_naka ha scritto:gran tiro, con le 3 dita e grande giocatore....ma sopratutto grandissima parata di avramov, portiere che avrei voluto vedere a reggio....REGGIOVUNQUE ha scritto:
naka,ma se a MAICON li fosse venuto quel gol di esterno destro,crollava sec te l olimpico?????(e grande ennesima parata di AVRAMOV)
SERIE A: 2013/14
Moderatore: Dinamik
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
Ulteriore allungo ieri della Juve, vittoria al 90' contro un Udinese mai doma che viene beffata all'ultimo così come accadde al Friuli contro la Roma, Juventini che dopo la batosta con la Fiorentina ne hanno vinte 6 di fila senza subire gol, lo strapotere bianconero in Italia fa paura...la Roma si salva in extremis a Bergamo dopo aver disputato un pessimo primo tempo, i giallorossi difensivamente subiscono poco e il gol arriva su punizione con rimbalzo che beffa De Santis, però offensivamente fino all'ingresso di Pjanic e Ljaic davvero poca roba, la mancanza di Totti unita all'assenza dal primo minuto di Pjanic toglie tanta qualità a questa squadra che sta pagando anche un calo dei vari De Rossi, Maicon e lo stesso Strootman che ieri li ha salvati
dietro si aspettano i risultati di Napoli e Fiorentina e intanto anche l'Inter si è fatta beffare quasi al 90' mentre il Milan ha espugnato il Massimino non senza sofferenza, da segnalare l'episodio increscioso di Spolli che dice a Balotelli "Negro di m..." probabilmente non si potrà applicare la prova tv perchè non ci sono immagini chiarissime
In fondo il Sassuolo spreca un'ottima occasione facendosi rimontare dal Cagliari mentre la cura Corini produce un'altra vittoria, 3-0 ad un Livorno che ora è in crisi
PS. da segnalare i bimbi dello Juventus Stadium che ai rinvii di Brkic gridavano allegramente "meeeeeeerda"
dietro si aspettano i risultati di Napoli e Fiorentina e intanto anche l'Inter si è fatta beffare quasi al 90' mentre il Milan ha espugnato il Massimino non senza sofferenza, da segnalare l'episodio increscioso di Spolli che dice a Balotelli "Negro di m..." probabilmente non si potrà applicare la prova tv perchè non ci sono immagini chiarissime
In fondo il Sassuolo spreca un'ottima occasione facendosi rimontare dal Cagliari mentre la cura Corini produce un'altra vittoria, 3-0 ad un Livorno che ora è in crisi
PS. da segnalare i bimbi dello Juventus Stadium che ai rinvii di Brkic gridavano allegramente "meeeeeeerda"
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
incredibile il chievo...2 partite 6 punti, 4 gol fatti 0 subiti ....vedo molto male il catania, ma la lotta per non retrocedere è davvero avvincente quest'anno.... la samp mi sembra in ripresa, il livorno in calo ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
reggino
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 1884
- Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
- Località: l'isola che non c'è
Non capirò mai perchè la difesa della Juve in Italia e in Europa tiene,mentre in Nazionale,fa danni.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
magari per gli avversari più competitivi dai...reggino ha scritto:Non capirò mai perchè la difesa della Juve in Italia e in Europa tiene,mentre in Nazionale,fa danni.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Hurricane82
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2815
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
- Località: Dalla città del MITO
forse perchè il centrocampo della Juve non è come quello della nazionale??reggino ha scritto:Non capirò mai perchè la difesa della Juve in Italia e in Europa tiene,mentre in Nazionale,fa danni.
-
reggino
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 1884
- Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
- Località: l'isola che non c'è
in effetti,non hai tutti i torti, ora che ci penso col real la difesa non è stata impeccabile.Anche se col Napoli,che per me non è una squadretta,ha giocato bene....boh...sarò curioso di vedere se andrà avanti in champions come continuerà a giocare la difesa..._naka ha scritto:[quote
magari per gli avversari più competitivi dai...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
in champions a 4 e in italia a 3 .... ieri ho visto una juve limitata sugli esterni, dovrebbe acquistare un mancino a sinistra...reggino ha scritto:in effetti,non hai tutti i torti, ora che ci penso col real la difesa non è stata impeccabile.Anche se col Napoli,che per me non è una squadretta,ha giocato bene....boh...sarò curioso di vedere se andrà avanti in champions come continuerà a giocare la difesa..._naka ha scritto:[quote
magari per gli avversari più competitivi dai...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
reggino
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 1884
- Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
- Località: l'isola che non c'è
secondo me il centrocampo della nazionale è più forte di quello della Juve.E' vero che la Juve ha in più pogba e vidal,però la nazionale ha in più montolivo e de rossi.Secondo me ha ragione Naka,dipende dagli avversari che incontra la juve,perchè se gioca con squadre medio-piccole,tiene,quando incomincia ad incontrare squadre di livello superiore,va un pò in tilt.Anche se ci sarebbe da dire che contro il Napoli la difesa ha fatto un'ottima prestazione,ma anche con l'Inter.Vediamo contro il Galatasaray che in avanti ha un ottimo attacco,come se la caverà.Hurricane82 ha scritto:[quote
forse perchè il centrocampo della Juve non è come quello della nazionale??automatismi differenti tra Conte e Prandelli
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- Hurricane82
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2815
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
- Località: Dalla città del MITO
oddio....reggino ha scritto:secondo me il centrocampo della nazionale è più forte di quello della Juve.E' vero che la Juve ha in più pogba e vidal,però la nazionale ha in più montolivo e de rossi.Secondo me ha ragione Naka,dipende dagli avversari che incontra la juve,perchè se gioca con squadre medio-piccole,tiene,quando incomincia ad incontrare squadre di livello superiore,va un pò in tilt.Anche se ci sarebbe da dire che contro il Napoli la difesa ha fatto un'ottima prestazione,ma anche con l'Inter.Vediamo contro il Galatasaray che in avanti ha un ottimo attacco,come se la caverà.Hurricane82 ha scritto:[quote
forse perchè il centrocampo della Juve non è come quello della nazionale??automatismi differenti tra Conte e Prandelli
-
reggino
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 1884
- Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
- Località: l'isola che non c'è
mi spiego meglio: il centrocampo della juve è più forte sul piano offensivo,mentre quello della nazionale sul piano difensivo.Hurricane82 ha scritto:[quote
oddio....
Ti garantisce più copertura,quindi ad una difesa dovrebbe giovarne.De Rossi e Montolivo ti garantiscono alla difesa una maggiore protezione ,di quanto te ne possono dare pogba e vidal.Almeno questa è la mia opinione.Correggimi se sbaglio,visto che tu conosci la juve meglio di me.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- Mave
- Moderatore

- Messaggi: 6792
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:28
il Catania visto contro il Milan è in netta crescita...ora hanno Peruzzi a destra, Barrientos è tornato, prima pensavo fossero spacciati, ora no_naka ha scritto:incredibile il chievo...2 partite 6 punti, 4 gol fatti 0 subiti ....vedo molto male il catania, ma la lotta per non retrocedere è davvero avvincente quest'anno.... la samp mi sembra in ripresa, il livorno in calo ....
- Hurricane82
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2815
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
- Località: Dalla città del MITO
il centrocampo della Juve è il più competo in assoluto sia offensivamente che difensivamente...gente come Vidal e Pogba (ma anche Marchisio) non solo costruiscono gioco ma fanno un ottima interdizione recuperando tantissimi palloni cosa che nella nazionale italiana manca come il pane e poi lo stesso Vidal è stato più volte impiegato come difensore, questo per darti un'idea della completezza del reparto....non mi pare ci sia gente in grado di fare entrambi le fasi nella nazionale...e poi Montolivo...suvviareggino ha scritto:mi spiego meglio: il centrocampo della juve è più forte sul piano offensivo,mentre quello della nazionale sul piano difensivo.Hurricane82 ha scritto:[quote
oddio....
Ti garantisce più copertura,quindi ad una difesa dovrebbe giovarne.De Rossi e Montolivo ti garantiscono alla difesa una maggiore protezione ,di quanto te ne possono dare pogba e vidal.Almeno questa è la mia opinione.Correggimi se sbaglio,visto che tu conosci la juve meglio di me.
Ultima modifica di Hurricane82 il 02/12/2013, 14:34, modificato 1 volta in totale.
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
anche io li ho visti un po meglio...ma secondo me sono quelli meno attrezzati per salvarsi, con il livorno...Mave ha scritto:il Catania visto contro il Milan è in netta crescita...ora hanno Peruzzi a destra, Barrientos è tornato, prima pensavo fossero spacciati, ora no_naka ha scritto:incredibile il chievo...2 partite 6 punti, 4 gol fatti 0 subiti ....vedo molto male il catania, ma la lotta per non retrocedere è davvero avvincente quest'anno.... la samp mi sembra in ripresa, il livorno in calo ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
stefano
- Forumino Scelto

- Messaggi: 720
- Iscritto il: 11/05/2011, 19:25
Con tutto il bene che voglio alla nazionale e ai giocatori italiani (infatti io ero orgogliosissimo della prima Juve di Conte, che in alcune occasioni schierava 9-10 italiani), Pogba e Vidal sono molto meglio di De Rossi e Montolivo (Montolivo buono in copertura??) da tutti i punti di vistareggino ha scritto:mi spiego meglio: il centrocampo della juve è più forte sul piano offensivo,mentre quello della nazionale sul piano difensivo.Hurricane82 ha scritto:[quote
oddio....
Ti garantisce più copertura,quindi ad una difesa dovrebbe giovarne.De Rossi e Montolivo ti garantiscono alla difesa una maggiore protezione ,di quanto te ne possono dare pogba e vidal.Almeno questa è la mia opinione.Correggimi se sbaglio,visto che tu conosci la juve meglio di me.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
io mi chiedo,vedendo ieri la Roma,come si possa agevolare cosi tanto una squadra già forte in se x se(la juve),che magari vincerebbe ugualmente lo scudetto senza questi aiutini,ma che cosi facendo rovina una squadra che a divertimento e gioco espresso fa molto meglio della capolista.....
al SISTEMA,che le serve "aiutare" la Juve,una squadra con mezzo piede fuori dalla champions anche???
al SISTEMA,che le serve "aiutare" la Juve,una squadra con mezzo piede fuori dalla champions anche???
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
non delirare reggio....la roma ieri si è limitata a giocare 30 minuti e per l'ennesima volta garcia ha sbagliato formazione....devono solo fare autocritica perchè giocando anche gli altri 60 minuti in quel modo vincevano facile facile, si possono pure attaccare al fallo di mano (che c'era anche se molto ravvicinato)....la verità è che senza totti non hanno grandi alternative offensive e forse quel pizzico di buona sorte avuto in molte partite iniziali adesso non lo hanno più ....REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi chiedo,vedendo ieri la Roma,come si possa agevolare cosi tanto una squadra già forte in se x se(la juve),che magari vincerebbe ugualmente lo scudetto senza questi aiutini,ma che cosi facendo rovina una squadra che a divertimento e gioco espresso fa molto meglio della capolista.....
al SISTEMA,che le serve "aiutare" la Juve,una squadra con mezzo piede fuori dalla champions anche???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
_naka ha scritto:non delirare reggio....la roma ieri si è limitata a giocare 30 minuti e per l'ennesima volta garcia ha sbagliato formazione....devono solo fare autocritica perchè giocando anche gli altri 60 minuti in quel modo vincevano facile facile, si possono pure attaccare al fallo di mano (che c'era anche se molto ravvicinato)....la verità è che senza totti non hanno grandi alternative offensive e forse quel pizzico di buona sorte avuto in molte partite iniziali adesso non lo hanno più ....REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi chiedo,vedendo ieri la Roma,come si possa agevolare cosi tanto una squadra già forte in se x se(la juve),che magari vincerebbe ugualmente lo scudetto senza questi aiutini,ma che cosi facendo rovina una squadra che a divertimento e gioco espresso fa molto meglio della capolista.....
al SISTEMA,che le serve "aiutare" la Juve,una squadra con mezzo piede fuori dalla champions anche???
si ma parliamo di fatti....avranno anche giocato 30 minuti,ma il rigore glielo devi dare,e poi si ridiscute su tutto il resto di corretto che hai detto....cioè,NON è LA PRIMA che combinano alla ROMA...........poi se vogliamo stare con i prosciutti negli occhi e dire che è tutto regolare e tutto bello e giusto cosi,ok......ma sec me tutelare una squadra che è già forte è deleterio anche per la stessa squadra,che in Italia domina...in europa no.....
- _naka
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2701
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
i fatti sono che la roma nelle ultime 4 non ha battuto torino,sassuolo,cagliari e atalanta, 4 squadra piccole e alla portata giocando spesso al di sotto delle possibilità....si possono pure attaccare ad un rigore...in tutto questo non capisco cosa c'entri la juve.... ps ci sono anche gli errori pro-roma con inter e napoli ma mi sembra inutile attaccarsi a ste cose, fa parte del gioco...la roma sta facendo un grande campionato ma nelle ultime giornate sta subendo un calo coinciso con l'infortunio di totti....tutto qua, appena rientra totti torneranno a marciare spediti.... lasciamo stare sistemi e sistemini dai...REGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma parliamo di fatti....avranno anche giocato 30 minuti,ma il rigore glielo devi dare,e poi si ridiscute su tutto il resto di corretto che hai detto....cioè,NON è LA PRIMA che combinano alla ROMA...........poi se vogliamo stare con i prosciutti negli occhi e dire che è tutto regolare e tutto bello e giusto cosi,ok......ma sec me tutelare una squadra che è già forte è deleterio anche per la stessa squadra,che in Italia domina...in europa no.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
_naka ha scritto:i fatti sono che la roma nelle ultime 4 non ha battuto torino,sassuolo,cagliari e atalanta, 4 squadra piccole e alla portata giocando spesso al di sotto delle possibilità....si possono pure attaccare ad un rigore...in tutto questo non capisco cosa c'entri la juve.... ps ci sono anche gli errori pro-roma con inter e napoli ma mi sembra inutile attaccarsi a ste cose, fa parte del gioco...la roma sta facendo un grande campionato ma nelle ultime giornate sta subendo un calo coinciso con l'infortunio di totti....tutto qua, appena rientra totti torneranno a marciare spediti.... lasciamo stare sistemi e sistemini dai...REGGIOVUNQUE ha scritto:
si ma parliamo di fatti....avranno anche giocato 30 minuti,ma il rigore glielo devi dare,e poi si ridiscute su tutto il resto di corretto che hai detto....cioè,NON è LA PRIMA che combinano alla ROMA...........poi se vogliamo stare con i prosciutti negli occhi e dire che è tutto regolare e tutto bello e giusto cosi,ok......ma sec me tutelare una squadra che è già forte è deleterio anche per la stessa squadra,che in Italia domina...in europa no.....
se tu noti però,in ogni pareggio della roma c'è sempre qualche fischio di conto,che ciò non toglie quello che dici tu e che è in calo(anche se con il cagliari non vedo cosa avrebbero potuto fare di piu,soprattutto nel primo tempo)...detto questo,io la vedo in questo modo,perchè altrimenti bisognerebbe capire il motivo x cui fuori dall ITALIA il milan è piu sicuro della juve e in campionato ci sono 55555555 punti di differenza(e non parlarmi di squadre nel girone perchè quello del milan è piu tosto).........come mai pirlo in italia può permettersi,se scavalcato,di tirare le maglie dei giocatori avversari senza essere ammonito,come può bonucci mettersi faccia a faccia con l arbitro di turno........son tutte domande che cercano risposte,ma non ne trova.
detto questo e tornando a parlare di calcio,sec te PRANDELLI uno tra totti-di natale e toni lo porta,oppure totti se dice si è sicuro di andare e se la giocano di natale e toni???(ieri spettacolo di natale)