Se dovessi fare un pronostico, direi la stessa cosasuonatore Jones ha scritto:Per me passano Italia e Uruguay.
Ma non devo

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Soprattutto non lo sottovaluterei su un altro particolare.Qualora dovesse servire la differenza reti noi tendenzialmente ci "accontentiamo".Con le squadrette o presunte tali gli altri segnano di regola piu' di noiTatanka123 ha scritto:Io non sottovaluterei tanto il Costa Rica, ha buone individualità come Campbell, Ruiz, Oviedo e Navas che è uno dei migliori portieri della Liga.
Buone individualità...io direi piuttosto le uniche individualità un minimo conosciute. E' chiaro che non bisogna sottovalutare nessuno, ma con tutto il rispetto...di chi stiamo parlando?Tatanka123 ha scritto:Io non sottovaluterei tanto il Costa Rica, ha buone individualità come Campbell, Ruiz, Oviedo e Navas che è uno dei migliori portieri della Liga.
è anche vero che è storica la nostra esaltazione nei "gironi di ferro" e il contestuale scioglimento inglese. anche nelle recenti campagne più o meno fallimentari, noi passiamo, le altre no.mubald ha scritto:Soprattutto non lo sottovaluterei su un altro particolare.Qualora dovesse servire la differenza reti noi tendenzialmente ci "accontentiamo".Con le squadrette o presunte tali gli altri segnano di regola piu' di noiTatanka123 ha scritto:Io non sottovaluterei tanto il Costa Rica, ha buone individualità come Campbell, Ruiz, Oviedo e Navas che è uno dei migliori portieri della Liga.
L'articolo c'e' veramente ma potrebbe essere un'ipotsi validasuonatore Jones ha scritto:C'è su un sacco di giornali, ma oggi è anche primo aprile