Trapani - Reggina Sabato 14 Settembre ore 15
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Di solito non intervengo MAI durante la partita, ma oggi non posso esimermi: questo deficiente si vuole fare cacciare. Spero ci riesca entro stasera

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Apprendista Forumino
si ma adesso dico io, ha sbagliato la formazione ma adejo e lucioni oggi sono stati inguardabili, come sempre dico, l'allenatore non si puo' certo sostituire ai giocatori, non gioca lui....
che poi adejo e lucioni si è capito oggi che non possano giocare a 4 è un altro discorso, anche perchè con la juve stabia la partita l'abbiamo vinta così....
che poi adejo e lucioni si è capito oggi che non possano giocare a 4 è un altro discorso, anche perchè con la juve stabia la partita l'abbiamo vinta così....
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Prova te a giocare con Louzada e Fischnaller dietrospirito libero ha scritto:Gerardi segna solo a partita in corso

Neanche Sansovini, Tavano, Ardemagni, Caracciolo e altri attaccanti che in B fanno faville riuscirebbero a fare molto di più. Non gli arrivano palloni
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
- st.george legion
- Forumino Scelto
scoprire che dopo due anni tutti sono arrivati a delle conclusioni che avevo gia' visto in passato non puo' essere una gioia per me visto che ho il fegato rovinato gia' dopo 45 min.
questo burattino pezzo di merda deve saltare stasera stessa ,perche' passando il fatto che sia scarso forte (una vita che lo so) ,ma ha fatto cose che anche uno scarso come lui non potrebbe mai fare involontariamente visto che ha giocato a calio a certi livelli,quindi secondo me sotto sta bollendo qualcosa........se lo incontro lo prendo a schiaffi parola mia!!!
questo burattino pezzo di merda deve saltare stasera stessa ,perche' passando il fatto che sia scarso forte (una vita che lo so) ,ma ha fatto cose che anche uno scarso come lui non potrebbe mai fare involontariamente visto che ha giocato a calio a certi livelli,quindi secondo me sotto sta bollendo qualcosa........se lo incontro lo prendo a schiaffi parola mia!!!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.

- Regginaismylife
- Forumino Scelto
ahah si cchiu presuntusu i Atzori mi piaci troppuu!!!SWAN ha scritto:sempre gentilissimi e disponbili in questo forum!!Regginaismylife ha scritto:ancora non arrivau mancu o spitaliSWAN ha scritto:Notizie di Benassi?
fora gabbu...
Non è megghiu mi si stai zittu unu anveci mi parra o stortu?
ti ha interrogato qualcuno? si cchiu presuntusu i Atzori
almeno però mi fai ridere
non si hanno ancora notizie!
e poi non si può nemmeno sdrammatizzare? dopu chi ndi stannu ruppendu i mussa?
IL GIGANTE BUONO
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Non è che vuole farsi esonerare, figuriamoci, è che non capisce nulla, tutto qui. Invece di schierare la squadra migliore, si prende la briga di voler vincere la partita da solo, fa gli esperimenti, fa giocare due giocatori impreparati...insomma uno scandalo.OronzoPugliese ha scritto:Di solito non intervengo MAI durante la partita, ma oggi non posso esimermi: questo deficiente si vuole fare cacciare. Spero ci riesca entro stasera
Di Michele e Maza pronti ad entrare comunque...questo significa tenere in panchina Cocco che nell'ultima partita ha fatto 2 assist e 1 goal, fate voi...e Strasser che qualitativamente parlando è giocatore di Serie A.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 14/09/2013, 16:05, modificato 1 volta in totale.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
A prescindere che la rosa è scarsa,c'è da dire che il sig.atzori ci sta mettendo del suo per farsi esonerare a tutti i costi:cambia moduli e giocatori senza senso,far giocare dall'oglio e di michele,strasser e cocco in panchina non ha senso,pensiamo a salvarci.
-
- Apprendista Forumino
e comunque dovete darvi una calmata, siamo alla quarta giornata, questo è lo stesso allenatore che ci ha portato ad un passo dalla finale play-off, un po' di riconoscenza gli è dovuta, come fate ad attaccarlo così dopo appena 4 partite...
senza considerare che abbiamo giocato con le due squadre più in forma del campionato, Lanciano ed oggi Trapani, potete dire quello che volete ma la realtà dei fatti è così.
senza considerare che abbiamo giocato con le due squadre più in forma del campionato, Lanciano ed oggi Trapani, potete dire quello che volete ma la realtà dei fatti è così.
- SuperCarlo
- Forumino Praticante
Speriamo che Di Michele entri bene in partita e che loro abbiano un crollo a livello fisico.
Ma entrano tutti al 45'?? Maza, Di Michele e Zandrini??

CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
- st.george legion
- Forumino Scelto
acqua gentilmente mettici acqua in quello che bevi.....vedi che siamo incazzati neri.stopbeppe93 ha scritto:e comunque dovete darvi una calmata, siamo alla quarta giornata, questo è lo stesso allenatore che ci ha portato ad un passo dalla finale play-off, un po' di riconoscenza gli è dovuta, come fate ad attaccarlo così dopo appena 4 partite...
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »

- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
Questa partita è già persa, pensiamo alla prossima...Speriamo bene per Benassi 

''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Zandrini è già entrato ovviamente. Benassi è stato tolto subito, dopo la rintronata che si è preso...SuperCarlo ha scritto:Speriamo che Di Michele entri bene in partita e che loro abbiano un crollo a livello fisico.
- st.george legion
- Forumino Scelto
a parte che una rosa come la nostra e' da primi 6 posti ,non dico primi due perche' siamo scarsi in difesa.ma gente come strasser ,colucci dimichele cocco gerardi secondo te possono partire dalla panchina?reggino91 ha scritto:A prescindere che la rosa è scarsa,c'è da dire che il sig.atzori ci sta mettendo del suo per farsi esonerare a tutti i costi:cambia moduli e giocatori senza senso,far giocare dall'oglio e di michele,strasser e cocco in panchina non ha senso,pensiamo a salvarci.

- Regginaismylife
- Forumino Scelto
ma pure lo difendi??beppe93 ha scritto:e comunque dovete darvi una calmata, siamo alla quarta giornata, questo è lo stesso allenatore che ci ha portato ad un passo dalla finale play-off, un po' di riconoscenza gli è dovuta, come fate ad attaccarlo così dopo appena 4 partite...
ormai il passato è passato!
Trapani e Lanciano le più in forma del campionato? allora Empoli - Palermo - Varese - Padova - Novara - Siena - Modena che facciamo quando andiamo là gliela diamo vinta senza giocare?
IL GIGANTE BUONO
- citrosodina
- Forumino Malato
beppe93 ha scritto:e comunque dovete darvi una calmata, siamo alla quarta giornata, questo è lo stesso allenatore che ci ha portato ad un passo dalla finale play-off, un po' di riconoscenza gli è dovuta, come fate ad attaccarlo così dopo appena 4 partite...
è vero che siamo solo alla quarta... ma oggi l'ha fatta davvero grossa.
speriamo in un miracolo nel 2° tempo.