SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:ma ora Tosel è di Udine...dalla prossima giornata tutte le curve d'Italia a cantare Udine merda, Udinesi colerosi o che so io e virimu si chiudi tutti i stadi :lol:

squalifica alla Roma invece più che giusta...che continui su sta strada e prima o poi il vizio di fare cori razzisti vero i giocatori di colore se lo cacceranno
Premesso che sugli ululati sono ovviamente d'accordo con te, nelle motivazioni della squalifica viene riferito che "la maggioranza dei suoi 1700 tifosi ha urlato piu'volte il coro "rossoneri squadra di neri", coro mai cantato dai tifosi della Roma.
A parte il testo che di per se'e'abbastanza ridicolo,il coro che viene cantato ad ogni sfida col Milan e' "rossoneri carabinieri",mirato ad evidenziare,a detta di alcune frange del tifo, un certo rapporto di collaborazione fra rossoneri e forze dell'ordine.I furboni, posizionati nella linea mediana e ben lontani dal terzo anello, o hanno capito male (vista l'evidente assonanza vocalica dei due cori,o sono in malafede.Infatti gia'nel tardo pomeriggio nelle radio private e'stato mandato in onda il file audio del coro cantato ieri sera.
Mave
Moderatore
Moderatore

Andy ha scritto:
Mave ha scritto:ma ora Tosel è di Udine...dalla prossima giornata tutte le curve d'Italia a cantare Udine merda, Udinesi colerosi o che so io e virimu si chiudi tutti i stadi :lol:

squalifica alla Roma invece più che giusta...che continui su sta strada e prima o poi il vizio di fare cori razzisti vero i giocatori di colore se lo cacceranno
Premesso che sugli ululati sono ovviamente d'accordo con te, nelle motivazioni della squalifica viene riferito che "la maggioranza dei suoi 1700 tifosi ha urlato piu'volte il coro "rossoneri squadra di neri", coro mai cantato dai tifosi della Roma.
A parte il testo che di per se'e'abbastanza ridicolo,il coro che viene cantato ad ogni sfida col Milan e' "rossoneri carabinieri",mirato ad evidenziare,a detta di alcune frange del tifo, un certo rapporto di collaborazione fra rossoneri e forze dell'ordine.I furboni, posizionati nella linea mediana e ben lontani dal terzo anello, o hanno capito male (vista l'evidente assonanza vocalica dei due cori,o sono in malafede.Infatti gia'nel tardo pomeriggio nelle radio private e'stato mandato in onda il file audio del coro cantato ieri sera.
bhè in effetti se le motivazioni sono solo queste hanno preso un granchio...

comunque curve di inter e roma riaperte in attesa di esaminare i ricorsi
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Poker di Juventus, Roma, Torino e Verona, vittoria di misura della Fiorentina

Petkovic ormai al capolinea
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

il verona altri 4 gol....squadra fantastica...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:il verona altri 4 gol....squadra fantastica...
Io piuttosto direi Lazio squadra scandalosa

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Comunque la Juve ha fatto 46 punti su 51 a disposizione, 9 vittorie consecutive...campionato pazzesco finora, con questo ritmo andrebbero oltre i 100 punti :oo:

Cit. Vadinho
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

sorprese di questo campionato il Verona e il Toro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Palacio nel finale risolve uno dei derby di Milano più brutti che io abbia mai visto

Cit. Vadinho
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Uno dei 2 fuoriclasse in campo la decide...partita tristissima comunque
...
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Palacio nel finale risolve uno dei derby di Milano più brutti che io abbia mai visto
mamma mia che schifo di partita e che schifo di squadre, scarsi assai :lol:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Certo che vedere gli interisti con quel cesso di squadra che hanno,la stessa squadra dello scorso anno,con cui sono arrivati a metà classifica,con in meno schelotto e cassano,oltre ad un infortunato perenne milito,pretendere il terzo posto da mazzarri,li classifica per quelli che sono:storti.
Un altro poco gli si chiedeva l'esonero,dopo la sconfitta col Napoli.Premetto che non ho visto la gara di ieri,però riuscire a vincere contro il milan,con quei cessi,e portarsi a meno 5 dal napoli,con questa rosa,per me inferiore,anche,a quella della Lazio,è davvero un ottimo risultato.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

Les G ha scritto:Uno dei 2 fuoriclasse in campo la decide...partita tristissima comunque

palacio fuoriclasse? bel giocatrore, ma non fuoriclasse, a meno di non valutarlo solo tra i giocatori in campo. in quel caso, ok.
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

suonatore Jones ha scritto:
Les G ha scritto:Uno dei 2 fuoriclasse in campo la decide...partita tristissima comunque

palacio fuoriclasse? bel giocatrore, ma non fuoriclasse, a meno di non valutarlo solo tra i giocatori in campo. in quel caso, ok.
Per me è uno dei pochi fuoriclasse che ha il campionato italiano insieme ai vari Tevez, Kakà (di oggi), Higuain, Rossi...come lo era Milito fino a poco tempo fa
li metto in una categoria sotto quella degli alieni ovvero i vari Messi Ronaldo Bale Ibra Falcao Cavani...

quasi 40 gol (35 per essere esatti) in una stagione e mezzo in questa Inter orrenda che ha tenuto a galla da solo parlano da sè

edit: ho citato solo giocatori dalla trequarti in su, se no uno come Pirlo è alieno ovviamente
...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

suonatore Jones ha scritto:

concordo al 100% con te.....giocatore ottimo, di sostanza....ma da qui a fuoriclasse ci sono vari gradini....e ti dico la stessa cosa per tevez.... per me il vero fuoriclasse del campionato italiano è : PAUL POGBA....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:il verona altri 4 gol....squadra fantastica...
Io piuttosto direi Lazio squadra scandalosa
si però il verona gioca un gran calcio....la sorpresa di questo campionato, sempre propositivi e hanno alcuni singoli di grande qualità...hanno fatto un mercato stra-intelligente....iturbe e toni 2 grandi acquisti....
Mave
Moderatore
Moderatore

l'unico fuoriclasse è Totti :twisted:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:si però il verona gioca un gran calcio....la sorpresa di questo campionato, sempre propositivi e hanno alcuni singoli di grande qualità...hanno fatto un mercato stra-intelligente....iturbe e toni 2 grandi acquisti....
Tutto quello che vuoi, io rimango della mia idea...bella squadra, ma hanno più punti di quelli che meriterebbero realmente

Sorpresa è anche il Torino...Ventura sta facendo un lavoro straordinario quest'anno, per non parlare della coppia Cerci-Immobile, una delle più pericolose del campionato

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

spirito libero ha scritto:sorprese di questo campionato il Verona e il Toro

non mettere la Roma però,non è corretto......

è solo sotto ad una juve stratosferica,ma splendido il campionato dei giallorossi.

x quanto riguarda i fuoriclasse in italia e nei giorni d oggi,ce ne son pochissimi,a meno che non consideriamo fuoriclasse chi fuori dall italia sarebbe un giocatore qualsiasi(visto che sempre minor giocatori forti vogliono venire nel nostro campionato)

POGBA E TOTTI sono di tutt altro livello,palacio è un signor giocatore,ma cconsiderarlo fuoriclasse è secondo me un eccesso......

nota a margine e razzismo al contrario......

Balotelli,sulu pirchi è nero e grosso,è considerato fuoriclasse.......altrimenti sarebbe un giocatore qualsiasi.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:l'unico fuoriclasse è Totti :twisted:
mmm quello di qualche anno fa assolutamente, adesso un po meno, stesso discorso per kakà ...
e butto li un nome che può diventare un nuovo campione....cuadrado...
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:l'unico fuoriclasse è Totti :twisted:
mmm quello di qualche anno fa assolutamente, adesso un po meno, stesso discorso per kakà ...
e butto li un nome che può diventare un nuovo campione....cuadrado...

a sto punto ti metto uno un po sottovalutato e non so neanche se lo scrivo bene...

borja valero,della fiorentina....u pelatu...

se poi x fuoriclasse pensiamo a chi fa fare da solo il salto di qualità di una squadra,Totti rimane Totti......non puoi dire di no!!!!!
Rispondi