tacciato di jattu niru...
Ho detto entro la decima... e la decima fu...
Lillo o Lillo... avissi sentitu a mia a sta ura non avivi n'autru allenatori mi pavi...

bravo, mi dispiace per la Reggina.
però entro la decima significa prima della decima, quindi Lillu ti futtiu puru sta vota :P
Have a Nice Day
Rispondi