Reggina - Juve Stabia: Pagelle

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Benassi 6 (Tanti palloni smanacciati, alcune uscite poco convincenti, però non mi sento di dargli un voto negativo)
Adejo 6 (Vale un pò il discorso fatto per Benassi, buon pallone dato a Fischnaller che ha trasformato un assist al bacio per Di Michele, voto non oltre la sufficienza per un errore che poteva costarci caro)
Lucioni 6+ (Il più solido dietro oggi, non ha fatto un errore)
Foglio 6+ (Bene nel primo tempo, nel secondo meno, non si è visto molto a parte un tiro, però prova più che sufficiente)
Maicon 6.5 (Uno dei migliori, tanta corsa, un paio di ottimi cross, se fosse più costante potrebbe giocare titolare, deve crescere)
De Rose 6.5 (Anche lui molto bene, 3 bei tiri, che hanno seriamente impensierito un portiere mediocre, ma comunque di ottima fattura, sostituzione inspiegabile)
Rigoni 6 (Mi è piaciuto meno della prima, si è visto poco, ma comunque una prova solida)
Colucci 6 (Come Rigoni si è visto pochissimo, sta recuperando la forma fisica, però vorremmo di più da lui)
Fischnaller 6.5 (Bella partita oggi, tanti bei palloni, utilizzato come rifinitore e assist-man ha fatto bene, ottimo l'assist per Di Michele e un bel pallone dato anche nel primo tempo, se abbiamo sbloccato il risultato lo dobbiamo a lui)
Cocco 7.5 (Assolutamente una prova di spessore oggi, giocatore imprescindibile, ha fatto 3 goal oggi, 2 assist stupendi con un gran tiro, ed un goal regolare bellissimo annullato ingiustamente)
Di Michele 6.5 (Solo per il goal, perchè oggi non c'era molto, però l'ha sbloccata)

Gerardi 7 (Prima doppietta con la maglia della Reggina, e tanta sostanza, due goal facili da segnare, ma ha fatto anche troppo, 2 goal in 30 minuti, grande prova)
Caballero 6 (E' entrato, non ha fatto molto, però non ha azzardato troppo, ha usato la testa e non ha buttato via palloni in modo stupido, buona sostanza)
Dall'Oglio SV

Atzori 6.5 (A parte il cambio inspiegabile di De Rose, e a parte qualche giocatore messo fuori ruolo, ha rischiato, ed ha vinto bene, non so se dargli troppi meriti, però ha portato i 3 punti e la squadra sembra in una forma fisica migliore rispetto alle avversarie)
Ultima modifica di Principe Amaranto il 08/09/2013, 17:13, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Benassi 6-
Adejo 6
Lucioni 6
Foglio 6 +
Maicon 6
De Rose 6.5
Rigoni 6
Colucci 6
Fischnaller 6.5
Cocco 7
Di Michele 6

Gerardi 7
Caballero SV
Dall'Oglio SV

Atzori 6.5
:salut
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

benassi 5,5 oggi non bene, uscite folli alcune
maicon 7 una furia, benissimo oggi...
adejo 5 errore molto grave
lucioni 6
foglio 6,5 bene, buon esordio
de rose 6,5 uno dei migliori
colucci 6,5
rigoni 6
di michele 6,5 gol importantissimo, suona la carica
fischnaller 6,5 (non 7 perchè è ancora poco cattivo)
cocco 7


gerardi 7
caballero 6
dall'oglio sv

atzori 6,5 grande coraggio, mette 4 giocatori offensivi rinunciando a uno dei migliori in campo e cioè de rose.... ho visto una squadra molto votata all'attacco, manchiamo un po di cattiveria e di convinzione nei primi 45 minuti....ma ci sono ottime prospettive per crescere..... difesa a 4 su cui si deve lavorare per avere un'altra alternativa al modulo di gioco...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Benassi 5,5
Adejo 6
Lucioni 6,5
Foglio 7
Maicon 7
De Rose 7
Rigoni 6,5
Colucci 6,5
Fischnaller 6
Cocco 7,5
Di Michele 6
Gerardi 7
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Benassi: 5,5 non grandi interventi ma grandi spaventi
Adejo: 5,5 sarebbe 7, ma quell'errore è troppo grave
Lucioni: 6,5 sempre preciso
Foglio: 6,5 buona prova, copre e riparte
Maicon: 5,5 a parte alcune sgroppate molto buone, spesso si dimentica di difendere
Colucci: 5 primo tempo da spettatore, nel secondo si vede un po di più
De Rose: 6,5 in casa è un altro giocatore... nel primo tempo l'unico a centrocampo che lotta
Rigoni: 5,5 secondo tempo meglio del primo ma senza eccedere
Fishnaller: 5 io continuo a dire che non può giocare
Cocco: 6,5 sbaglia un gol facile, ma propizia altri 2
Di Michele: 7, indisponente a tratti... Ma questo è DiMichele

Gerardi 7
Caballero ng
Dall'oglio ng

Atzori 6: scelta incomprensibile il cambio di de rose, ma alla fine ha ragione lui e va benissimo.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:.................
Maicon: 5,5 a parte alcune sgroppate molto buone, spesso si dimentica di difendere
.........................
Fishnaller: 5 io continuo a dire che non può giocare.....................
:surprice: sono i voti di oggi o quelli della stagione?
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:.................
Maicon: 5,5 a parte alcune sgroppate molto buone, spesso si dimentica di difendere
.........................
Fishnaller: 5 io continuo a dire che non può giocare.....................
:surprice: sono i voti di oggi o quelli della stagione?
dovrebbero essere quelli delle convinzioni incrollabili

a prescindere!!!

e mannaia a quel cesso di Gerardi!!!!

:D :D
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Benassi 5,5
Adejo 5
Lucioni 6
Foglio 6,5
Maicon 6
De Rose 6.5
Rigoni 6,5
Colucci 6
Fischnaller 6.5
Cocco 7
Di Michele 6

Gerardi 7
Caballero SV
Dall'Oglio SV

Atzori 7
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

reggina D-I ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:.................
Maicon: 5,5 a parte alcune sgroppate molto buone, spesso si dimentica di difendere
.........................
Fishnaller: 5 io continuo a dire che non può giocare.....................
:surprice: sono i voti di oggi o quelli della stagione?
dovrebbero essere quelli delle convinzioni incrollabili

a prescindere!!!

e mannaia a quel cesso di Gerardi!!!!

:D :D
ahahahahah io continuo a dire che il gol subito oggi è colpa di Barillà! :cheers
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
suonatore Jones

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:.................
Maicon: 5,5 a parte alcune sgroppate molto buone, spesso si dimentica di difendere
.........................
Fishnaller: 5 io continuo a dire che non può giocare.....................
:surprice: sono i voti di oggi o quelli della stagione?

Quoto, pensavo la stessa cosa.
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Benassi 5,5 strana partita per lui uscite sconsiderate ma di sicuro sempre reattivo
Adejo 5,5 per l'errore sul goal preso ma anche un po' sfortunato
Lucioni 6 sempre pronto e giornata tranquilla
Foglio 6,5 buona la prima
Maicon 6,5 bravo il ragazzino tanta corsa e raddoppi di marcatura con Adejo
De Rose 6.5 brivido alla sostituzione ,gran lottatore in mezzo al campo con tiri da fuori che impegnano il portiere avversario
Rigoni 6 un pò lento ma li in mezzo si danna l'anima
Colucci 6 anche lui un po imballato ma mette l'esperienza quando serve
Fischnaller 6 rivalutato rispetto alle prime due ma deve crescere ancora tanto
Cocco 7,5 il migliore bello il colpo di testa del goal poi annullato e grande assistman e menomale che con Gerardi non poteva coesistere
Di Michele 6,5 toglie le castagne dal fuoco in una partita per lui un po' opaca

Gerardi 7,5 bravo il Bomber sempre pronto quando viene chiamato in causa , la sua arma migliore sembrerebbe l'umiltà
Caballero SV buttato nella mischia ha dato il suo contributo
Dall'Oglio SV come sopra

Atzori 6,5 reduce da una settimana tribulata e sotto di un gol in casa si concede il lusso di togliere il migliore in campo dei suoi per dare spazio ad una squadra a trazione anteriore e bene i fatti gli danno ragione
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

mi sento di assolvere nel complesso la prova di Fishnaller, ma sullo 0-1 perché insistere e tenerlo fino al 90° quando avevi in panchina Falco e Maza?. Diciamo che ci è andata di lusso però alcune scelte stento a comprenderle ( esempio la sostituzione di De Rose quando Colucci sembrava più stanco e meno reattivo).
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:.................
Maicon: 5,5 a parte alcune sgroppate molto buone, spesso si dimentica di difendere
.........................
Fishnaller: 5 io continuo a dire che non può giocare.....................
:surprice: sono i voti di oggi o quelli della stagione?
Sono contento di essere un grande osservatore e non un intenditore...
Io commento la prestazione dei singoli e i loro movimenti... voi commentate e parlate solo in base ad un cross, un tiro o una sgroppata...
c'è differenza tra un tifoso e basta e un tifoso osservatore...

PS: ho appena sentito le interviste ad Atzori... Diceva che Maicon ha fatto cose buone ma dovrebbe capire che non è un esterno d'attacco...
Ora le cose sono 3: o Atzori ha letto i miei commenti e mi vosi fari felici o atzori e io non capiamo nulla, o quelli che hanno commentato con i risolini dovrebbero andare al campo e limitarsi a dire "forza forza" in un'azione d'attacco come fanno le vecchiette 60enni accanto a me... e forse l'ultima è la cosa migliore...

Per quello della proprietà transitiva che se ipsa è cesso, anche dimichele è cesso (paragone che un bambino di 4 anni si sarebbe vergognato a fare)...
Caro mio le battute e i paragoni bisogna saper fare e azzeccare... anche oggi dimichele da 5 però una giocata e la palla in gol...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

4everAmaranto ha scritto: ahahahahah io continuo a dire che il gol subito oggi è colpa di Barillà! :cheers

Ninuzzo è a Sampdoria e non lo vediamo almeno per 6 mesi... ma era l'unico che sudava la maglia, onorava e sputava fuoco... aveva un solo difetto: il pallone non è cosa sua... per mia fortuna e per quella della reggina ora si mbarra la panchina in serie A... O chiama tu e dicci mu fannu jocari titolari...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Benassi 5
Adejo 5,5
Lucioni 7
Foglio 6,5
Maicon 6
De Rose 6.5
Rigoni 6,5
Colucci 5
Fischnaller 6.5
Cocco 7
Di Michele 5

Gerardi 7
Caballero 6
Dall'Oglio SV

Atzori 6.5
Ultima modifica di cozzina1 il 08/09/2013, 18:44, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Benassi 5.5 Mi è sembrato di rivedere Baiocco...strana partita per lui, incolpevole sul gol

Maicon 6.5 Mamma quanto corre, se riesce a raffinare i movimenti potrebbe essere una buona plusvalenza per Foti
Lucioni 7 Non passa niente.
Adejo 6 Tranne l'erroraccio sul gol, direi che con la difesa a 4 gioca meglio
Foglio 6 Buona spinta nella prima mezz'ora, più offensivo rispetto a Barillà, e non male il tiro che ha fatto da fuori

Rigoni 6 Un pò in ombra, non riesco a inquadrarlo
Colucci 6 Soliti errori in impostazione, non al meglio ancora
De Rose 6,5 Tiene a galla il centrocampo, recupera palloni e le occasioni del primo tempo sono quasi solo tiri sui

Fishnaller 5,5 Schierato nel suo ruolo, ma non convince...caparbio nell'1-1 con l'assist, ma troppo Fumoso
Cocco 7 Tanto lavoro sporco, un gol annullato e 2 gol sono per metà suoi
Di Michele 6,5 Può giocare sottotono, ma la partita in un modo o nell'altro te la cambia. IMPRESCINDIBILE

Gerardi 7 Nel posto giusto al momento giusto
Caballero sv almeno l'abbiamo visto...non ha azzardato giocate
Dall'Oglio sv

Atzori 6 Quanti fischi si è preso quando ha tolto De Rose? Per fortuna sua, Gerardi ha sbrogliato la situazione
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

PS... Caballero non giocherà tantissimo... sembra la brutta copia di d'alessandro...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

melgio ha scritto:Benassi 5,5 strana partita per lui uscite sconsiderate ma di sicuro sempre reattivo
Adejo 5,5 per l'errore sul goal preso ma anche un po' sfortunato
Lucioni 6 sempre pronto e giornata tranquilla
Foglio 6,5 buona la prima
Maicon 6,5 bravo il ragazzino tanta corsa e raddoppi di marcatura con Adejo
De Rose 6.5 brivido alla sostituzione ,gran lottatore in mezzo al campo con tiri da fuori che impegnano il portiere avversario
Rigoni 6 un pò lento ma li in mezzo si danna l'anima
Colucci 6 anche lui un po imballato ma mette l'esperienza quando serve
Fischnaller 6 rivalutato rispetto alle prime due ma deve crescere ancora tanto
Cocco 7,5 il migliore bello il colpo di testa del goal poi annullato e grande assistman e menomale che con Gerardi non poteva coesistere
Di Michele 6,5 toglie le castagne dal fuoco in una partita per lui un po' opaca

Gerardi 7,5 bravo il Bomber sempre pronto quando viene chiamato in causa , la sua arma migliore sembrerebbe l'umiltà
Caballero SV buttato nella mischia ha dato il suo contributo
Dall'Oglio SV come sopra

Atzori 6,5 reduce da una settimana tribulata e sotto di un gol in casa si concede il lusso di togliere il migliore in campo dei suoi per dare spazio ad una squadra a trazione anteriore e bene i fatti gli danno ragione
Metterei un mezzo punto in più a Foglio,per il resto condivido tutto.Finalmente abbiamo un esterno sinistro come si deve.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

miguelito ha scritto:mi sento di assolvere nel complesso la prova di Fishnaller, ma sullo 0-1 perché insistere e tenerlo fino al 90° quando avevi in panchina Falco e Maza?. Diciamo che ci è andata di lusso però alcune scelte stento a comprenderle ( esempio la sostituzione di De Rose quando Colucci sembrava più stanco e meno reattivo).
Condivido il linea generale i voti e il pensiero di tutti,ma il tuo va a pennello,al campo ho pensato la stessa cosa anch'io...;)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Io mi stupisco di come alcuni di voi rispondano ancora a certi messaggi (un complimento definirli tali)...

Comunque rivedendo il goal di loro, devo dire che Adejo è stato abbastanza sfortunato in quella occasione, è stato poco attento, ma il rimpallo successivo è stato veramente da sfigati eh, altrimenti l'avrebbe sbrogliata.
Rispondi