Esonerarlo Immediatamente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
miguelito ha scritto:
Però senza voler giustificare Foti ci vuole pure fortuna. Prima di prendere Atzori tra i papabili c'era Autieri che a Latina e' stato esonerato dopo 15 giorni. Tutto sommato eravamo quasi contenti per l'arrivo di Atzori anche perché lo ritenevamo più maturo e conosceva l'ambiente. Poi si nisciu pacciu che colpa ha Foti? La colpa l'avrà se dovesse continuare con la pazzia e se non l'esonera.

Ma 10000 volte meglio Auteri... Non c'è confronto con Atzori...
Foti sapeva benissimo quanto valeva Atzori come allenatore... Ma siccome u spred nchiana e i tassi s'hannu a pavari, pigghiamu a chiddu chi custa i menu... Ed ecco l'allenatore manager di serie A...

opinioni. :scrolleye:
Have a Nice Day
trentaprile

VIAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

trentaprile ha scritto:VIAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAA
che c'entra atzori scusa ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

eccesso di sputazza èrobabilmente... :D :D

Atzori non ha sbagliato nemmeno una virgola stasera
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

ma chi madonna ci piange=?????posso saperloooooo.....sono incazzato come una bestia!!!!7 occasioni da gol,loro un tiro di merda e ci fottono la partita...nn ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn parlate male di atzori che nn ha colpe!!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

La colpa è della maga Circe, cattiva cattiva cattiva!
Tutta sfortuna!!!
Cattiva sfortuna!!!!

W il mister Atzori! W il mister Atzori!!
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Io non sono e non sono mai stato un estimatore di Atzori, ma stasera non so come gli si faccia a dire qualcosa...90 minuti di assolo reggina fuori casa, se troviamo sempre i Buffon di turno e i nostri vengono illuminati dalla madonna appena sono soli davanti al portiere lui non ci può fare niente...gli si può opinare di aver levato Di Michele e Fish forse quando non dovevano essere levati, ma anche dopo le sostituzioni 3 occasioni da gol clamorose...forse doveva entrare lui e buttarla dentro con le mani.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ethan ha scritto:La colpa è della maga Circe, cattiva cattiva cattiva!
Tutta sfortuna!!!
Cattiva sfortuna!!!!

W il mister Atzori! W il mister Atzori!!
Infatti Atzori non riesce nè a segnare nè a marcare l'unico attaccante in area...hai ragione scusa :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

4everAmaranto ha scritto:
ethan ha scritto:La colpa è della maga Circe, cattiva cattiva cattiva!
Tutta sfortuna!!!
Cattiva sfortuna!!!!

W il mister Atzori! W il mister Atzori!!
Infatti Atzori non riesce nè a segnare nè a marcare l'unico attaccante in area...hai ragione scusa :salut
Non sa usare le sostituzioni, il vostro caro inetto mister, in 10 vs 11 contro delle capre si mettono gli attaccanti non si cacciano.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ethan ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
ethan ha scritto:La colpa è della maga Circe, cattiva cattiva cattiva!
Tutta sfortuna!!!
Cattiva sfortuna!!!!

W il mister Atzori! W il mister Atzori!!
Infatti Atzori non riesce nè a segnare nè a marcare l'unico attaccante in area...hai ragione scusa :salut
Non sa usare le sostituzioni, il vostro caro inetto mister, in 10 vs 11 contro delle capre si mettono gli attaccanti non si cacciano.
Ma se quelli si mangiano letteralmente in soli 2 partite almeno 10-12 palle gol che colpa ha? si puo' discutere sul cambietto ecc ma non è lui ad andare in campo poi.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

inutile rispondere a chi nn è obiettivo ma prevenuto meglio lasciarli scrivere!!!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

claudiorc. ha scritto:inutile rispondere a chi nn è obiettivo ma prevenuto meglio lasciarli scrivere!!!
Sta di fatto caro amico che questo forum ormai è diventato illegibile perchè mal gestito..purtroppo. :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

claudiorc. ha scritto:inutile rispondere a chi nn è obiettivo ma prevenuto meglio lasciarli scrivere!!!
io non credo di essere prevenuto, anzi, ma anche secondo me con gli errori tattici che ha commesso in queste partite sarebbe da esonero.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
claudiorc. ha scritto:inutile rispondere a chi nn è obiettivo ma prevenuto meglio lasciarli scrivere!!!
io non credo di essere prevenuto, anzi, ma anche secondo me con gli errori tattici che ha commesso in queste partite sarebbe da esonero.
secondo questo ragionamento andrebbe licenziato anche lucioni...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

NinoMed ha scritto:
claudiorc. ha scritto:inutile rispondere a chi nn è obiettivo ma prevenuto meglio lasciarli scrivere!!!
io non credo di essere prevenuto, anzi, ma anche secondo me con gli errori tattici che ha commesso in queste partite sarebbe da esonero.
Quindi i 15-16 gol mangiati in 2 partite e gol dementi presi per disattenzioni difensive è colpa di Atzori? Quindi se viene un altro gli attaccanti si svegliano e la buttano magicamente dentro e i difensori tutti alla cannavaro? Ben venga..PS: risentiti le dichiarazione di Sottili e capirai molte cose.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

NinoMed ha scritto:
claudiorc. ha scritto:inutile rispondere a chi nn è obiettivo ma prevenuto meglio lasciarli scrivere!!!
io non credo di essere prevenuto, anzi, ma anche secondo me con gli errori tattici che ha commesso in queste partite sarebbe da esonero.

spiegameli....con 7 occasioni da gol se ne butti dentro 3 stravinci la partita.....a me questo è parso di vedere
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

4everAmaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
claudiorc. ha scritto:inutile rispondere a chi nn è obiettivo ma prevenuto meglio lasciarli scrivere!!!
io non credo di essere prevenuto, anzi, ma anche secondo me con gli errori tattici che ha commesso in queste partite sarebbe da esonero.
Quindi i 15-16 gol mangiati in 2 partite e gol dementi presi per disattenzioni difensive è colpa di Atzori? Quindi se viene un altro gli attaccanti si svegliano e la buttano magicamente dentro e i difensori tutti alla cannavaro? Ben venga..PS: risentiti le dichiarazione di Sottili e capirai molte cose.
ascolto anche le parole di Atzori che dopo questa partita dovrebbe incoraggiare i suoi giocatori e invece.... la colpa è loro, cusì è facile.

imho che di calcio non capisco niente ha sbagliato i cambi e l'impostazione finale della squadra.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

claudiorc. ha scritto:
NinoMed ha scritto:
claudiorc. ha scritto:inutile rispondere a chi nn è obiettivo ma prevenuto meglio lasciarli scrivere!!!
io non credo di essere prevenuto, anzi, ma anche secondo me con gli errori tattici che ha commesso in queste partite sarebbe da esonero.

spiegameli....con 7 occasioni da gol se ne butti dentro 3 stravinci la partita.....a me questo è parso di vedere

7 occasioni da gol dopo i cambi?? io dopo i cambi ho visto un'occasione per Maicon la traversa di lucioni su azione di calcio d'angolo e il gol del Varese
Have a Nice Day
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

e il gol mangiato da strasser..e sono altre 3 Ninomed!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto: 7 occasioni da gol dopo i cambi?? io dopo i cambi ho visto un'occasione per Maicon la traversa di lucioni su azione di calcio d'angolo e il gol del Varese
ma vedi che non siamo la juventus o il napoli che sono in grado di schiacciare una squadra a tal punto da costruire 15 occasioni da gol....ha cercato di mettere centimetri e la qualità di maza, l'unico mezzo errorino che gli posso imputare è di michele che io non toglierei mai....ma cambiava poco e nulla.... c'erano 2 prime punte in campo quando strasser ha fatto quel tiro cross e nessuna delle 2 sul secondo palo a chiudere....colpa di atzori ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi