Ciao a tutti,
Qualcuno di voi mi sa indicare una pizzeria dove trasmettono per certo la partita della Reggina di stasera??
Grazie
Pizzerie dove trasmettono la Reggina
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
Ma cosa mi tocca sentire... Mi prende il nervoso, qui a Reggio ed è possibile che non ci sia un locale che mandi in onda la Reggina??? STRISCIATE DI MERDA!!!
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Io ragazzi non sono della zona e non vi posso dire nulla, però un aiutino ve lo posso dare, nel Chisti Simu dello scorso anno si fece riferimento più volte ad un locale con un maxischermo all'aperto dove facevano vedere tutte le partite, perchè il proprietario è un patito. Forse se ricercate quei video, indovinate la zona o riconoscete il proprietario...a dire il vero mi pare che fosse stato fatto pure il nome del locale...
Ma perché insultare sempre chi non tifa reggina? Questa cosa non la capirò mai...Mave ha scritto:Faranno tutti la Juventus conoscendo quanti storti ci sono in giro!
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Juventinosuonatore Jones ha scritto:Ma perché insultare sempre chi non tifa reggina? Questa cosa non la capirò mai...Mave ha scritto:Faranno tutti la Juventus conoscendo quanti storti ci sono in giro!

Ahah si scherza
IL GIGANTE BUONO
Si, ogni volta la stessa storia. Non tifo juve, non tifo milan, non tifo roma, lazio, inter, udinese, parma, chievo, verona, messina, palermo, cosenza, pro patria o albinoleffe.Regginaismylife ha scritto:Juventinosuonatore Jones ha scritto:Ma perché insultare sempre chi non tifa reggina? Questa cosa non la capirò mai...Mave ha scritto:Faranno tutti la Juventus conoscendo quanti storti ci sono in giro!![]()
Ahah si scherza
Simpatizzo fiorentina da quando c'erano bati e rui costa.
Seguo molto la reggina. Ma assai più di quanto non lasci intendere.
L'unica squadra che mi piace da quando avevo 8 anni è il manchester united. L'unica che ho seguito con pathos, quella con cui sono cresciuto, quella con cui ho imparato ad amare il calcio, quella di cantona e giggs. E ti dirò: le godurie nelle vittorie contronla juve, sono state meravigliose. Come quando dal 2-0 si passò al 2-3.
Ma non sono tifoso. Il tifo non fa per me.Per questo non capisco l'accanimento.
Nei primi anni 90, avevo van basten come idolo del campionato italiano, ma non sono stato "milanista" nemmeno per 5 minuti. Però, a dover scegliere per lo scudetto, avrei detto milan.