Reggina-Juve Stabia Domenica 8 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

il risultato è giusto perché li abbiamo asfaltati su tutti i ruoli tranne che per un momento di sfiga al loro gol. cambi tutti azzeccati e d'altronde se qualcuno fa l'allenatore dovrebbe saperne di più della quasi totalità degli spettatori fischianti o no. gerardi giocava pure l'anno scorso tutta sta scarsezza non la vedom fishnaller ijcau pa prima vota solo che non segna e per un attaccante non è il massimo. alla terza giornata già sentenziate siete proprio riggitani...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

concordo con starksy sulla mancanza di gioco corale....però ti ribatto, hai visto qualche altra squadra brillare per il gioco espresso dopo queste 3 giornate?? io ti dico che solo l'empoli mi ha fatto un'impressione ottima, le altre per ora (un po tutte) hanno fatto vedere pochissimo..... d'altro canto noi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo col bari, una bruttissima partita a lanciano ma senza perdere e oggi una partita cosi cosi ma in cui abbiamo dimostrato di saper ribaltare una situazione complicata e di voler vincere a tutti i costi direi con merito....la partita di oggi dà segnali positivissimi....vedo il gruppo e vedo voglia di sacrificio....ingenerosi i fischi ad atzori al momento del cambio di de rose(che non ha convinto manco me)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il solito culo di atzori (cit.)
mubald

Se loro stanno a 0 dopo tre partite un motivo ci sara'.Pero' la prova di carattere resta.Andare sotto oltretutto dopo un gol annullato molto dubbio poteva essere letale.E invece e' andata bene.Gerardi conferma il suo ottimo opportunismo.Al posto giusto nel momento giusto
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

mubald ha scritto:Se loro stanno a 0 dopo tre partite un motivo ci sara'.Pero' la prova di carattere resta.Andare sotto oltretutto dopo un gol annullato molto dubbio poteva essere letale.E invece e' andata bene.Gerardi conferma il suo ottimo opportunismo.Al posto giusto nel momento giusto
Loro fanno pena (come tante altre squadre), l'ho già detto. Ma comunque hanno perso contro Pescara e immeritatamente contro lo Spezia, non hanno avuto molta fortuna e neanche un calendario facile.
Quest'anno al Granillo sarà dura per tutti.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Grande vittoria, per il momento ha avuto ragione il mister, ma non avevo dubbi a tal proposito. Da segnalare il grande opportunismo di Gerardi, la grande prova di sacrificio di Maicon da Silva e di Fish. Buona la prima di Foglio e se arriverà anche il gioco magari con l'inserimento di Falco e Sainz-Maza ci sarà da divertirsi...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

il caldo che NOI abbiamo subito allo stadio ha dato alla testa di chi non c'era... :mrgreen:
mi faciti muriri...ottimo primo tempo da parte di tutti (tranne Di Michele e il portiere)...secondo tempo un blackout generale dopo il gol (fortuito e dovuto alla scivolata di Adejo)ma si sono ripresi alla grande....mi è piaciuto molto Fisch e Foglio..che dire di Gerardi...è il mio cesso preferito... :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

_naka ha scritto:concordo con starksy sulla mancanza di gioco corale....però ti ribatto, hai visto qualche altra squadra brillare per il gioco espresso dopo queste 3 giornate?? io ti dico che solo l'empoli mi ha fatto un'impressione ottima, le altre per ora (un po tutte) hanno fatto vedere pochissimo..... d'altro canto noi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo col bari, una bruttissima partita a lanciano ma senza perdere e oggi una partita cosi cosi ma in cui abbiamo dimostrato di saper ribaltare una situazione complicata e di voler vincere a tutti i costi direi con merito....la partita di oggi dà segnali positivissimi....vedo il gruppo e vedo voglia di sacrificio....ingenerosi i fischi ad atzori al momento del cambio di de rose(che non ha convinto manco me)...
Beh sinceramente non ho visto altre partite.. certo è che nè Bari, nè Lanciano, nè JuveStabia mi hanno impressionato anzi.. mi sono reso conto di quanto la serie B stia diventando sempre più distante dalla serie A.

Forse come dici tu, guardando puramente l' organico e i gol, l' unica che può fare impressione è l' Empoli. Ma soprattutto il Siena, che secondo me vincerà il campionato.
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Avete il dato sugli spettatori? Io a occhio e croce che ero allo stadio, mi è parso sui 5-6 mila
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Non capisco tutto questo discutere...
Oggi questa partita è stata vinta per le scelte di atzori... fortuna o non fortuna cesso o non cesso... l'allenatore, dopo il gol subito ha condotto dei cambi opportuni, ed il risultato gli ha dato ragione PUNTO.
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Nelle ultime due partite ho rivisto la Reggina dello scorso anno, nel senso che reagiva dopo aver subito con la differenza che oggi si è vinto meritatamente.Primo temo troppo precipitosi e senza coralità ,quasi rivedevo lanciano(vedi possesso palla), peccato per il goal annullato e fortuna non aver preso il secondo e da qui in poi è stata la svolta cioè fuori DE ROSE ,mossa azzardata, perché anche facendo salire i due esterni il centrocampo si rischiava di non fare filtro ed i contropiedi avversari potevano fare danni seri ,ma il risultato dice chiaro e tondo che il mister ha letto bene la gara , anche se contro un avversario più quotato certe mosse vanno evitate per non fare magre figure , ma il mister questo lo sa bene ed a lui vanno grossi meriti per questa vittoria
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Qualitativamente, davanti siamo messi veramente bene. Gerardi avrà culo, ditemi quello che volete, che è un cesso ecc. ma finchè la butta dentro ha ragione lui.

Di Michele è mostruoso, ha tirato praticamente senza guardare ed è andata a fil di palo.
La difesa a 4 per me fa tenere meglio la squadra perchè i terzini hanno già il filtro degli esterni, e non è una cosa da poco.

A me non è dispiaciuta, questa Reggina. Se vinciamo senza gioco, figuriamoci quando ne avremo uno, fra qualche partita.
E continuo a dire che queste partite l'anno scorso le pareggiavamo o le perdevamo... tutto ci sta, le critiche ci stanno, ma questa squadra ALLO STATO ATTUALE è tra le prime dodici.

(o comunque meglio dello Spezia) :D
Occasionale porti male (cit.)
suonatore Jones

fuorisede ha scritto: Se vinciamo senza gioco, figuriamoci quando ne avremo uno, fra qualche partita.
frase molto di moda nell'anno nero di novellino.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

st4rsky ha scritto:
_naka ha scritto:concordo con starksy sulla mancanza di gioco corale....però ti ribatto, hai visto qualche altra squadra brillare per il gioco espresso dopo queste 3 giornate?? io ti dico che solo l'empoli mi ha fatto un'impressione ottima, le altre per ora (un po tutte) hanno fatto vedere pochissimo..... d'altro canto noi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo col bari, una bruttissima partita a lanciano ma senza perdere e oggi una partita cosi cosi ma in cui abbiamo dimostrato di saper ribaltare una situazione complicata e di voler vincere a tutti i costi direi con merito....la partita di oggi dà segnali positivissimi....vedo il gruppo e vedo voglia di sacrificio....ingenerosi i fischi ad atzori al momento del cambio di de rose(che non ha convinto manco me)...
Beh sinceramente non ho visto altre partite.. certo è che nè Bari, nè Lanciano, nè JuveStabia mi hanno impressionato anzi.. mi sono reso conto di quanto la serie B stia diventando sempre più distante dalla serie A.

Forse come dici tu, guardando puramente l' organico e i gol, l' unica che può fare impressione è l' Empoli. Ma soprattutto il Siena, che secondo me vincerà il campionato.
Che il Siena con quella squadra, che rivoluzionerà ancora a Gennaio, peggiorandola qualitativamente, e che dovrà ancora ricevere almeno altri 7 punti di penalizzazione, beh dubito vivamente che possa fare qualcosa di importante.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

A me quella che più ha impressionato, posto che l'Empoli già lo conoscevamo, è stata il Trapani. Sabato sarà durissima.
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque non vorrei dirvelo, ma la squadra più scarsa del campionato è prima (insieme all'Empoli), a dimostrazione di come in questo campionato la qualità conti il giusto...
Noi dobbiamo venire fuori alla lunga, questo purtroppo è ancora soltanto precampionato, ovviamente però devono arrivare i punti, come accaduto oggi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se a Trapani non mette falco e da una squadra offensiva.. Ci distruggono.. Li ho visti oggi.. Veramente forti.. Se gli dai campo sei rovinato
Il cuore oltre l'ostacolo
goodfellow

Premettendo che ho visto solo le immagini di 90mo minuto, mi sembra che la reazione sia stata tardiva ma efficace.
Malissimo lo svarione di Adejo sul gol, ma può capitare.
Mi pare di aver visto un bel piede da fuori di de rose, mi piace tantissimo vedere un po' di personalità.
La cosa grave è aver dato ad una squadra sarsa, scarsissima, il modo di provare a dilagare.
Ottimi cocco e gerardi.
L'altoatesino invece deve continuare a portare ceri alla madonna della montagna perchè stare in serie B è una cosa che solo con foti poteva assaporare.
Anyway la risposta doveva essere la vittoria e vittoria è stata.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Atzori ci ha Capito poco... Comunque questo e' il modulo giusto e la squadra. E' fortissima... Fisch e' un signor giocatore come colucci ma devono giocare nei loro ruoli...
Ps la Juve Stabia non e' scarsa
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

e se il cambio si atzori deve essere letto anche in chiave "situazione cambi" della Juve Stabia? loro ne avevano fatti già 2 e difficilmente da subito poteva permettersi il terzo per mettere magari uno che tra le linee potesse crearci molte difficoltà...quindi squadra offensiva con avversario costretto ad abbassarsi e comunque in difficoltà nel ripartire
Rispondi