secondo me il Catania non giocava nemmeno per vincere._naka ha scritto:non puoi prendere 4 gol in casa dal siena....
la vedo dura la salvezza del catania quest'anno ma mai impossibile come la nostra.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
secondo me il Catania non giocava nemmeno per vincere._naka ha scritto:non puoi prendere 4 gol in casa dal siena....
pellarorc ha scritto:ma sta doppietta di bianchi???
e gabbiadini che bella partita ha fatto???
Andy ha scritto:Il rigore su Torosidis in presa diretta sembrava inesistente, vedendo il replayminvece il fallo mi sembra netto, Cacciatore aggancia in pieno la caviglia del greco.
Lilleuro ha scritto:Sottolineo ancora una volta il grande campionato di Parma e Torino...Donadoni e Ventura parecchio snobbati finora rispetto al simpaticissimo Mandorlini, che però ieri è stato agganciato in classifica
Lilleuro ha scritto:Una buona notizia
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... t-non-dovrà-operarsi-224323976--sow.html
Serie A - Sollievo Giuseppe Rossi: "Non dovrà operarsi"
Buone notizie per l'attaccante della Fiorentina dopo l'ultimo incontro con il Professor Staedman: "Sono sollevato, ora dovrò lavorare duramente". Felicissimo anche l'agente Pastorello che dà l'annuncio su Twitter. La Fiorentina spiega che il calciatore dovrà restare comunque a riposo almeno 2 mesi (terapie conservative) prima di un altro controllo
Finalmente una buona notizie per Giuseppe Rossi. L’attaccante della Fiorentina non dovrà operarsi nuovamente al ginocchio e dunque, con cauto ottimismo, può tranquillamente puntare a un completo recupero per l’ultima parte della stagione con la maglia Viola. E, ovviamente, ora può sognare i Mondiali.
Terminato l’incontro con il Porfessor Staedman, è stato proprio l’agente di Pepito, Federico Pastorello, a dare la lieta notizia via Twitter: “Evviva, Giuseppe non si deve operare”. Poco dopo, i colleghi di Sky hanno riportato le prime impressioni del giocatore: “Sono sollevato dopo l’incontro col professor Staedman”. Passata la paura, dunque, a Pepito non resta che mettersi subito al lavoro per tornare presto in campo.
LA NOTA UFFICIALE DELLA FIORENTINA - "Il calciatore Giuseppe Rossi ha terminato da poco la visita di controllo dal prof. Richard Steadman, che ha evidenziato una buona stabilità del ginocchio recentemente infortunato. L'atleta proseguirà le terapie conservative per il recupero neuro motorio per i prossimi 2 mesi. Prima della fase riabilitativa sul campo il giocatore sarà sottoposto a una visita di controllo".
EUROSPORT
Va anche detto che Cairo ha fatto anche degli investimenti,che considerata la dimensione del torino,possono definirsi pesanti.Lilleuro ha scritto:Sottolineo ancora una volta il grande campionato di Parma e Torino...Donadoni e Ventura parecchio snobbati finora rispetto al simpaticissimo Mandorlini, che però ieri è stato agganciato in classifica
Seguo con interesse la maturazione Keita e Tounkara da un annetto ormai, sono i giovani più interessanti della primavera della Lazio...da queste parti puntano forte su di loro. Purtroppo sono entrambi spagnoli, che pallesuonatore Jones ha scritto:lilleuro, su keita ho scritto la stessa identica cosa a mio fratello qualche tempo fa, dopo una gara di coppa italia, con tanto di disappunto sul fatto che sia spagnolo.
oggi non ho visto le sintesi, prima o poi rimedierò.
ecco. tounkara ho letto da più parti che sia forte, ma non so nemmeno che faccia abbia. pure lui spagnolo, quindi. e basta!Lilleuro ha scritto:Seguo con interesse la maturazione Keita e Tounkara da un annetto ormai, sono i giovani più interessanti della primavera della Lazio...da queste parti puntano forte su di loro. Purtroppo sono entrambi spagnoli, che pallesuonatore Jones ha scritto:lilleuro, su keita ho scritto la stessa identica cosa a mio fratello qualche tempo fa, dopo una gara di coppa italia, con tanto di disappunto sul fatto che sia spagnolo.
oggi non ho visto le sintesi, prima o poi rimedierò.