SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
naka,ma se a MAICON li fosse venuto quel gol di esterno destro,crollava sec te l olimpico?????(e grande ennesima parata di AVRAMOV)
gran tiro, con le 3 dita e grande giocatore....ma sopratutto grandissima parata di avramov, portiere che avrei voluto vedere a reggio....

:thumright
Mave
Moderatore
Moderatore

Ulteriore allungo ieri della Juve, vittoria al 90' contro un Udinese mai doma che viene beffata all'ultimo così come accadde al Friuli contro la Roma, Juventini che dopo la batosta con la Fiorentina ne hanno vinte 6 di fila senza subire gol, lo strapotere bianconero in Italia fa paura...la Roma si salva in extremis a Bergamo dopo aver disputato un pessimo primo tempo, i giallorossi difensivamente subiscono poco e il gol arriva su punizione con rimbalzo che beffa De Santis, però offensivamente fino all'ingresso di Pjanic e Ljaic davvero poca roba, la mancanza di Totti unita all'assenza dal primo minuto di Pjanic toglie tanta qualità a questa squadra che sta pagando anche un calo dei vari De Rossi, Maicon e lo stesso Strootman che ieri li ha salvati
dietro si aspettano i risultati di Napoli e Fiorentina e intanto anche l'Inter si è fatta beffare quasi al 90' mentre il Milan ha espugnato il Massimino non senza sofferenza, da segnalare l'episodio increscioso di Spolli che dice a Balotelli "Negro di m..." probabilmente non si potrà applicare la prova tv perchè non ci sono immagini chiarissime
In fondo il Sassuolo spreca un'ottima occasione facendosi rimontare dal Cagliari mentre la cura Corini produce un'altra vittoria, 3-0 ad un Livorno che ora è in crisi

PS. da segnalare i bimbi dello Juventus Stadium che ai rinvii di Brkic gridavano allegramente "meeeeeeerda" :mrgreen:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

incredibile il chievo...2 partite 6 punti, 4 gol fatti 0 subiti ....vedo molto male il catania, ma la lotta per non retrocedere è davvero avvincente quest'anno.... la samp mi sembra in ripresa, il livorno in calo ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Non capirò mai perchè la difesa della Juve in Italia e in Europa tiene,mentre in Nazionale,fa danni.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

reggino ha scritto:Non capirò mai perchè la difesa della Juve in Italia e in Europa tiene,mentre in Nazionale,fa danni.
magari per gli avversari più competitivi dai...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

reggino ha scritto:Non capirò mai perchè la difesa della Juve in Italia e in Europa tiene,mentre in Nazionale,fa danni.
forse perchè il centrocampo della Juve non è come quello della nazionale?? :) automatismi differenti tra Conte e Prandelli
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:[quote

in effetti,non hai tutti i torti, ora che ci penso col real la difesa non è stata impeccabile.Anche se col Napoli,che per me non è una squadretta,ha giocato bene....boh...sarò curioso di vedere se andrà avanti in champions come continuerà a giocare la difesa...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:[quote

in effetti,non hai tutti i torti, ora che ci penso col real la difesa non è stata impeccabile.Anche se col Napoli,che per me non è una squadretta,ha giocato bene....boh...sarò curioso di vedere se andrà avanti in champions come continuerà a giocare la difesa...
in champions a 4 e in italia a 3 .... ieri ho visto una juve limitata sugli esterni, dovrebbe acquistare un mancino a sinistra...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Hurricane82 ha scritto:[quote

forse perchè il centrocampo della Juve non è come quello della nazionale?? :) automatismi differenti tra Conte e Prandelli
secondo me il centrocampo della nazionale è più forte di quello della Juve.E' vero che la Juve ha in più pogba e vidal,però la nazionale ha in più montolivo e de rossi.Secondo me ha ragione Naka,dipende dagli avversari che incontra la juve,perchè se gioca con squadre medio-piccole,tiene,quando incomincia ad incontrare squadre di livello superiore,va un pò in tilt.Anche se ci sarebbe da dire che contro il Napoli la difesa ha fatto un'ottima prestazione,ma anche con l'Inter.Vediamo contro il Galatasaray che in avanti ha un ottimo attacco,come se la caverà.
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

reggino ha scritto:

secondo me il centrocampo della nazionale è più forte di quello della Juve.E' vero che la Juve ha in più pogba e vidal,però la nazionale ha in più montolivo e de rossi.Secondo me ha ragione Naka,dipende dagli avversari che incontra la juve,perchè se gioca con squadre medio-piccole,tiene,quando incomincia ad incontrare squadre di livello superiore,va un pò in tilt.Anche se ci sarebbe da dire che contro il Napoli la difesa ha fatto un'ottima prestazione,ma anche con l'Inter.Vediamo contro il Galatasaray che in avanti ha un ottimo attacco,come se la caverà.
oddio.... :D
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

mi spiego meglio: il centrocampo della juve è più forte sul piano offensivo,mentre quello della nazionale sul piano difensivo.
Ti garantisce più copertura,quindi ad una difesa dovrebbe giovarne.De Rossi e Montolivo ti garantiscono alla difesa una maggiore protezione ,di quanto te ne possono dare pogba e vidal.Almeno questa è la mia opinione.Correggimi se sbaglio,visto che tu conosci la juve meglio di me.
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:incredibile il chievo...2 partite 6 punti, 4 gol fatti 0 subiti ....vedo molto male il catania, ma la lotta per non retrocedere è davvero avvincente quest'anno.... la samp mi sembra in ripresa, il livorno in calo ....
il Catania visto contro il Milan è in netta crescita...ora hanno Peruzzi a destra, Barrientos è tornato, prima pensavo fossero spacciati, ora no
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

reggino ha scritto:

mi spiego meglio: il centrocampo della juve è più forte sul piano offensivo,mentre quello della nazionale sul piano difensivo.
Ti garantisce più copertura,quindi ad una difesa dovrebbe giovarne.De Rossi e Montolivo ti garantiscono alla difesa una maggiore protezione ,di quanto te ne possono dare pogba e vidal.Almeno questa è la mia opinione.Correggimi se sbaglio,visto che tu conosci la juve meglio di me.
il centrocampo della Juve è il più competo in assoluto sia offensivamente che difensivamente...gente come Vidal e Pogba (ma anche Marchisio) non solo costruiscono gioco ma fanno un ottima interdizione recuperando tantissimi palloni cosa che nella nazionale italiana manca come il pane e poi lo stesso Vidal è stato più volte impiegato come difensore, questo per darti un'idea della completezza del reparto....non mi pare ci sia gente in grado di fare entrambi le fasi nella nazionale...e poi Montolivo...suvvia :lol:
Ultima modifica di Hurricane82 il 02/12/2013, 14:34, modificato 1 volta in totale.
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:incredibile il chievo...2 partite 6 punti, 4 gol fatti 0 subiti ....vedo molto male il catania, ma la lotta per non retrocedere è davvero avvincente quest'anno.... la samp mi sembra in ripresa, il livorno in calo ....
il Catania visto contro il Milan è in netta crescita...ora hanno Peruzzi a destra, Barrientos è tornato, prima pensavo fossero spacciati, ora no
anche io li ho visti un po meglio...ma secondo me sono quelli meno attrezzati per salvarsi, con il livorno...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato

reggino ha scritto:

Con tutto il bene che voglio alla nazionale e ai giocatori italiani (infatti io ero orgogliosissimo della prima Juve di Conte, che in alcune occasioni schierava 9-10 italiani), Pogba e Vidal sono molto meglio di De Rossi e Montolivo (Montolivo buono in copertura??) da tutti i punti di vista
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

io mi chiedo,vedendo ieri la Roma,come si possa agevolare cosi tanto una squadra già forte in se x se(la juve),che magari vincerebbe ugualmente lo scudetto senza questi aiutini,ma che cosi facendo rovina una squadra che a divertimento e gioco espresso fa molto meglio della capolista.....

al SISTEMA,che le serve "aiutare" la Juve,una squadra con mezzo piede fuori dalla champions anche???
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi chiedo,vedendo ieri la Roma,come si possa agevolare cosi tanto una squadra già forte in se x se(la juve),che magari vincerebbe ugualmente lo scudetto senza questi aiutini,ma che cosi facendo rovina una squadra che a divertimento e gioco espresso fa molto meglio della capolista.....

al SISTEMA,che le serve "aiutare" la Juve,una squadra con mezzo piede fuori dalla champions anche???
non delirare reggio....la roma ieri si è limitata a giocare 30 minuti e per l'ennesima volta garcia ha sbagliato formazione....devono solo fare autocritica perchè giocando anche gli altri 60 minuti in quel modo vincevano facile facile, si possono pure attaccare al fallo di mano (che c'era anche se molto ravvicinato)....la verità è che senza totti non hanno grandi alternative offensive e forse quel pizzico di buona sorte avuto in molte partite iniziali adesso non lo hanno più ....
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi chiedo,vedendo ieri la Roma,come si possa agevolare cosi tanto una squadra già forte in se x se(la juve),che magari vincerebbe ugualmente lo scudetto senza questi aiutini,ma che cosi facendo rovina una squadra che a divertimento e gioco espresso fa molto meglio della capolista.....

non delirare reggio....la roma ieri si è limitata a giocare 30 minuti e per l'ennesima volta garcia ha sbagliato formazione....devono solo fare autocritica perchè giocando anche gli altri 60 minuti in quel modo vincevano facile facile, si possono pure attaccare al fallo di mano (che c'era anche se molto ravvicinato)....la verità è che senza totti non hanno grandi alternative offensive e forse quel pizzico di buona sorte avuto in molte partite iniziali adesso non lo hanno più ....

si ma parliamo di fatti....avranno anche giocato 30 minuti,ma il rigore glielo devi dare,e poi si ridiscute su tutto il resto di corretto che hai detto....cioè,NON è LA PRIMA che combinano alla ROMA...........poi se vogliamo stare con i prosciutti negli occhi e dire che è tutto regolare e tutto bello e giusto cosi,ok......ma sec me tutelare una squadra che è già forte è deleterio anche per la stessa squadra,che in Italia domina...in europa no.....
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma parliamo di fatti....avranno anche giocato 30 minuti,ma il rigore glielo devi dare,e poi si ridiscute su tutto il resto di corretto che hai detto....cioè,NON è LA PRIMA che combinano alla ROMA...........poi se vogliamo stare con i prosciutti negli occhi e dire che è tutto regolare e tutto bello e giusto cosi,ok......ma sec me tutelare una squadra che è già forte è deleterio anche per la stessa squadra,che in Italia domina...in europa no.....
i fatti sono che la roma nelle ultime 4 non ha battuto torino,sassuolo,cagliari e atalanta, 4 squadra piccole e alla portata giocando spesso al di sotto delle possibilità....si possono pure attaccare ad un rigore...in tutto questo non capisco cosa c'entri la juve.... ps ci sono anche gli errori pro-roma con inter e napoli ma mi sembra inutile attaccarsi a ste cose, fa parte del gioco...la roma sta facendo un grande campionato ma nelle ultime giornate sta subendo un calo coinciso con l'infortunio di totti....tutto qua, appena rientra totti torneranno a marciare spediti.... lasciamo stare sistemi e sistemini dai...
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
i fatti sono che la roma nelle ultime 4 non ha battuto torino,sassuolo,cagliari e atalanta, 4 squadra piccole e alla portata giocando spesso al di sotto delle possibilità....si possono pure attaccare ad un rigore...in tutto questo non capisco cosa c'entri la juve.... ps ci sono anche gli errori pro-roma con inter e napoli ma mi sembra inutile attaccarsi a ste cose, fa parte del gioco...la roma sta facendo un grande campionato ma nelle ultime giornate sta subendo un calo coinciso con l'infortunio di totti....tutto qua, appena rientra totti torneranno a marciare spediti.... lasciamo stare sistemi e sistemini dai...

se tu noti però,in ogni pareggio della roma c'è sempre qualche fischio di conto,che ciò non toglie quello che dici tu e che è in calo(anche se con il cagliari non vedo cosa avrebbero potuto fare di piu,soprattutto nel primo tempo)...detto questo,io la vedo in questo modo,perchè altrimenti bisognerebbe capire il motivo x cui fuori dall ITALIA il milan è piu sicuro della juve e in campionato ci sono 55555555 punti di differenza(e non parlarmi di squadre nel girone perchè quello del milan è piu tosto).........come mai pirlo in italia può permettersi,se scavalcato,di tirare le maglie dei giocatori avversari senza essere ammonito,come può bonucci mettersi faccia a faccia con l arbitro di turno........son tutte domande che cercano risposte,ma non ne trova.

detto questo e tornando a parlare di calcio,sec te PRANDELLI uno tra totti-di natale e toni lo porta,oppure totti se dice si è sicuro di andare e se la giocano di natale e toni???(ieri spettacolo di natale)
Rispondi