SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

Grande mister.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:dal mio punto di vista, conte ha sbagliato i modi ... ma il succo lo condivido, la juve di capello era fortissima e giocava malissimo, sprecando 2 occasioni in champions league per superare i quarti di finale contro squadre a cui era superiore....
Conte ha fatto una sparata assurda, direi ingiustificata...che ha detto Capello di così offensivo? che la Juve vincerà anche l'anno prossimo? che è la squadra più forte? che è l'unica che cerca di rinforzarsi? Boh, fatico a trovare lo scandalo, soprattutto fatico a trovare le ragioni della sparata

Detto questo, ricordo bene le occasioni sprecate ai quarti di finale dalla Juve di Capello...ma ricordo anche meglio che due mesi fa la Juve veniva buttata fuori ai gironi da Copenaghen e Galatasaray, magari avrebbe fatto bene a ricordarselo anche Conte
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Infatti capello non ha detto nulla di scandaloso, conte si è sentito un Po sminuito, e di base c'è antipatia reciproca...conte ha esagerato ma capello pure parla troppo spesso degli altri.....poi se mi permetti le Champions di capello con la Juve oscene....aveva una corazzata e ha perso contro squadrette.....questa Juve non è paragonabile a quella corazzata...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:Infatti capello non ha detto nulla di scandaloso, conte si è sentito un Po sminuito, e di base c'è antipatia reciproca...conte ha esagerato ma capello pure parla troppo spesso degli altri.....poi se mi permetti le Champions di capello con la Juve oscene....aveva una corazzata e ha perso contro squadrette.....questa Juve non è paragonabile a quella corazzata...
Squadrette? Il Liverpool campione del 2005 e l'Arsenal finalista nel 2006...ma di che parli naka?

Squadrette sono Galatasaray e Copenaghen, dai su

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Tecnicamente la Juve era superiore ma non aveva gioco, vinceva spesso1a0 .... Conte in Champions è uscito quest'anno ma,l'anno scorso ha fatto quarti di finale con matri e Quagliarella non con Ibra Trezeguet del,Piero mutu
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:Tecnicamente la Juve era superiore ma non aveva gioco, vinceva spesso1a0 .... Conte in Champions è uscito quest'anno ma,l'anno scorso ha fatto quarti di finale con matri e Quagliarella non con Ibra Trezeguet del,Piero mutu
Si può discutere su tante cose, ma senza esagerare su alcuni concetti...Capello poteva e doveva fare di più con quella Juve, siamo d'accordo, ma è stato comunque eliminato da squadre che hanno poi vinto la Champions, quindi squadre di ottimo livello (inferiori o superiori alla Juve, poco cambia). Su questo non possiamo proprio metterci a discutere

La Juve di Conte l'anno scorso non è andata male, ma non ha fatto neanche qualcosa di così eclatante...Quagliarella e Matri (ma anche Pirlo, Vidal, Vucinic e tutti gli altri) sono ottimi giocatori se di fronte gli metti Nordsjelland e Celtic, ma anche il Chelsea tutt'altro che irresistibile della stagione passata...per cui si, buona Champions, ma al primo avversario serio c'è stato poco da fare. Quest'anno poi, con un Pogba in più, con un Tevez in più, con un Llorente in più...è stata una figuraccia, senza se e senza ma

Se vuole parzialmente recuperare la situazione, Conte deve vincere l'Europa League quest'anno...un mancato successo confermerebbe un bilancio europeo assolutamente negativo

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Stavolta il solito rigorino non basta, il Verona ne sciuppa 3 in casa dal Torino, che in 10 minuti ribalta e chiude la partita nella ripresa

Ennesima grande vittoria di Parma e Torino, la proiezione a fine campionato dice 57-60 punti..chapeau :salut

Cit. Vadinho
suonatore Jones

concordo in toto con lilleuro. la juve di capello aveva tanti difetti, ma un carattere da europa. ha perso sempre con squadre di prima fascia (finaliste e vincenti).

questa juve avrebbe dovuto passare il girone a occhi chiusi (peccato che si sia ritrovata solo dopo l'eliminazione) e adesso si sarebbe potuta divertire. penso che oggi, la juve sia nettamente superiore alla metà delle squadre che sono rimaste in gioco (united, olympiacos, milan, galatasaray, schalke, zenit, leverkusen, chelsea), leggermente avvantaggiata con quelle "medie" (borussia, atletico, arsenal) e quasi parialle altre (psg, barcelona, real, bayern e city ). purtroppo, per vari motivi non ci è arrivata, qui è il demerito di conte. forse il primo in 3 anni.
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

stefano ha scritto:Grande mister.

Grandissimo, anche perchè con una sola frase ha risolto definitivamente otto anni di querelle sui 29 scudetti che sarebbero 31.

Sarà contento Agnelli :okok:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
tafferugli
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

verona 1 torino 3.

GODO
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

OronzoPugliese ha scritto:

Grandissimo, anche perchè con una sola frase ha risolto definitivamente otto anni di querelle sui 29 scudetti che sarebbero 31.

povero Conte, deve sempre e solo raccogliere merda, battutine e insegnamenti da tutti, lui deve stare solo zitto e se risponde e' un arrogante :-)
che ridere :D
Il bel gioco di Montella,Benitez, Garcia, Zeman ( :cheers ), Mazzarri il piu' grande di tutti i tempi, etc etc; tutti bravissimi tranne lui, che fa appena appena quello che deve.
che ridere :lol:
Intanto, il parrucchino sta rompendo il c..o a tutti questi fenomeni da 2 anni e mezzo, ed e' per questo che tutti parlano, parlano e rodono.
Quanto alla frase sugli scudetti revocati, bisognerebbe ascoltare (se uno ne ha voglia, beninteso) quello che ha detto davvero e non le sintesi maligne della gazzetta dello sport...alle parole di Capello, Conte ha risposto dicendo che gli scudetti di Capello (e quella Juve) non verranno ricordati per il gioco espresso(penoso, visti gli interpreti di allora), ma solo perche' sono quelli famigerati oggetto di revoca, altrimenti sarebbero gia' nell'oblio dei tanti scudetti vinti.
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto

tafferugli ha scritto:verona 1 torino 3.

GODO
hanno premiato a Cacia prima della partita :)
IL GIGANTE BUONO
tafferugli
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Regginaismylife ha scritto:
tafferugli ha scritto:verona 1 torino 3.

GODO
hanno premiato a Cacia prima della partita :)

in una serata amara...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

stefano ha scritto:[quote

povero Conte, deve sempre e solo raccogliere merda, battutine e insegnamenti da tutti, lui deve stare solo zitto e se risponde e' un arrogante :-)
Il bel gioco di Montella,Benitez, Garcia, Zeman ( :cheers ), Mazzarri il piu' grande di tutti i tempi, etc etc; tutti bravissimi tranne lui, che fa appena appena quello che deve.
Intanto, il parrucchino sta rompendo il c..o a tutti questi fenomeni da 2 anni e mezzo, ed e' per questo che tutti parlano, parlano e rodono.
Quanto alla frase sugli scudetti revocati, bisognerebbe ascoltare (se uno ne ha voglia, beninteso) quello che ha detto davvero e non le sintesi maligne della gazzetta dello sport...alle parole di Capello, Conte ha risposto dicendo che gli scudetti di Capello (e quella Juve) non verranno ricordati per il gioco espresso(penoso, visti gli interpreti di allora), ma solo perche' sono quelli famigerati oggetto di revoca, altrimenti sarebbero gia' nell'oblio dei tanti scudetti vinti.
Mi pare che Mazzarri con i cannavaro(oggi al sassuolo),gli aronica(riserva in b col palermo),i grava(ora le domeniche le passa portando a passeggio il cane),i dumitru,abbia fatto cacare nelle mutande Conte lo scorso anno.
Per quel che riguarda Garcia,prima di dire che conte gli ha rotto il culo,aspetto la fine del campionato,sai com'è.
Montella mi pare che quattro pere a Conte gliele abbia mollate.E quest'anno si gioca la finale di coppa italia.
Su Benitez e Zeman,invece mi trovi d'accordo.
Quello che non condivido di te è che per te solo Conte e Lippi sono allenatore buoni gli altri,invece,fanno cacare.
Ultima modifica di reggino il 18/02/2014, 10:23, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:Tecnicamente la Juve era superiore ma non aveva gioco, vinceva spesso1a0 .... Conte in Champions è uscito quest'anno ma,l'anno scorso ha fatto quarti di finale con matri e Quagliarella non con Ibra Trezeguet del,Piero mutu
Si può discutere su tante cose, ma senza esagerare su alcuni concetti...Capello poteva e doveva fare di più con quella Juve, siamo d'accordo, ma è stato comunque eliminato da squadre che hanno poi vinto la Champions, quindi squadre di ottimo livello (inferiori o superiori alla Juve, poco cambia). Su questo non possiamo proprio metterci a discutere

La Juve di Conte l'anno scorso non è andata male, ma non ha fatto neanche qualcosa di così eclatante...Quagliarella e Matri (ma anche Pirlo, Vidal, Vucinic e tutti gli altri) sono ottimi giocatori se di fronte gli metti Nordsjelland e Celtic, ma anche il Chelsea tutt'altro che irresistibile della stagione passata...per cui si, buona Champions, ma al primo avversario serio c'è stato poco da fare. Quest'anno poi, con un Pogba in più, con un Tevez in più, con un Llorente in più...è stata una figuraccia, senza se e senza ma

Se vuole parzialmente recuperare la situazione, Conte deve vincere l'Europa League quest'anno...un mancato successo confermerebbe un bilancio europeo assolutamente negativo
il bilancio europeo è negativo lo stesso quando esci dalla champions, ma non mi paragonate le 2 juve....una era una corazzata anche in europa, l'altra è una corazzata in italia e una tra le prime 10 in europa.....la champions sappiamo benissimo che è decisa da episodi però era doveroso fare delle prestazioni importanti con quella squadra(con 7 giocatori in finale mondiale)......
poi questa polemica io la trovo stucchevole e il campionato italiano non lo vedo meno competitivo di quello tedesco o di quello spagnolo....
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

suonatore Jones ha scritto:concordo in toto con lilleuro. la juve di capello aveva tanti difetti, ma un carattere da europa. ha perso sempre con squadre di prima fascia (finaliste e vincenti).

questa juve avrebbe dovuto passare il girone a occhi chiusi (peccato che si sia ritrovata solo dopo l'eliminazione) e adesso si sarebbe potuta divertire. penso che oggi, la juve sia nettamente superiore alla metà delle squadre che sono rimaste in gioco (united, olympiacos, milan, galatasaray, schalke, zenit, leverkusen, chelsea), leggermente avvantaggiata con quelle "medie" (borussia, atletico, arsenal) e quasi parialle altre (psg, barcelona, real, bayern e city ). purtroppo, per vari motivi non ci è arrivata, qui è il demerito di conte. forse il primo in 3 anni.
dai su, ha perso con il liverpool che ha vinto quella coppa non sa neanche lui come e con l'arsenal dove all'andata ha fatto una partita imbarazzante....per me ha perso malissimo.....
la juve si sarebbe potuta divertire????io le prime 8 dei gironi le vedo tutte fortissime, altro che divertirsi..... questa juve può al massimo arrivare ai quarti, ma non è cosa sua vincere la champions..... almeno non ad oggi....io non me la sento di condannare cosi tanto conte, se valuto il girone di champions, a copenaghen hai avuto 1000 occasioni e col galatasary l'avevi vinta, sono colpe tue ma principalmente dei giocatori, l'unica sua colpa è aver mal gestito la 6partita di istanbul, si doveva chiudere e cercare lo 0-0...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

OronzoPugliese ha scritto:

hai riportato un falso, senti l'intervista a mediaset premium dove parla di calciopoli come stronzata e scudetti stra-vinti sul campo..
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Lilleuro ha scritto:[quote

Conte ha fatto una sparata assurda, direi ingiustificata...che ha detto Capello di così offensivo? che la Juve vincerà anche l'anno prossimo? che è la squadra più forte? che è l'unica che cerca di rinforzarsi? Boh, fatico a trovare lo scandalo, soprattutto fatico a trovare le ragioni della sparata

Detto questo, ricordo bene le occasioni sprecate ai quarti di finale dalla Juve di Capello...ma ricordo anche meglio che due mesi fa la Juve veniva buttata fuori ai gironi da Copenaghen e Galatasaray, magari avrebbe fatto bene a ricordarselo anche Conte
Secondo me andare a dire che la serie a è poco competitiva,sminuisce i risultati ottenuti da Conte,per me la serie a di oggi ha lo stesso livello di competitività di quando nella massima serie c'era anche Capello.Anzi,ora è ancora un pò più competitiva,visto che rispetto a prima,c'è un'altra forza che è la Fiorentina.
Poi,penso che Capello sia anche la persona poco opportuna per dare consigli su come gestire lo spogliatoio,vedi Cassano a Madrid.
Per me Capello è e sarà sempre un grande allenatore,però un bagno di umiltà anche a lui,oltre che a Conte,non può che fargli bene.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

reggino ha scritto:
stefano ha scritto:[quote

Mi pare che Mazzarri con i cannavaro(oggi al sassuolo),gli aronica(riserva in b col palermo),i grava(ora le domeniche le passa portando a passeggio il cane),i dumitru,abbia fatto cacare nelle mutande Conte lo scorso anno.
Per quel che riguarda Garcia,prima di dire che conte gli ha rotto il culo,aspetto la fine del campionato,sai com'è.
Montella mi pare che quattro pere a Conte gliele abbia mollate.E quest'anno si gioca la finale di coppa italia.
Su Benitez e Zeman,invece mi trovi d'accordo.
Quello che non condivido di te è ch per te solo Conte e Lippi sono allenatore buoni gli altri,invece,fanno cacare.
facciamo sempre gli stessi discorsi, vorrei vedere Bonucci, Barzagli, Vidal, Lichsteiner,(lo stesso Chiellini, o Pepe quando stava bene) cosa farebbero con altri allenatori; o quanti scudetti avrebbero vinto altri con Matri , Quagliarella e Vucinic come punte a disposizione.
Conte ha Buffon, Pirlo (e poi i fenomeni sono finiti)? Mazzarri aveva Cavani, Hamsik e anche Lavezzi (due anni fa); una coppa Italia in 3 anni contro due scudetti , e non conto la supercoppa italiana che vale poco per me (ma a parti invertite sarebbe citata).
Facile dire adesso che ha la rosa migliore, tre anni fa non lo diceva nessuno.
Montella si gioca la coppa italia? onestamente, non sono questi i trofei che cambiano il curriculum degli allenatori.
Non ho mai detto (a parte Zeman) che gli altri citati sono dei cessi, anzi; penso solo che Conte, risultati alla mano(a parte Benitez che ha vinto tutto, ma e' anche piu' anziano come tecnico) e qualita' del gioco vista negli anni, sia al momento un allenatore piu' valido.

E non penso nemmeno che Conte sia perfetto, anzi! ha evidenziato dei limiti evidenti: le gestione dei cambi e la lettura della gara in corsa (per esempio) non e' tra le migliori; cosi come l'approccio alle gare secche (champions o coppa italia) e' stato spesso non ottimale.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

suonatore Jones ha scritto:concordo in toto con lilleuro. la juve di capello aveva tanti difetti, ma un carattere da europa. ha perso sempre con squadre di prima fascia (finaliste e vincenti).
ma no, dai, non sono d'accordo...
era una Juve mostruosa in tutti i reparti, Liverpool e Arsenal non erano all'altezza come giocatori.
Arrivavano cotti a marzo, non stavano in piedi; se non ricordo male, anche alla Roma lamentavano la stessa cosa con Capello
Ultima modifica di stefano il 18/02/2014, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Rispondi