AMOMARANTO ha scritto:PS... Caballero non giocherà tantissimo... sembra la brutta copia di d'alessandro...
Essere la brutta copia di d'Alessandro e'... Ehhh
Sono senza parole..
Praticamente e' un dilettante..
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
AMOMARANTO ha scritto:PS... Caballero non giocherà tantissimo... sembra la brutta copia di d'alessandro...
L'impressione è stata quella... Poi se na volta è in tribuna una gioca 10 min allora un motivo ci sarà...Solo amaranto ha scritto:AMOMARANTO ha scritto:PS... Caballero non giocherà tantissimo... sembra la brutta copia di d'alessandro...
Essere la brutta copia di d'Alessandro e'... Ehhh
Sono senza parole..
Praticamente e' un dilettante..
a convinzioni....AMOMARANTO ha scritto:Sono contento di essere un grande osservatore e non un intenditore...NinoMed ha scritto:AMOMARANTO ha scritto:.................
Maicon: 5,5 a parte alcune sgroppate molto buone, spesso si dimentica di difendere
.........................
Fishnaller: 5 io continuo a dire che non può giocare.....................sono i voti di oggi o quelli della stagione?
Io commento la prestazione dei singoli e i loro movimenti... voi commentate e parlate solo in base ad un cross, un tiro o una sgroppata...
c'è differenza tra un tifoso e basta e un tifoso osservatore...
PS: ho appena sentito le interviste ad Atzori... Diceva che Maicon ha fatto cose buone ma dovrebbe capire che non è un esterno d'attacco...
Ora le cose sono 3: o Atzori ha letto i miei commenti e mi vosi fari felici o atzori e io non capiamo nulla, o quelli che hanno commentato con i risolini dovrebbero andare al campo e limitarsi a dire "forza forza" in un'azione d'attacco come fanno le vecchiette 60enni accanto a me... e forse l'ultima è la cosa migliore...
Per quello della proprietà transitiva che se ipsa è cesso, anche dimichele è cesso (paragone che un bambino di 4 anni si sarebbe vergognato a fare)...
Caro mio le battute e i paragoni bisogna saper fare e azzeccare... anche oggi dimichele da 5 però una giocata e la palla in gol...
Principe Amaranto ha scritto:
Comunque rivedendo il goal di loro, devo dire che Adejo è stato abbastanza sfortunato in quella occasione, è stato poco attento, ma il rimpallo successivo è stato veramente da sfigati eh, altrimenti l'avrebbe sbrogliata.
Guarda, se tu mi dici della scivolata posso darti ragione, ma anche lì non è stato fortunato visto gli è rimasta la palla sotto la gamba, poi appena si rialzato se guardi bene l'azione vedrai che lui la stava proprio buttando all'esterno, l'ha colpita malino, però avendo subito addosso un giocatore della Juve Stabia (forse Scozzarella..), gliel'ha deviata, ed è andata a finire proprio tra i piedi di Suciu.suonatore Jones ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:
Comunque rivedendo il goal di loro, devo dire che Adejo è stato abbastanza sfortunato in quella occasione, è stato poco attento, ma il rimpallo successivo è stato veramente da sfigati eh, altrimenti l'avrebbe sbrogliata.
sfortunato? rimpallo?
per me, ha fatto un errore grossolano e grave: doveva fare di tutto per buttare la palla verso l'esterno, non verso l'interno. la butti all'esterno e, male che va, l'eventuale avversario tira da posizione laterale e ha daventi il portiere e te (adejo). cerchi di giocarla verso il centro dell'area e ti metti nei guai.
quando giocavo, per errori del genere ci sedevamo. non si tratta di rimpalli o sfortuna: ha proprio sbagliato la giocata.
Sono d'accordo. Adejo aveva fatto un'ottima partita fino a quel momento, ma l'errore è gravissimo, rimpallo o non rimpallo.suonatore Jones ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:
sfortunato? rimpallo?
per me, ha fatto un errore grossolano e grave: doveva fare di tutto per buttare la palla verso l'esterno, non verso l'interno. la butti all'esterno e, male che va, l'eventuale avversario tira da posizione laterale e ha daventi il portiere e te (adejo). cerchi di giocarla verso il centro dell'area e ti metti nei guai.
quando giocavo, per errori del genere ci sedevamo. non si tratta di rimpalli o sfortuna: ha proprio sbagliato la giocata.
fishnaller è un ragazzo che si impegna molto e anche oggi l'ha fatto... però ha dei limiti tecnici e fisici che lo portano a sbagliare cose semplicissime...NinoMed ha scritto: a convinzioni....
quindi tu sei l'esperto e noi bambini che possono andare al campo solo per dire forza forza...
quando capirai che il mondo non gira intorno a te comprenderai tante altre cose.
Fishnaller è scarso? forse, ma per la partita di oggi il 5 SECONDO ME non lo merita,come dci tu DiMichele da 5 una giocata e gol, cusapi cu ciù ressi u palluni mi signa.... anche questo si guarda nelle valutazioni.
comunque come sempre opinioni.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
concordo in tutto e per tutto, soprattutto per l'ultima considerazionemiguelito ha scritto:Non voti ma considerazioni:
Benassi: un paio di uscite avventate ( peraltro ininfluenti) non possono inficiare il giudizio su un portiere che mi da sicurezza a differenza del Baiocco ( soprattutto del girone di andata) che mi faceva cagare sotto ad ogni traversone.
Maicon: ha grandi potenzialità ( come Louzada) ma difetta di esperienza e malizia. Per il momento comunque può andare.
Rigoni: non sarà ancora al top ma si vede che è iocaturi ( ho ancora negli occhi Hatemaj ed Armellino).
Colucci: è ancora indietro di preparazione ma ha esperienza da vendere per cui in questa fase me lo terrei caro.
Di Michele: vale lo stesso discorso di Colucci ed in più ti può risolvere la partita con un'invenzione
Fishnaller: forse è la prima volta che ha un rendimento sufficiente, ma i limiti di esperienza sono evidenti. Ma il punto è un altro: stai perdendo 0-1 ed in panchina hai Falco e Maza, cosa aspetti a sostituirlo?