comunque, una chiosa sul posticipo.
inter,
hai dato retta ai tifosi e hai tenuto guarin (in panca) e già ho detto tutto su questo.
hai strapagato belfodil e lo hai sbolognato al livorno con 5 presenze (circa, non so, ma non cambia) rimettendoci un patrimonio.
solo per questa operazione, ci sarebbe da sbattere tutti fuori per incompetenza manifesta.
ti presenti con kuzmanovic titolare. e con kovacic.
la gestione di icardi è da manuale del crimine e dell'autosabotaggio. hai milito infortunato e quasi quarantenne e non lo metti in conto a inizio anno, anzi, ti appelli alla sfortuna ("con milito sarebbe tutto diverso").
mi raccomando, inter, tra un paio d'anni mettiti a piangere dicendo che non vinci perchè la cupola te lo impedisce e accusando tutti di rubare.
e poi mendica i giocatori di juve, roma, fiorentina e napoli, che -higuain a parte stanno portando a poco prezzo (spesso gratis) degli ottimi giocatori dall'estero.
sulla partita non c'è niente da dire. già ci sono 3 spanne tra le due squadre, se palacio sbaglia anche quei gol (ho visto solo il primo tempo), si può chiudere la baracca. e ringraziate l'arbitro perchè al 10' pt, tra cartellino giallo e rosso ha scelto il giallo. e mettete questa scelta sul conto di prima, tra un paio d'anni.
perchè tanto livore verso l'inter, direte voi. perchè mi ha ufficilamente fatto cadere mazzarri dal cuore.
SERIE A: 2013/14
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lilleuro
- Moderatore
Condivido, sull'Inter bisognerebbe aprire un capitolo a parte...guardando la partita ieri sera, la cosa più evidente era la differenza di qualità tra le due squadre...imbarazzante. Ma come può giocare titolare nell'Inter uno come Kuzmanovic? come può contrastare gente come Vidal e Pogba? lo stesso Kovacic, sarà un talento, ma per ora non è cosa sua giocare a certi livelli...direi che in questo momento la classe di Hernanes serve come il pane, ma io ci metto anche Guarin, che tatticamente va addomesticato ma a livello qualitativo è troppo importante per questa squadrasuonatore Jones ha scritto:comunque, una chiosa sul posticipo.
inter,
hai dato retta ai tifosi e hai tenuto guarin (in panca) e già ho detto tutto su questo.
hai strapagato belfodil e lo hai sbolognato al livorno con 5 presenze (circa, non so, ma non cambia) rimettendoci un patrimonio.
solo per questa operazione, ci sarebbe da sbattere tutti fuori per incompetenza manifesta.
ti presenti con kuzmanovic titolare. e con kovacic.
la gestione di icardi è da manuale del crimine e dell'autosabotaggio. hai milito infortunato e quasi quarantenne e non lo metti in conto a inizio anno, anzi, ti appelli alla sfortuna ("con milito sarebbe tutto diverso").
mi raccomando, inter, tra un paio d'anni mettiti a piangere dicendo che non vinci perchè la cupola te lo impedisce e accusando tutti di rubare.
e poi mendica i giocatori di juve, roma, fiorentina e napoli, che -higuain a parte stanno portando a poco prezzo (spesso gratis) degli ottimi giocatori dall'estero.
sulla partita non c'è niente da dire. già ci sono 3 spanne tra le due squadre, se palacio sbaglia anche quei gol (ho visto solo il primo tempo), si può chiudere la baracca. e ringraziate l'arbitro perchè al 10' pt, tra cartellino giallo e rosso ha scelto il giallo. e mettete questa scelta sul conto di prima, tra un paio d'anni.
perchè tanto livore verso l'inter, direte voi. perchè mi ha ufficilamente fatto cadere mazzarri dal cuore.
Ok la testa, ok la tattica, ma i giocatori più forti devono stare in campo...soprattutto quando gli elementi che possono fare la differenza sono pochi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
all'inter serviva un attaccante, ieri comunque gli mancava il centrocampo titolare...hernanes,guarin, cambiasso....senza quei 3 è normale che la juve con pogba, pirlo e vidal ti mangia....alvarez si è di nuovo involuto, idem jonathan.... milito ormai non tornerà più quello di un tempo, il meglio lo ha già dato....icardi è troppo preso dai tweet e da altre cazzate varie....secondo me hanno concettualmente sbagliato il mercato, anzichè 2 attaccanti da 20 milioni ne prendi uno più forte e già pronto (più o meno come fatto con hernanes).....all'inter non puoi puntare solo sui giovani, hai bisogno di certezze....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Io vado controcorrente e penso che l'Inter nel giro di un paio d'anni tornerà a lottare per lo scudetto.
Tohir nonostante abbia speso una marea di soldi per comprare una squadra con i bilanci in rosso a gennaio si è presentato con due acquisti abbastanza decenti, un certo Hernanes e D'ambrosio che finalmente farà accomodare quel disastro di jonathan o nagatomo (inguardabile in fase difensiva). In estate non ci saranno più i vari zanetti, cambiasso, samuel, milito e sicuramente altri 3 o 4.
Dategli il tempo di mandare a casa branca e fassone...
Le squadre si costruiscono a maggio e giugno e dal prossimo anno si comincerà a vedere qualcosa.
Un po' come fece la juventus: dopo due settimi posti è ripartita.
Detto questo come al solito interjuvemerda!!!
Ps: lo scambio guarin-vucinic a mio parere avrebbe rinforzato l'inter. Avrebbero giocato palacio-vucinic ed hernanes dietro per il tanto caro 3-4-1-2 di mazzarri. Invece le capre interiste si sono contrapposte a questo scambio. Mentre guarin alla juve, almeno per quest'anno, si sarebbe accomodato in panchina.
Tohir nonostante abbia speso una marea di soldi per comprare una squadra con i bilanci in rosso a gennaio si è presentato con due acquisti abbastanza decenti, un certo Hernanes e D'ambrosio che finalmente farà accomodare quel disastro di jonathan o nagatomo (inguardabile in fase difensiva). In estate non ci saranno più i vari zanetti, cambiasso, samuel, milito e sicuramente altri 3 o 4.
Dategli il tempo di mandare a casa branca e fassone...
Le squadre si costruiscono a maggio e giugno e dal prossimo anno si comincerà a vedere qualcosa.
Un po' come fece la juventus: dopo due settimi posti è ripartita.
Detto questo come al solito interjuvemerda!!!
Ps: lo scambio guarin-vucinic a mio parere avrebbe rinforzato l'inter. Avrebbero giocato palacio-vucinic ed hernanes dietro per il tanto caro 3-4-1-2 di mazzarri. Invece le capre interiste si sono contrapposte a questo scambio. Mentre guarin alla juve, almeno per quest'anno, si sarebbe accomodato in panchina.
AMOMARANTO LIBERO
- Lilleuro
- Moderatore
Di fatto avrebbe fatto comodo anche alla Juve...hanno preso Osvaldo come attaccante di riserva, per cui Vucinic potevano sacrificarlo...al contrario, Guarin come alternativa a centrocampo poteva essere utileEktorBaboden ha scritto:Ps: lo scambio guarin-vucinic a mio parere avrebbe rinforzato l'inter. Avrebbero giocato palacio-vucinic ed hernanes dietro per il tanto caro 3-4-1-2 di mazzarri. Invece le capre interiste si sono contrapposte a questo scambio. Mentre guarin alla juve, almeno per quest'anno, si sarebbe accomodato in panchina.
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Negli anticipi delle 18, una Fiorentina rimaneggiata batte 2-0 l'Atalanta, mentre l'udinese ne fa 3 al Chievo
Tra poco Napoli-Milan, Benitez lascia in panchina Callejon, dall'altra parte fuori Kakà per problemi fisici, esordio di Taarabt
Tra poco Napoli-Milan, Benitez lascia in panchina Callejon, dall'altra parte fuori Kakà per problemi fisici, esordio di Taarabt
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
La Juve spreca l'occasione di guadagnare due punti sulla Roma...due gol subiti da calcio piazzato, non è da Juve
Derby abbastanza sconfortante...pareggio giusto, la Roma ci ha provato nella ripresa, ma la Lazio era chiusa dietro e ha concesso pochissimo
Derby abbastanza sconfortante...pareggio giusto, la Roma ci ha provato nella ripresa, ma la Lazio era chiusa dietro e ha concesso pochissimo
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
è da juve, nelle ultime partite ha preso gol solo su palla da fermo....ha avuto anche un evidente calo fisico nel secondo tempo, peccato poteva chiudere il campionato invece c'è ancora da lottare...Lilleuro ha scritto:La Juve spreca l'occasione di guadagnare due punti sulla Roma...due gol subiti da calcio piazzato, non è da Juve
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Lilleuro ha scritto:La Juve spreca l'occasione di guadagnare due punti sulla Roma...due gol subiti da calcio piazzato, non è da Juve
derby con pareggio giusto,anche se appunto perché fosse una stracittadina,non capisco il "rifiuto" della Lazio di volersela giocare......
- pab397
- Forumino Malato
L'hai scritto 3 volte Toninho, ma non mi hai convinto. Il pareggio non è giusto. Troppa differenza tra le due squadre, tra il gioco dell'una e dell'altra, nel possesso palla, nelle occasioni. Perchè pareggio giusto?REGGIOVUNQUE ha scritto:Lilleuro ha scritto:La Juve spreca l'occasione di guadagnare due punti sulla Roma...due gol subiti da calcio piazzato, non è da Juve
derby con pareggio giusto,anche se appunto perché fosse una stracittadina,non capisco il "rifiuto" della Lazio di volersela giocare......
- Tatanka123
- Forumino Malato
Nel primo tempo tutta questa superiorità tecnica e di classifica non si è vista per niente. Nel secondo tempo Lazio più prudente, però c'è da dire che Gervinho ha girato a vuoto e Strootman non ha brillato.pab397 ha scritto:L'hai scritto 3 volte Toninho, ma non mi hai convinto. Il pareggio non è giusto. Troppa differenza tra le due squadre, tra il gioco dell'una e dell'altra, nel possesso palla, nelle occasioni. Perchè pareggio giusto?REGGIOVUNQUE ha scritto:Lilleuro ha scritto:La Juve spreca l'occasione di guadagnare due punti sulla Roma...due gol subiti da calcio piazzato, non è da Juve
PS: se guardiamo il possesso palla, la Roma di Luis Enrique era la squadra più forte del mondo.
- Lilleuro
- Moderatore
Ma di quali occasioni parli? giusto quella di Pjanic nel primo tempo, in cui comunque si visto un sostanziale equilibrio...nella ripresa la Lazio si è chiusa, ma la Roma di palle gol nitide ne ha avute zero. Il possesso palla da solo non basta per meritare i tre punti, deve portare a qualcosa di concreto...il pari ci stapab397 ha scritto:L'hai scritto 3 volte Toninho, ma non mi hai convinto. Il pareggio non è giusto. Troppa differenza tra le due squadre, tra il gioco dell'una e dell'altra, nel possesso palla, nelle occasioni. Perchè pareggio giusto?
Con questo non voglio dire che la Lazio mi sia piaciuta, anzi...Reja ha puntato tutto sul pareggio, lo dimostra l'ingresso di Mauri al posto di Keità ad inizio ripresa...il giovanotto non aveva fatto granchè nei primi 45 minuti, ma nel secondo tempo con una Roma più sbilanciata in avanti poteva diventare pericoloso nelle ripartenze...se proprio lo vuoi levare, metti Felipe Anderson o magari il neo arrivato Kakutà, non Mauri, che non vedeva il campo da un anno ed è apparso in condizioni disastrose, lento e impacciato
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Due gol subiti in quel modo, nella stessa partita, direi che non è da Juve...soprattutto considerando il fatto che era avanti 2-0, a parte la trasferta di Firenze quest'anno non era mai successo_naka ha scritto:è da juve, nelle ultime partite ha preso gol solo su palla da fermo...
Per i bianconeri adesso c'è il Chievo, poi arriveranno 20 giorni probabilmente decisivi...doppio impegno di Europa League, derby, Milan e Fiorentina, tutto concentrato in 3 settimane. La Roma avrà un paio di partite sulla carta agevoli (Samp e Bologna), prima di Inter e Napoli...saranno 3 settimane importanti insomma, staremo a vedere
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- nick
- Forumino Malato
Lo posto qui senza aprirne uno nuovo: ho sentito poco fa a radio rai sport che dietro la presunta cessione del Cagliari calcio ci sarebbero gli arabi del Qatar (piu' o meno gli stessi del Psg)
. Se così fosse potrebbe nascere un nuovo squadrone a sorpresa .... sul web ho trovato solo questo:
http://www.unionesarda.it/articolo/spor ... 53331.html
Cellino: "Venduto il Cagliari"
Ma la cessione è legata allo stadio
Cellino: "Venduto il Cagliari" Ma la cessione è legata allo stadio Massimo Cellino
CELLINO, IL MISTERO DELLA CESSIONE: «HO VENDUTO». MA A CHI?
Nel futuro del Cagliari non c'è Cellino. Il presidente dà per certa la cessione, ma la trattativa è legata allo stadio. GUARDA IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA
Nelle ultime ore, decisamente convulse, lo scenario futuro della società Cagliari Calcio ha avuto come attori protagonisti qatarioti, americani e Comune di Cagliari, almeno per la questione che riguarda lo stadio. Le voci sulla cessione del Cagliari da parte di Cellino girano da tempo tra dubbi e trattative top secret. Nella ricostruzione di questa intricata vicenda bisogna risalire dalla miccia che ha innescato il domino nella giornata di ieri.
SMS DI CELLINO - La miccia è un sms che il presidente Cellino ha inviato da Miami al Corriere dello sport che dice testualmente: "22 anni sognando l'irrealizzabile. Sono un povero romantico sognatore, scusatemi se non ci sono riuscito. Ho praticamente venduto il Cagliari, ora quando i legali dei compratori avranno l'assicurazione dal suo sindaco che avranno dove disputare le partite firmano e pagano anche domani. E' brava gente ma ho paura che ci sbrunchino con la ns triste realtà".
La notizia, rilanciata oggi sul carteceo da Vincenzo Sardu, ha fatto il giro di tutte le testate di informazione televisive, on line e oggi in edicola. Sono stati ipotizzati gli acquirenti e i motivi che ancora non avrebbero condotto a chiudere la trattativa.
Enrico Pilia nelle pagine sportive de L'Unione Sarda scrive che sarebbero americane le persone a cui Cellino ha deciso di passare la mano. Il compratore sarebbe una delle società della General Eletric, multinazionale della tecnologia e dei servizi e leader negli Stati uniti nella realizzazione di stadi di ultima generazione per il calcio. Dunque potrebbe esserci un sorpasso nella volata dell'acquisto degli americani sulla concorrente Qatar foundation. La questione stadio però a questo punto sembra essere una condizione necessaria per la buona riuscita della trattativa perché il progetto sarebbe costruire il nuovo stadio Sant'Elia sulle macerie del vecchio. Enrico Pilia racconta di due emissari del gruppo americano che avrebbero presentato il progetto in viale La Plaia e una manifestazione di interesse al Comune di Cagliari per partecipare alla gara pubblica legata alla ricostruzione del Sant'Elia. Che lo stadio sia questione fondamentale lo conferma anche Cellino: "I miei interlocutori aspettano il via libera del Comune poi potremo chiudere la trattativa".
Il Corriere dello Sport ricalca la questione inserendo come attori principali il Cellino deluso che invia l’sms, la Qatar Foundation prima acquirente e una cordata americana (specializzata nella costruzione di stadi) comparsa nelle ultime ore e che avrebbe superato i qatarioti.
LE AGENZIE - Le agenzie di stampa Ansa e Italpress non considerano la pista americana e si concentrano sugli arabi.
Scrive Italpress: "Dopo il lampo che ha squarciato la notte, con un sms inviato direttamente da Miami attraverso il quale Massimo Cellino annunciava la sua volontà di gettare la spugna e cedere la società, nel pomeriggio si sono susseguiti gli elementi che hanno confermato la notizia. Il patron rossoblù si appresta a vendere anche se per ufficializzare il tutto attenderà il prossimo 14 febbraio, una data non certo casuale visto che un anno prima aveva dovuto subire l'onta dell'arresto per le vicende legate alla costruzione dello stadio Is Arenas. Manca davvero poco ma ci sono pochi dubbi sul fatto che ormai l'affare sia praticamente concluso con la famiglia Al-Thaini che rileverà il 98% del pacchetto azionario lasciando il restante 2% alla famiglia Cellino che in questo modo resterebbe in corsa per eventuali ripensamenti futuri. La svolta nella notte tra mercoledì e giovedì quando Massimo Cellino ha fatto conoscere le sue intenzioni. Sullo stesso tenore l'Ansa che conferma l'interesse qatariota e statunitense e pone la questione stadio coinvolgendo il Comune: Cagliari calcio a un passo dalla vendita: tutto porta verso il Qatar e l'emiro Al Thani, ma l'affare non è ancora fatto. Dal Comune di Cagliari giungono conferme di contatti informali con i potenziali acquirenti, ma chiaramente con l'amministrazione si parla soltanto della questione Sant'Elia, bene di proprietà comunale. Chi compra, insomma, vuole sapere dal Municipio quale sarà il futuro dello stadio. Anche se ancora non c'è stata una richiesta ufficiale di incontro. La risposta del Comune è scontata: si parte dalle linee generali del progetto di ristrutturazione con l'impianto che potrà ospitare sport e altre attività, ma che non concederà spazio ai centri commerciali. Insomma, se l'unico problema è il terreno di gioco, l'affare potrebbe arrivare presto alla firma. Nei giorni scorsi si era parlato di sirene dal Medio Oriente. Ma anche dagli Usa. E Massimo Cellino ha parlato, in un sms a un giornalista sportivo, di club "praticamente venduto". Quel praticamente va letto come accordo di massima, ma senza la firma. Che, in questi casi, è un dettaglio decisivo.
Massimo Cellino
Venerdì 07 febbraio 2014 10:00

http://www.unionesarda.it/articolo/spor ... 53331.html
Cellino: "Venduto il Cagliari"
Ma la cessione è legata allo stadio
Cellino: "Venduto il Cagliari" Ma la cessione è legata allo stadio Massimo Cellino
CELLINO, IL MISTERO DELLA CESSIONE: «HO VENDUTO». MA A CHI?
Nel futuro del Cagliari non c'è Cellino. Il presidente dà per certa la cessione, ma la trattativa è legata allo stadio. GUARDA IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA
Nelle ultime ore, decisamente convulse, lo scenario futuro della società Cagliari Calcio ha avuto come attori protagonisti qatarioti, americani e Comune di Cagliari, almeno per la questione che riguarda lo stadio. Le voci sulla cessione del Cagliari da parte di Cellino girano da tempo tra dubbi e trattative top secret. Nella ricostruzione di questa intricata vicenda bisogna risalire dalla miccia che ha innescato il domino nella giornata di ieri.
SMS DI CELLINO - La miccia è un sms che il presidente Cellino ha inviato da Miami al Corriere dello sport che dice testualmente: "22 anni sognando l'irrealizzabile. Sono un povero romantico sognatore, scusatemi se non ci sono riuscito. Ho praticamente venduto il Cagliari, ora quando i legali dei compratori avranno l'assicurazione dal suo sindaco che avranno dove disputare le partite firmano e pagano anche domani. E' brava gente ma ho paura che ci sbrunchino con la ns triste realtà".
La notizia, rilanciata oggi sul carteceo da Vincenzo Sardu, ha fatto il giro di tutte le testate di informazione televisive, on line e oggi in edicola. Sono stati ipotizzati gli acquirenti e i motivi che ancora non avrebbero condotto a chiudere la trattativa.
Enrico Pilia nelle pagine sportive de L'Unione Sarda scrive che sarebbero americane le persone a cui Cellino ha deciso di passare la mano. Il compratore sarebbe una delle società della General Eletric, multinazionale della tecnologia e dei servizi e leader negli Stati uniti nella realizzazione di stadi di ultima generazione per il calcio. Dunque potrebbe esserci un sorpasso nella volata dell'acquisto degli americani sulla concorrente Qatar foundation. La questione stadio però a questo punto sembra essere una condizione necessaria per la buona riuscita della trattativa perché il progetto sarebbe costruire il nuovo stadio Sant'Elia sulle macerie del vecchio. Enrico Pilia racconta di due emissari del gruppo americano che avrebbero presentato il progetto in viale La Plaia e una manifestazione di interesse al Comune di Cagliari per partecipare alla gara pubblica legata alla ricostruzione del Sant'Elia. Che lo stadio sia questione fondamentale lo conferma anche Cellino: "I miei interlocutori aspettano il via libera del Comune poi potremo chiudere la trattativa".
Il Corriere dello Sport ricalca la questione inserendo come attori principali il Cellino deluso che invia l’sms, la Qatar Foundation prima acquirente e una cordata americana (specializzata nella costruzione di stadi) comparsa nelle ultime ore e che avrebbe superato i qatarioti.
LE AGENZIE - Le agenzie di stampa Ansa e Italpress non considerano la pista americana e si concentrano sugli arabi.
Scrive Italpress: "Dopo il lampo che ha squarciato la notte, con un sms inviato direttamente da Miami attraverso il quale Massimo Cellino annunciava la sua volontà di gettare la spugna e cedere la società, nel pomeriggio si sono susseguiti gli elementi che hanno confermato la notizia. Il patron rossoblù si appresta a vendere anche se per ufficializzare il tutto attenderà il prossimo 14 febbraio, una data non certo casuale visto che un anno prima aveva dovuto subire l'onta dell'arresto per le vicende legate alla costruzione dello stadio Is Arenas. Manca davvero poco ma ci sono pochi dubbi sul fatto che ormai l'affare sia praticamente concluso con la famiglia Al-Thaini che rileverà il 98% del pacchetto azionario lasciando il restante 2% alla famiglia Cellino che in questo modo resterebbe in corsa per eventuali ripensamenti futuri. La svolta nella notte tra mercoledì e giovedì quando Massimo Cellino ha fatto conoscere le sue intenzioni. Sullo stesso tenore l'Ansa che conferma l'interesse qatariota e statunitense e pone la questione stadio coinvolgendo il Comune: Cagliari calcio a un passo dalla vendita: tutto porta verso il Qatar e l'emiro Al Thani, ma l'affare non è ancora fatto. Dal Comune di Cagliari giungono conferme di contatti informali con i potenziali acquirenti, ma chiaramente con l'amministrazione si parla soltanto della questione Sant'Elia, bene di proprietà comunale. Chi compra, insomma, vuole sapere dal Municipio quale sarà il futuro dello stadio. Anche se ancora non c'è stata una richiesta ufficiale di incontro. La risposta del Comune è scontata: si parte dalle linee generali del progetto di ristrutturazione con l'impianto che potrà ospitare sport e altre attività, ma che non concederà spazio ai centri commerciali. Insomma, se l'unico problema è il terreno di gioco, l'affare potrebbe arrivare presto alla firma. Nei giorni scorsi si era parlato di sirene dal Medio Oriente. Ma anche dagli Usa. E Massimo Cellino ha parlato, in un sms a un giornalista sportivo, di club "praticamente venduto". Quel praticamente va letto come accordo di massima, ma senza la firma. Che, in questi casi, è un dettaglio decisivo.
Massimo Cellino
Venerdì 07 febbraio 2014 10:00
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- Mave
- Moderatore
un derby giocato da una sola squadra...i laziesi da subito l'hanno messa sul piano fisico, pessimo orsato nel primo tempo...lulic dritto sul ginocchio di maicon niente giallo, placcaggio di konko su gervinho e manco fallo e tante altre situazioni simili
nel secondo tempo il mago della panchina reja ha tolto l'unico che stava dando qualche problema puntando sul "colpo emotivo" con l'ingresso del delinquente che è apparso stanco dopo 10 secondi, la Roma ha provato a sfondare, occasioni ghiotte poche ma i tiri da fuori di Totti, la discesa di gervinho con conclusione sporca salvata in corner da berisha e qualcuna di bastos portano a dire che "ai punti" meritavano i giallorossi...solo contro la Reggina ho visto squadre culute al pari della Lazio sui rimpalli, se la sono tirata addosso un paio di volte persino dentro l'area e la palla magicamente gli tornava nei piedi
2 punti persi e un buon punto in ottica salvezza per reja e co.
nel secondo tempo il mago della panchina reja ha tolto l'unico che stava dando qualche problema puntando sul "colpo emotivo" con l'ingresso del delinquente che è apparso stanco dopo 10 secondi, la Roma ha provato a sfondare, occasioni ghiotte poche ma i tiri da fuori di Totti, la discesa di gervinho con conclusione sporca salvata in corner da berisha e qualcuna di bastos portano a dire che "ai punti" meritavano i giallorossi...solo contro la Reggina ho visto squadre culute al pari della Lazio sui rimpalli, se la sono tirata addosso un paio di volte persino dentro l'area e la palla magicamente gli tornava nei piedi

2 punti persi e un buon punto in ottica salvezza per reja e co.
- _naka
- Ehi cosa bella!
è successo già contro la sampdoria 2 gol su calcio da fermo, era successo a cagliari e con l'inter altri 2 gol su corner....è il problema del 2014.... cmq tutto nella normalità cosndierando che è il periodo di maggiore difficoltà per la juve di conte, anzi è andata bene che non ha perso punti sulla roma.......... adesso vediamo come gestirà il doppio impegno europa league campionato....ma anche la roma non avrà partite facile, prima andrà a napoli per la coppa italia e sarà una battaglia .... campionato lungo ed aperto....ma una calo fisico potrebbero averlo anche i giallorossi..sopratutto se si ferma gervinho li vedo con il 50% in meno del potenziale.Lilleuro ha scritto:Due gol subiti in quel modo, nella stessa partita, direi che non è da Juve...soprattutto considerando il fatto che era avanti 2-0, a parte la trasferta di Firenze quest'anno non era mai successo_naka ha scritto:è da juve, nelle ultime partite ha preso gol solo su palla da fermo...
Per i bianconeri adesso c'è il Chievo, poi arriveranno 20 giorni probabilmente decisivi...doppio impegno di Europa League, derby, Milan e Fiorentina, tutto concentrato in 3 settimane. La Roma avrà un paio di partite sulla carta agevoli (Samp e Bologna), prima di Inter e Napoli...saranno 3 settimane importanti insomma, staremo a vedere