Scritto da La Redazione
Domenica 01 Settembre 2013 09:19
Questa mattina primo allenamento per Kirkland,porte aperte per il primo "Friendly Match"
La Viola si allena anche questa mattina prima del test d'apertura di questa stagione.
Alle ore 19,infatti,Capitan Caprari e soci scenderanno in campo,davanti al pubblico del Centro Viola di Modena contro il Barcellona Pozzo di Gotto,formazione che prenderà parte alla Lega Due Gold.
Nella mattina di ieri è atterrato a Reggio Calabria anche il pivot Malcom Kirkland che verrà presentato alla stampa lunedì:l'atleta sembra pronto a far bene. Grandi sorrisi per due metri e zero tre d'altezza ed una stazza super.I seguaci del tifo nero-arancio,presenti anche all'allenamento del sabato potranno vedere all'opera il nuovo pivot nell'allenamento di questa mattina(ore 11).
Primi passi in allenamento,invece,per Keion Bell:qualche lampo di bel gioco e tanta stanchezza dopo il lungo viaggio internazionale.L’allenamento del talento di Missouri si è fermato dopo poco per lasciarespazio ad un piccolo test individuale di tiro.
Chi sembra già in palla è Marco Caprari:il capitano ha sfoderato un allenamento da urlo segnando un canestro dopo l'altro.Idem il play Nunzio Sabbatino.
Ammannato si è allenato con una vistosa protezione cranica. E' rientrato nei ranghi anche Alessandro Azzaro.L'unico atleta fermo ai box al momento è Augustin Fabi.
Oggi giocheranno gli americani? Sembra proprio di si.
Gara dell'ex per Gennaro Sorrentino.
Barcellona è una squadra di rango preparata e ben allenata da Coach Perdichizzi.
Roster di caratura con gente d'assoluto spessore come Maresca,Filloy,Toppo,Natali ed i due stranieri Collins e Young.
Il Team Manager è la gloria azzurra Antonello Riva.
La gara sarà arbitrata da Michele Capurro di Reggio Calabria,Giuseppe Scarfò di Palmi e probabilmente da un terzo arbitro(Trifiletti di Messina?).
http://www.reggioacanestro.com/index.ph ... Itemid=338
Molta curiosità nel vedere la nuova Viola all'opera....NON MANCATE!
