mmm quello di qualche anno fa assolutamente, adesso un po meno, stesso discorso per kakà ...
e butto li un nome che può diventare un nuovo campione....cuadrado...
Beh, fra Totti e Kaka'c'e'bella differenza,....Totti ha giocato a grandissimi livelli per 20 anni e ad alti liveli c'e'tuttora:prima dell'infortunio contro il Napoli era stato il giocatore migliore del campionato, a 37 anni.Kaka'di anni ne ha 31 ed e'un ex giocatore da 4 anni.
Quadrado a mio avviso e'gia'un campione, se non si perde puo'diventare un fuoriclasse.
Andy ha scritto:
Beh, fra Totti e Kaka'c'e'bella differenza,....Totti ha giocato a grandissimi livelli per 20 anni e ad alti liveli c'e'tuttora:prima dell'infortunio contro il Napoli era stato il giocatore migliore del campionato, a 37 anni.Kaka'di anni ne ha 31 ed e'un ex giocatore da 4 anni.
Quadrado a mio avviso e'gia'un campione, se non si perde puo'diventare un fuoriclasse.
non volevo fare un paragone tra i 2, anche perchè totti è nettamente più forte di kakà, kakà era tutto scatto e progressione, una volta scemate quelle doti è diventato un giocatore "normale", totti persa la velocità di quando era ragazzino ha saputo comunque essere decisivo .... diciamo che una volta vincevano le partite da soli, adesso è un po più complicato per entrambi...... su cuadrado concordo, idem su borja valero (sfortunato solo ad essere spagnolo)....
ps per me il giocatore più decisivo del campionato ad oggi è pepito rossi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy ha scritto:
non volevo fare un paragone tra i 2, anche perchè totti è nettamente più forte di kakà, kakà era tutto scatto e progressione, una volta scemate quelle doti è diventato un giocatore "normale", totti persa la velocità di quando era ragazzino ha saputo comunque essere decisivo .... diciamo che una volta vincevano le partite da soli, adesso è un po più complicato per entrambi...... su cuadrado concordo, idem su borja valero (sfortunato solo ad essere spagnolo)....
ps per me il giocatore più decisivo del campionato ad oggi è pepito rossi...
diciamo che comunque x il livellamento che tende sempre ad andare in basso,anche questo kaka è un giocatore importante x il milan.
sfortunatissimo borja valero ad essere spagnolo,con quel centrocampo che si ritrova la spagna.........
ma anche hamsik sec me non è da dimenticare......
e tra totti e kaka c è ancora una netta differenza,uno è insostituibile..........da 20 anni a questa parte
È una noia mortale. Ci sono solo due squadre, Roma e Juventus, che lottano per lo scudetto, ma vinceranno i bianconeri, per il semplice motivo che finora non hanno praticamente mai perso punti, hanno vinto 16 partite su 18, e quindi la Roma probabilmente non recupererebbe lo svantaggio nemmeno vincendo le prossime 20 partite su 20, cosa, comunque, impossibile.
La zona Champions se la giocano Napoli e Fiorentina, e questa forse è la lotta più incerta del campionato; in Europa League ci andranno una serie di squadre mediocri come Inter, Milan, Lazio, massimo il Verona, che, per la storia che hanno alle spalle, hanno nell'Europa League un banale rimpiazzo.
Mezza serie A lotta per non retrocedere, le partite sono noiose come una tragedia giapponese (se non parli giapponese, perché in caso contrario credo che quelle tragedie non siano poi tanto male), gli allenatori sono dei catenacciari, c'è 1 giocatore forte ogni 4 squadre, metà dei goal derivano da errori individuali di portieri e difensori, le big europee prendono le nostre big a pallonate e ci sono appena 4 squadre che è un piacere vedere giocare, e sono le 4 squadre che al momento occupano i primi 4 posti in classifica, le altre partite sono inutili, scontate, noiose, lente, e per nulla emozionanti.
Tatanka123 ha scritto:È una noia mortale. Ci sono solo due squadre, Roma e Juventus, che lottano per lo scudetto, ma vinceranno i bianconeri, per il semplice motivo che finora non hanno praticamente mai perso punti, hanno vinto 16 partite su 18, e quindi la Roma probabilmente non recupererebbe lo svantaggio nemmeno vincendo le prossime 20 partite su 20, cosa, comunque, impossibile.
La zona Champions se la giocano Napoli e Fiorentina, e questa forse è la lotta più incerta del campionato; in Europa League ci andranno una serie di squadre mediocri come Inter, Milan, Lazio, massimo il Verona, che, per la storia che hanno alle spalle, hanno nell'Europa League un banale rimpiazzo.
Mezza serie A lotta per non retrocedere, le partite sono noiose come una tragedia giapponese (se non parli giapponese, perché in caso contrario credo che quelle tragedie non siano poi tanto male), gli allenatori sono dei catenacciari, c'è 1 giocatore forte ogni 4 squadre, metà dei goal derivano da errori individuali di portieri e difensori, le big europee prendono le nostre big a pallonate e ci sono appena 4 squadre che è un piacere vedere giocare, e sono le 4 squadre che al momento occupano i primi 4 posti in classifica, le altre partite sono inutili, scontate, noiose, lente, e per nulla emozionanti.
la partita di stasera ha fatto che la Roma deve mangiare tanto pane ancora...credevo fosse una squadra mentalmente più pronta per questo genere di partite e invece si sono sciolti col passare dei minuti, una sconfitta soprattutto contro i primi della classe non cancella il fantastico campionato disputato finora però deve servire a crescere, soprattutto in certi atteggiamenti perchè ho trovato vergognoso il fallo di De Rossi su un compagno di nazionale e per di più con la fascia di capitano
Mave ha scritto:la partita di stasera ha fatto che la Roma deve mangiare tanto pane ancora...credevo fosse una squadra mentalmente più pronta per questo genere di partite e invece si sono sciolti col passare dei minuti, una sconfitta soprattutto contro i primi della classe non cancella il fantastico campionato disputato finora però deve servire a crescere, soprattutto in certi atteggiamenti perchè ho trovato vergognoso il fallo di De Rossi su un compagno di nazionale e per di più con la fascia di capitano
La differenza sta nelle rispettive difese, Mave. La Roma aveva dominato nel primo tempo. Poi due incredibili distrazioni in difesa e si son ritrovati sul 2-0.
sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Mave ha scritto:la partita di stasera ha fatto che la Roma deve mangiare tanto pane ancora...credevo fosse una squadra mentalmente più pronta per questo genere di partite e invece si sono sciolti col passare dei minuti, una sconfitta soprattutto contro i primi della classe non cancella il fantastico campionato disputato finora però deve servire a crescere, soprattutto in certi atteggiamenti perchè ho trovato vergognoso il fallo di De Rossi su un compagno di nazionale e per di più con la fascia di capitano
La differenza sta nelle rispettive difese, Mave. La Roma aveva dominato nel primo tempo. Poi due incredibili distrazioni in difesa e si son ritrovati sul 2-0.
strano dire questo quando la Roma era la difesa meno bucata e la squadra imbattuta assieme al Bayern in Europa ma in effetti il campo ha detto questo, però non ridurrei il tutto all'argomento difesa...nell'atteggiamento e nella mentalità c'è ancora da lavorare per ergersi a duellante scudetto
Io non ho condiviso le critiche esagerate nei confronti della Roma.D'accordo che nel calcio conta solo il risultato,e d'accordo pure che contro la Juve non s'è vista quella roma spavalda e convincente che abbiamo potuto vedere in molte gare,però da qui a sgonfiare tutto quello che ha fatto la roma fino ad ora,mi pare esagerato.Io già ad ottobre dissi che la Roma ha ben poche chances di ottenere questo scudetto,però se devo essere sincero,do più possibilità alla Roma di finire il campionato in testa al campionato,visto che la Juve ha il giovedi la coppa uefa,che non penso vorrà snobbare visto che la finale l'avrà in casa,di quante gliene davo quando fece 12 o 13 vittorie di fila.E poi diciamocela tutta la sconfitta con la Juve ci può anche stare,anche tre a zero,certo non ci può stare che perdi nervi,e due giocatori,rischiando di compromettere la partita successiva,non mi stupisco della sconfitta della roma di ieri,secondo me la roma non deve recriminare nulla,quello che deve recriminare sono i 4 pareggi ottenuti con piccole squadre,che hanno contribuito a creare questo distacco di otto punti tra juve e roma.Vediamo se nel girone di ritorno riusciranno ad imparare dagli errori commessi nel girone d'andata,se si potranno creare serie difficoltà alla juve.
Ultima modifica di reggino il 06/01/2014, 21:27, modificato 2 volte in totale.
Mave ha scritto:[quote
strano dire questo quando la Roma era la difesa meno bucata e la squadra imbattuta assieme al Bayern in Europa ma in effetti il campo ha detto questo, però non ridurrei il tutto all'argomento difesa...nell'atteggiamento e nella mentalità c'è ancora da lavorare per ergersi a duellante scudetto
La Roma ha trovato una squadra più forte,molto più forte.La Roma non ha perso per demeriti propri,ma per meriti altrui.
Giocatori come:Pogba,Vidal,Tevez,la Roma non li ha,e se tu non li hai,e i tuoi avversari li mandano in campio,puoi fare ben poco.Quello che ha fattuto la Roma,sono stati i 4 pareggi con le piccole squadre,quello col Milan ci può stare,ma con l'atalanta,il sassuolo,il cagliari e il torino,no.Avessi vinto quelle quattro gare,oggi saresti a pari punti con la Juve.
secondo me decisiva la mossa di conte di lasciare sfogare la roma col possesso palla e non lasciare spazi per ripartire a gervinho .... infatti l'unica palla gol è stata una palla persa da bonucci e un contropiede...poi il gol la juve quest'anno prima o poi lo fa, è solo questione di tempo.... la roma ha giocato un discreto primo tempo ma ha avuto solo uno sterile possesso palla, dopo è scomparsa totalmente.... si rinforza molto con l'acquisto di naingolaan anche se forse un tantinello caro....
ps mi mancavano le lamentele di mazzarri
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
A mio parere la Juve ha dimostrato soprattutto una mentalità superiore rispetto alla Roma...i giallorossi dopo il raddoppio di Bonucci sono scomparsi ed è la prima volta che la squadra di Garcia molla una partita. Detto questo, perdere a Torino ci può stare, soprattutto contro la Juve di quest'anno. Con l'arrivo di Nainggolan i giallorossi risolvono uno dei tre principali problemi di rosa (quello del centrocampista che possa far rifiatare i tre titolari)...gli altri sono un centrale di riserva (con Burdisso la difesa balla) e soprattutto il terzino sinistro, Balzaretti è infortunato da parecchio e comunque è solo un discreto giocatore, Dodò finora ha dimostrato che non è cosa sua
Il Napoli sfrutta l'occasione e si porta a -2 dai giallorossi...Benitez avrà capito che Mertens deve giocare titolare? un giocatore così non può rimanere in panchina, soprattutto se al suo posto gioca Pandev...Callejon-Hamsik-Mertens dietro a Higuain, io giocherei sempre così. La Fiorentina batte a fatica il Livorno e rimane a -3 dalla zona Champions, ma deve fare i conti con l'infortunio di Rossi (peccato davvero, forse recupererà ma non so in che stato di forma arriverà ai mondiali)...i viola quest'anno sono proprio sfigati. Se non prendono un'altra punta di livello difficilmente potranno dare fastidio a Napoli e Roma
In coda importante successo del Catania, che con Bergessio e Lodi ritrova i 3 punti...per me adesso possono giocarsela
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Mave ha scritto:[quote
La Roma ha trovato una squadra più forte,molto più forte.La Roma non ha perso per demeriti propri,ma per meriti altrui.
Giocatori come:Pogba,Vidal,Tevez,la Roma non li ha,e se tu non li hai,e i tuoi avversari li mandano in campio,puoi fare ben poco.Quello che ha fattuto la Roma,sono stati i 4 pareggi con le piccole squadre,quello col Milan ci può stare,ma con l'atalanta,il sassuolo,il cagliari e il torino,no.Avessi vinto quelle quattro gare,oggi saresti a pari punti con la Juve.
io ci metterei anche il buon Rizzoli.......la Roma non ce l ha...
REGGIOVUNQUE ha scritto:secondo me invece,il fallo piu brutto della partita l ha fatto chiellini.....ma punti di vista.......
...doveva anche ammonire totti ........
non è stato comunque decisivo x quanto riguarda il risultato....questo è fuori discussione....
......e il rigore non c era..........
bhè quello come ho letto in giro si può definire intervento "chirurgico", gli entra giusto giusto sul ginocchio infortunato...caressa avrebbe detto fallo da cartellino arancione
il rigore ho pensato anch'io che ci poteva stare il fallo su castan però non è poi così evidente e castan non è portiere, perché sul portiere sarebbe stata carica sicuramente
REGGIOVUNQUE ha scritto:secondo me invece,il fallo piu brutto della partita l ha fatto chiellini.....ma punti di vista.......
...doveva anche ammonire totti ........
non è stato comunque decisivo x quanto riguarda il risultato....questo è fuori discussione....
......e il rigore non c era..........
bhè quello come ho letto in giro si può definire intervento "chirurgico", gli entra giusto giusto sul ginocchio infortunato...caressa avrebbe detto fallo da cartellino arancione
il rigore ho pensato anch'io che ci poteva stare il fallo su castan però non è poi così evidente e castan non è portiere, perché sul portiere sarebbe stata carica sicuramente
come non è evidente,la spinta parte molto prima...che poi il braccio lo alza lo stesso è un altro conto...
e l intervento di chiellini è mooooolto piu brutto di quello di de rossi......
Ma c'è anche il rigore non dato alla Juve per il tocco di braccio (nettissimo) di Dodò...la mancata espulsione di Ljajic...dai come si fa a dire che la Juve ha Rizzoli e la Roma no?
La Juve non è stata certo favorita all'arbitro, nè in maniera decisiva, nè in maniera marginale...manco sulle radio romane hanno accennato all'arbitro stavolta, il fatto è che REGGIOVUNQUE è patologico
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante