Lanciano - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

ma fishnaller (o come cavolo si chiama) è scarso forte ... ma come si fa a farlo giocare?!
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Contatta:

scorcia di "collo" nte mussa, per es, è piu difficile!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

In effetti la squalifica di Ipsa arriva in un momento opportuno, avrebbe saltato la prossima partita comunque, visto che è stato convocato in Nazionale.
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Solo amaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Scatenatevi con le critiche e con gli "io l'avevo detto!"
Certa gente è buona solo a fare questo...
Questi mitici "tifosi".....

Critiche? Qui le critiche sono complimenti dopo quello che si e' visto.. Il LANCIANO meritava di vincere 4-0
E dopo il campionato scorso siamo alle solite stessa situazione.. Se non peggio, visto che secondo alcuni ha fatto la squadra, ed d l'anno del centenario.. Speravo ci mettessero grinta e cuore. Ma qua non e' questione solo di sfortuna o che manca l'entusiasmo.. Possono avere pure 28 mila granillo, ma se tu mi giochi senza difensori forti, de rose maicon Louzada fisch Gerardi.. Buoni solo per squadre come il Cuneo ad esempio. E ciliegina sulla torna dopo due anni che barilla' da il mediano.. Lo si mette a sinistra.. Cavolo si puo' solo sperare (non si come) si raccimolare qualche punto magari con una stoccata di cocco o di Michele per tenersi in carreggiata e lottare x un play out..
I problemi sono tanti.. E non li risolte ne polenta ne gavazzi.. Non c'e la squadra.. Non c'e amalgama.. Non c'e nemmeno un minimo di tattica..

Ma era tutto prevedibile da parte mia.. Come vorrei sbagliarmi
Cangia canali o datti a l'ippica vai, ma non ti offendere ti sto facendo un complimento bravo . Ed ho letto solo il primo rigo vai piffavuri
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Oggi sembravamo Babbo Natale col cappello Rosso in testa , per i regali che abbiamo fatto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CIT. ATZORI

AHAHAHAH quanto meno facciamo ridere
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Atzori ha il buon senso almeno di dire che la squadra ha fatto pena oggi.
Tanti regali e troppe disattenzioni.

Dice che non dobbiamo illudere nessuno, e sembra una frecciata mandata a Foti (?), ma sinceramente anche lui che si mette ancora a giustificare Louzada, mah...

I giocatori devono giocare con umiltà sicuramente, ma, non credo che si lascino influenzare dal centenario o da altro.
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

melgio ha scritto:[quote="Solo amaranto"

Critiche? Qui le critiche sono complimenti dopo quello che si e' visto.. Il LANCIANO meritava di vincere 4-0
E dopo il campionato scorso siamo alle solite stessa situazione.. Se non peggio, visto che secondo alcuni ha fatto la squadra, ed d l'anno del centenario.. Speravo ci mettessero grinta e cuore. Ma qua non e' questione solo di sfortuna o che manca l'entusiasmo.. Possono avere pure 28 mila granillo, ma se tu mi giochi senza difensori forti, de rose maicon Louzada fisch Gerardi.. Buoni solo per squadre come il Cuneo ad esempio. E ciliegina sulla torna dopo due anni che barilla' da il mediano.. Lo si mette a sinistra.. Cavolo si puo' solo sperare (non si come) si raccimolare qualche punto magari con una stoccata di cocco o di Michele per tenersi in carreggiata e lottare x un play out..
I problemi sono tanti.. E non li risolte ne polenta ne gavazzi.. Non c'e la squadra.. Non c'e amalgama.. Non c'e nemmeno un minimo di tattica..

Ma era tutto prevedibile da parte mia.. Come vorrei sbagliarmi
Cangia canali o datti a l'ippica vai, ma non ti offendere ti sto facendo un complimento bravo . Ed ho letto solo il primo rigo vai piffavuri[/quote]

scusa... per curiosità tu ti viristi a Juventus??? Viri chi nui jocavumu a Lanciano avevamo una maglietta bianca (e non bianconera)... e solo per puro caso abbiamo pareggiato...
Più che Soloamaranto, mi pari chi tu sbagliasti canali...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Oggi credo sia stata la seconda ed ultima partita di Louzada. Stessa sorte toccherà a Maicon. Adesso bisogna avere il coraggio di sbolognare Fishnaller . Al più presto Maza in campo. Entro,48 ore completare la rosa con difensore, esterno dx ed attaccante. E poi Atzori non avrà' più alibi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Melgio.. Io all'ippica posso darmi, solo che sta fallendo. Ma c'e uno sport innovativo che sta arrivando anche in Italia.. La corsa a chi piglia piu' lucertole.. Se vuoi puoi partecipare
Il cuore oltre l'ostacolo
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

E' ben augurante ( :roll: ) il fatto che Atzori si presenti in conferenza stampa dichiarando "Stasera abbiamo praticato l'anticalcio"
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Una squadra buona si vede anche in queste partite. Sul 1-1 a uno preso di culo incredibile.. Io mi aspettavo che la squadra tentasse il colpo.. Visto il contraccolpo del lanciano. Ma cheeeeee che si sono chiusi tutti impauriti.. E se non era per barilla' avrebbero vinto.. Certe cose io li vedo fare solo alla reggina
Il cuore oltre l'ostacolo
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

miguelito ha scritto:Oggi credo sia stata la seconda ed ultima partita di Louzada. Stessa sorte toccherà a Maicon. Adesso bisogna avere il coraggio di sbolognare Fishnaller . Al più presto Maza in campo. Entro,48 ore completare la rosa con difensore, esterno dx ed attaccante. E poi Atzori non avrà' più alibi.
coraggio?! ci vuole coraggio a farlo giocare ...fishnaller
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

miguelito ha scritto:Oggi credo sia stata la seconda ed ultima partita di Louzada. Stessa sorte toccherà a Maicon. Adesso bisogna avere il coraggio di sbolognare Fishnaller . Al più presto Maza in campo. Entro,48 ore completare la rosa con difensore, esterno dx ed attaccante. E poi Atzori non avrà' più alibi.
Per quanto riguarda Louzada mi piacerebbe darti ragione, ma Atzori crede troppo nel ragazzo, ce lo dovremmo sorbire, con buona pace di tutti. E gli attaccanti di cui si fa il nome riguardo gli obbiettivi in entrata, sono tutte prime punte...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

uno_amaranto ha scritto:
il coraggio è dovuto solo al fatto che purtroppo Lillo ha investito bei soldini su questo giovanotto che non è pronto per la serie B. Il coraggio è mandarlo in prestito in lega pro dove si potrebbe ulteriormente svalutare. Ma non tutte le ciambelle escono col buco.
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante

miguelito ha scritto:
uno_amaranto ha scritto:
il coraggio è dovuto solo al fatto che purtroppo Lillo ha investito bei soldini su questo giovanotto che non è pronto per la serie B. Il coraggio è mandarlo in prestito in lega pro dove si potrebbe ulteriormente svalutare. Ma non tutte le ciambelle escono col buco.
Da noi ne escono senza buco veramente troppe negli ultimi anni...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Solo amaranto ha scritto:Una squadra buona si vede anche in queste partite. Sul 1-1 a uno preso di culo incredibile.. Io mi aspettavo che la squadra tentasse il colpo.. Visto il contraccolpo del lanciano. Ma cheeeeee che si sono chiusi tutti impauriti.. E se non era per barilla' avrebbero vinto.. Certe cose io li vedo fare solo alla reggina
vedi che abbiamo pareggiato in inferiorità numerica. Dovremmo accendere un cero al santo protettore perché per come si era messa la partita la perdi 99 volte su 100.
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto

miguelito ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Una squadra buona si vede anche in queste partite. Sul 1-1 a uno preso di culo incredibile.. Io mi aspettavo che la squadra tentasse il colpo.. Visto il contraccolpo del lanciano. Ma cheeeeee che si sono chiusi tutti impauriti.. E se non era per barilla' avrebbero vinto.. Certe cose io li vedo fare solo alla reggina
vedi che abbiamo pareggiato in inferiorità numerica. Dovremmo accendere un cero al santo protettore perché per come si era messa la partita la perdi 99 volte su 100.
Ma se abbiamo giocato in 11 fino al 90esimo, e rischiavamo di prenderne altri 4.. Diciamo che sembravamo 11 conigli, altro che abbiamo giocato in 10! Se stavamo perdendo con il Lanciano allora quando andremo a Palermo, Modena , Pescara, Ternana, Cesena, Spezia, Brescia , Varese, Padova (mezza serie b) cosa faremo?
IL GIGANTE BUONO
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Regginaismylife ha scritto:
miguelito ha scritto:
Ma se abbiamo giocato in 11 fino al 90esimo, e rischiavamo di prenderne altri 4.. Diciamo che sembravamo 11 conigli, altro che abbiamo giocato in 10! Se stavamo perdendo con il Lanciano allora quando andremo a Palermo, Modena , Pescara, Ternana, Cesena, Spezia, Brescia , Varese, Padova (mezza serie b) cosa faremo?
Ipsa è stato espulso al 79mo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Davvero una Reggina imbarazzante.
E anche preoccupante.
Non ci sono attenuanti.
Seconda partita di fila che Atzori regala la formazione iniziale all'avversario.
Speriamo abbia capito alcune gerarchie.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

ma poi perché fuori Rigoni che aveva fatto una partita discreta col Bari? Aveva paura di creare un caso Colucci ( che mi è parso ancora indietro come forma)? E poi Maicon e Louzada si vede lontano un miglio che non sono pronti per fare i titolari. Per non parlare di Fishnaller che praticamente è un uomo regalato agli avversari. I titolari dovrebbero essere in campo già dalla primadi campionato, invece abbiamo Sbaffo che entrerà ad ottobre, Maza non si sa perché non gioca, di Caballero si sono perse le tracce ed i tre elementi che dovrebbero completare l'organico ancora sono in alto mare. E poi Atzori comincia ad andare in confusione già dopo due partite e ad intestardirsi sempre con i soliti elementi che non hanno futuro in questa squadra ed in questa categoria.
Rispondi