Lanciano - Reggina
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
c'è da riflettere ...se col lanciano non possiamo fare a meno di Di Michele...
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Con fish chips appostu simu!!! 

IL GIGANTE BUONO
-
- Forumino Malatissimo
non mi dire che entrato lo gnomo del trentino.Regginaismylife ha scritto:Con fish chips appostu simu!!!
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Si, al posto di louzada (un altro campione)DNAamaranto ha scritto:non mi dire che entrato lo gnomo del trentino.Regginaismylife ha scritto:Con fish chips appostu simu!!!
IL GIGANTE BUONO
-
- Non c'è nenti!
E c'e chi dice che se arriva brian cristante abbiamo il centrocampo piu' forte della B..
Certe dichiarazioni sono da incorniciare
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Malatissimo
a dire il vero ...già con strasser sbaffo e colucci eravamo da "vertice".Solo amaranto ha scritto:E c'e chi dice che se arriva brian cristante abbiamo il centrocampo piu' forte della B..
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Io vedo solo che stiamo perdendo con il Lanciano! Mancu u diciamu u Barcellona!!DNAamaranto ha scritto:a dire il vero ...già con strasser sbaffo e colucci eravamo da "vertice".Solo amaranto ha scritto:E c'e chi dice che se arriva brian cristante abbiamo il centrocampo piu' forte della B..
IL GIGANTE BUONO
-
- Forumino Malatissimo
è chi boi.... gente come Falcinelli Gatto..sono un lusso per la categoria. grottesco veramente .... speriamo che si svegliano va.Regginaismylife ha scritto:Io vedo solo che stiamo perdendo con il Lanciano! Mancu u diciamu u Barcellona!!DNAamaranto ha scritto:a dire il vero ...già con strasser sbaffo e colucci eravamo da "vertice".Solo amaranto ha scritto:E c'e chi dice che se arriva brian cristante abbiamo il centrocampo piu' forte della B..
-
- Forumino Praticante
Ci stanno surclassando non solo sul piano tecnico, quello che mi preoccupa è a livello TATTICO, il Lanciano fa quello che vuole, gli esterni ci danno un fastidio enorme e ogni inserimento è un pericolo...bloccatissima la manovra nostra
Atzori...

Atzori...

-
- Non c'è nenti!
Secondo me strasser si sta chiedendo.. Ma dove sono capitato
Meglio ridere..
Noi prendiamo solo delusioni..
Pensare che se si vinceva a 4 punti si era al vertice.. E tanto entusiasmo per la prossima in casa..

Meglio ridere..
Noi prendiamo solo delusioni..
Pensare che se si vinceva a 4 punti si era al vertice.. E tanto entusiasmo per la prossima in casa..
Il cuore oltre l'ostacolo
- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
Rassegnamoci, ormai questa partita l'abbiamo persa...pensiamo a quella contro la Juve Stabia
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Fish solo davanti la porta tira sul portiere!!! 

IL GIGANTE BUONO
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Stiamo prendendo il vizio dell'anno scorso: pareggiamo in casa, e perdiamo in trasferta... Ki nasiu altro che serie A e squadroneTifosodellaReggina ha scritto:Rassegnamoci, ormai questa partita l'abbiamo persa...pensiamo a quella contro la Juve Stabia
IL GIGANTE BUONO
-
- Forumino Malatissimo
che razza di modo di fare mercato. da 2 anni senza un esterno vero a destra..... melara d'alessandro antonazzo ....sono passati cani e porci sulla fascia destra.... ora abbiamo caballero è non lo fanno giocare.... ( nulla da obbiettare , scelta tecnica) ma se maicon si rivela non all'altezza allora non capiscono proprio un caxx!!! per non parlare della fascia sinistra !!!
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Anche il Palermo perde con l'Empoli.. Mi sà che fà la fine dello Spezia dell'anno scorso. Vediamo di pareggiare noii!!
IL GIGANTE BUONO
-
- Forumino Praticante
Si ma se noi non facciamo punti...Regginaismylife ha scritto:Anche il Palermo perde con l'Empoli.. Mi sà che fà la fine dello Spezia dell'anno scorso. Vediamo di pareggiare noii!!
Intanto fuori Maicon dentro Cocco
Ultima modifica di pep90 il 31/08/2013, 22:09, modificato 1 volta in totale.
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
L'unica cosa che mi piace di Atzori che almeno mette gli Attaccanti per cercare di pareggiarla, ricordo Dionigi che quando andavamo sotto toglieva un attaccante e metteva un difensore..
IL GIGANTE BUONO
-
- Forumino Malatissimo
o menomale che sulla carta avevamo un calendario "abbordabile" anzi alcuni già tra bari e lanciano ci davano 6 punti in classifica
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Reggina in 10... Fuori ipsa per somma di ammonizioni!!
Facciamo schifoo!!
Facciamo schifoo!!
IL GIGANTE BUONO