Esonerarlo Immediatamente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

...qualcuno ha fatto il calcolo dei gol subiti su palla inattiva?
al limite da cross? e non su azione?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

u frati i raggi ha scritto:...qualcuno ha fatto il calcolo dei gol subiti su palla inattiva?
al limite da cross? e non su azione?
1 col Lanciano, due col Trapani, uno ieri.
E sono già 4 sui 7 subiti totali.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

È da esonero perchè è pure sfigato. :salut
AMOMARANTO LIBERO
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

4everAmaranto ha scritto: Ma cosa doveva dire che è colpa sua la sconfitta??? ma io non lo so guarda..a parte che non ha criticato nessuno e se si vuole fare diventare una cosa come la stai dicendo tu allora amen. Il presuntouso e piccolo uomo è Mazzarri sbagghiasti persona.
esiste la possibilità per una persona che abbia un po di testa e un po meno stupido orgoglio di starsi zitta. poteva genericamente parlare di sfortuna. non so se hai notato l'espressione di di Michele quando l'ha sostituito dando così l'input alla sconfitta. è evidente che c'è uno scontro interno. Atzori se continua così come si dice in gergo non si mangia i morticeddi e mi dispiace perché fosse meno presuntuoso potrebbe diventare un buon tecnico ma dovrebbe avere la capacità di riconoscere e imparare dagli errori e la sua presunzione glielo impediscem peggio di Dionigi ed è tutto dire
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

La differenza l'ha fatta Pavoletti, 1 tiro un gol. Lillo non è riuscito a prenderlo, ieri ne avrebbe fatto perlomeno 2 con noi. L'unico rammarico che doveva passare con la difesa a 4 e giocarsela con il 4-2-4 con di Michele fino alla fine.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
esiste la possibilità per una persona che abbia un po di testa e un po meno stupido orgoglio di starsi zitta. poteva genericamente parlare di sfortuna. non so se hai notato l'espressione di di Michele quando l'ha sostituito dando così l'input alla sconfitta. è evidente che c'è uno scontro interno. Atzori se continua così come si dice in gergo non si mangia i morticeddi e mi dispiace perché fosse meno presuntuoso potrebbe diventare un buon tecnico ma dovrebbe avere la capacità di riconoscere e imparare dagli errori e la sua presunzione glielo impediscem peggio di Dionigi ed è tutto dire
Di Michele ce l'aveva con i compagni che avevano perso un pallone banalmente...si vedeva che stava guardando loro
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Sono arrivato in ritardo allo stadio e non sapevo che Luzada non era convocato ... risparmia anche nelle convocazioni per 1 biglietto ed una quota di albergo in meno :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Paolo_Padano ha scritto:Sono arrivato in ritardo allo stadio e non sapevo che Luzada non era convocato ... risparmia anche nelle convocazioni per 1 biglietto ed una quota di albergo in meno :?:
Paolo appressu alle illazioni giornalistiche ti metti :P

no sai che ieri ho mangiato un panino cchi frittuli e oggi si rici chi mi mangiai un porcu sanu? :D
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto: Paolo appressu alle illazioni giornalistiche ti metti :P

no sai che ieri ho mangiato un panino cchi frittuli e oggi si rici chi mi mangiai un porcu sanu? :D
ancora a difendere il presidentissimo davanti all'evidenza...
Con Paolo nell'agosto 2011 andammo in ritiro a S. Crisoforo (quello valdostano) e la Reggina alloggiava in una pensioncina di bassa leva dove i giocatori non avevano nemmeno l'aria condizionata in stanza e facevano fatica a riposare la notte (queste non sono illazioni ma parole dei diretti interessati)... confermato anche dal fatto che nella sala adibita a "sala stampa" dove entrammo a salutare delle persone c'era un caldo infernale...
Quest'anno poi si è raggiunta l'apoteosi preferendo il caldo africano del sant'agata ad altre destinazioni che erano state precedentemente annunciate... e questi sono fatti, non illazioni...
Quindi... se tanto mi da tanto, è molto probabile che il giornalista che ha scritto o detto certe cose, non è detto che l'abbia fatto solo mi si inchi a bucca...

Lo vuoi capire o no, che il baffo tiene la squadra solo per mangiarci??? Di spendere non se ne parla... Lui è tifoso, ma della pila...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto: Paolo appressu alle illazioni giornalistiche ti metti :P

no sai che ieri ho mangiato un panino cchi frittuli e oggi si rici chi mi mangiai un porcu sanu? :D
ancora a difendere il presidentissimo davanti all'evidenza...
Con Paolo nell'agosto 2011 andammo in ritiro a S. Crisoforo (quello valdostano) e la Reggina alloggiava in una pensioncina di bassa leva dove i giocatori non avevano nemmeno l'aria condizionata in stanza e facevano fatica a riposare la notte (queste non sono illazioni ma parole dei diretti interessati)... confermato anche dal fatto che nella sala adibita a "sala stampa" dove entrammo a salutare delle persone c'era un caldo infernale...
Quest'anno poi si è raggiunta l'apoteosi preferendo il caldo africano del sant'agata ad altre destinazioni che erano state precedentemente annunciate... e questi sono fatti, non illazioni...
Quindi... se tanto mi da tanto, è molto probabile che il giornalista che ha scritto o detto certe cose, non è detto che l'abbia fatto solo mi si inchi a bucca...

Lo vuoi capire o no, che il baffo tiene la squadra solo per mangiarci??? Di spendere non se ne parla... Lui è tifoso, ma della pila...

io non difendo nessuno e se non sai di cosa io e paolo parliamo con molta probabilità le tue sono solo inutili sentenze nel merito.
per il resto, siccome tu nel 2011 hai avuto quell'esperienza allora è come dici tu, prendo atto e ti do ragione se la vuoi.

il caldo africano del S.Agata non è solo quest'anno che è stato preferito ma anche negli anni passati, e se tu puoi informarti in merito non èstata solo la Reggina a fare il ritiro "in casa" anzi....

quindi se tanto mi da tanto io credo che nessun presidente di "calcio" fa il presidente per fare beneficenza, ma lo fa per guadagnarci.
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

NinoMed ha scritto:

io credo che nessun presidente di "calcio" fa il presidente per fare beneficenza, ma lo fa per guadagnarci



il guadagno dovrebbe avere in comune il risultato sportivo.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto: Paolo appressu alle illazioni giornalistiche ti metti :P

no sai che ieri ho mangiato un panino cchi frittuli e oggi si rici chi mi mangiai un porcu sanu? :D
ancora a difendere il presidentissimo davanti all'evidenza...
Con Paolo nell'agosto 2011 andammo in ritiro a S. Crisoforo (quello valdostano) e la Reggina alloggiava in una pensioncina di bassa leva dove i giocatori non avevano nemmeno l'aria condizionata in stanza e facevano fatica a riposare la notte (queste non sono illazioni ma parole dei diretti interessati)... confermato anche dal fatto che nella sala adibita a "sala stampa" dove entrammo a salutare delle persone c'era un caldo infernale...
Quest'anno poi si è raggiunta l'apoteosi preferendo il caldo africano del sant'agata ad altre destinazioni che erano state precedentemente annunciate... e questi sono fatti, non illazioni...
Quindi... se tanto mi da tanto, è molto probabile che il giornalista che ha scritto o detto certe cose, non è detto che l'abbia fatto solo mi si inchi a bucca...

Lo vuoi capire o no, che il baffo tiene la squadra solo per mangiarci??? Di spendere non se ne parla... Lui è tifoso, ma della pila...

io non difendo nessuno e se non sai di cosa io e paolo parliamo con molta probabilità le tue sono solo inutili sentenze nel merito.
per il resto, siccome tu nel 2011 hai avuto quell'esperienza allora è come dici tu, prendo atto e ti do ragione se la vuoi.

il caldo africano del S.Agata non è solo quest'anno che è stato preferito ma anche negli anni passati, e se tu puoi informarti in merito non èstata solo la Reggina a fare il ritiro "in casa" anzi....

quindi se tanto mi da tanto io credo che nessun presidente di "calcio" fa il presidente per fare beneficenza, ma lo fa per guadagnarci.

Scusatemi tutti e due, ma se non mi sono rincoglionito del tutto, mi pare che il ritito lo hanno fatto prima a S.Giovanni in Fiore e poi a Fabriano, e non al S. Agata...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

forse confondono l'anno precedente.
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

http://www.strettoweb.com/2013/09/reggi ... ati/94548/
state calmi che la squadra verrà fuori anche con i punti...
trentaprile

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Non ho visto la partita ma il risultato dovrebbe bastare per l'esonero.
AMOMARANTO LIBERO
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

EktorBaboden ha scritto:Non ho visto la partita ma il risultato dovrebbe bastare per l'esonero.
Beato te
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

leoreggino ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Non ho visto la partita ma il risultato dovrebbe bastare per l'esonero.
Beato te
:mrgreen:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Non lo volevo, è uno che vive di rendita e ha fallito ovunque, l'ha squadra tatticamente e mentalmente è allo sbando

0 gol nei primi tempi
6 partite su 7 in svantaggio
mai continuità nelle prestazioni
nessuna chiarezza su titolari in mezzo al campo

via
...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Anche questa stagione è fallita :sad: o no :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi