SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

sky è filo-roma e filo-milan....la rai è spudoratamente filo-napoletana..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato

suonatore Jones ha scritto:
pab397 ha scritto:Ma pure sky fa parte della cordata anti-Juve ora? :lol:
Ma quanti nemici ha questa Juve? La Gazzetta dello Sport (con la Fiat azionista) nemica storica della Juve, sky, la Rai, Mediaset, tutti i giornali tranne Tuttosport, tutte le radio, tutti i mezzi d'informazione sono atiJuve.
Ho sempre chiesto che interesse avrebbero i media (che campano di audience e pubblicità) a schierarsi contro la squadra che ha più tifosi in Italia. Nessuno me lo ha mai spiegato.

P.S. Io non ho visto moviole e non mi interessa vederle, ma a falasare la realtà possono giocare come vogliono, a prescindere da linee grosse e sottili. Chi ci assicura che il fermo immagine che mostra un fuorigioco coincide al centesimo di secondo con l'attimo in cui il pallone si stacca dal piede del giocatore che fa l'ultimo passaggio?
pab, il creare fazioni è la prima cosa da fare, in questi casi.

secondo me (non strisciato), sky è un po' antijuve. nessuno parlava dei rigori di balotelli, qualche mese fa. però nessuno precisa che questo era un fuorigioco più difficile di quanto sbandiarato all'inizio.

tutto molto berlusconiano: creare fazioni e niente smentite o scuse. a me non piace.
Non sono più abbonato sky da 2 anni. Vedo comunque qualche partita da amici o locali pubblici. Non mi son mai piaciute le trasmissioni di commento, che trovo noiosissime e che cerco di evitare.
Sicuramente hai ragione, la tendenza giornalistica è quella di creare fazioni (ma non solo nel calcio). Evidentemente a sky si son tuffati a capofitto sul questo fuorigioco per "jarmare un po' di ravogghia".
Fino a 2 anni fa, sinceramente, non mi sembrava che i commentatori sky fossero anti-juventini, anzi ... tutt'altro. Mauro c'è ancora? Compagnoni grida ancora allo scandalo se un Amoruso qualsiasi viene abbattuto in area con una mossa di karate da uno juventino e viene dato rigore?
A me è sempre sembrato che i programmi televisivi (così come gli arbitraggi) privilegino sempre le squadre più "tifate". Come stanno le cose adesso con sky non lo so e non metto in dubbio la tua testimonianza.
A dir la verità, trovo stucchevole e anche un po' ridicolo il vittimismo di certe tifoserie. Chi, come io e te, che tifiamo solo Reggina, ha constatato la differenza di trattamento in serie A (anche nei commenti in tv) tra le cosiddette grandi e le sfigate di turno, non può che sorridere sentendo e leggendo i piagnistei di certe fazioni.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Mave
Moderatore
Moderatore

Che bellezza, Chievo che vince meritatamente il derby all'ultimo minuto
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mandorliniiiiiiiiiiiiiiiiii
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Mandorliniiiiiiiiiiiiiiiiii
Ntooooo culuuuuu :mrgreen:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

mi sono sempre chiesto perchè lazarevic avesse poco spazio....il chievo non mi sembra affatto una brutta squadra, secondo me si può salvare....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mave
Moderatore
Moderatore

negli altri anticipi colpo del Parma a Napoli con rete decisiva di Cassano e crisi sempre più profonda per il Milan incapace di andare oltre l'1-1 con Balotelli che sbaglia un altro rigore e nella notte scrive "This is the end" su Twitter anche in seguito ad una grossa contestazione dei tifosi placata da Kakà e Abbiati
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mave ha scritto:negli altri anticipi colpo del Parma a Napoli con rete decisiva di Cassano e crisi sempre più profonda per il Milan incapace di andare oltre l'1-1 con Balotelli che sbaglia un altro rigore e nella notte scrive "This is the end" su Twitter anche in seguito ad una grossa contestazione dei tifosi placata da Kakà e Abbiati
secondo me Prandelli dovrebbe portarselo in nazionale.Se non porta Totti,Cassano,almeno,deve portarselo dietro.Ha dei piedi straordinari.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

L'Inter è proprio una squadra sfigata...Curci migliore in campo, tante occasioni sprecate (anche clamorose), due traverse e un solo gol, peraltro frutto di una deviazione. Altri due punti persi, ma io continuo a non vederci grosse responsabilità...la fortuna finora ha sempre voltato le spalle ai nerazzurri, che meriterebbero ben altra classifica

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:L'Inter è proprio una squadra sfigata...Curci migliore in campo, tante occasioni sprecate (anche clamorose), due traverse e un solo gol, peraltro frutto di una deviazione. Altri due punti persi, ma io continuo a non vederci grosse responsabilità...la fortuna finora ha sempre voltato le spalle ai nerazzurri, che meriterebbero ben altra classifica
curci migliore in campo, ma vogliamo parlare di palacio?
Mave
Moderatore
Moderatore

la marcia della Juve è pazzesca, purtroppo e lo dicevo hanno fatto tanti punti quando giocavano male...ora che le cose sono migliorate cinque vittorie di fila senza subire gol e +6 sul Napoli in 2 partite, c'è solo la Roma che può tenere quel ritmo vincendo stasera e c'è soprattutto da sperare che passino il turno in champions per sprecare un po' di energie fisiche e mentali a Febbraio, sempre che non siano in fuga solitaria tra qualche mese
Mave
Moderatore
Moderatore

Roma che fallisce il controsorpasso, bella partita, la Roma senza Totti ha perso molto ma le occasioni arrivano lo stesso...magari sta venendo un po' meno il fattore C, vedi paratoni di Avramov e palo di Gervinho ma la squadra gira bene e soprattutto non perde
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

mave son daccordo con te.......
la Roma di ieri confrontata con la Roma contro il Sassuolo non può recriminare niente,se non forse un secondo tempo un po sottotono(ma primo tempo dai ritmi altissimi x la squadra giallorossa)

Diciamo che dopo il black out con il Sassuolo,si sta riprendendo..............se non ci fosse stato Avramov ieri,in stato di grazia,fosse finita 5 a 0 la partita,nessuno avrebbe potuto dir niente......anche se il cagliari,a parte il primo tempo arrembante della Roma,dove ha fatto quel che ha potuto con anche belle ripartenze,non è adanta a roma a fare la vittima sacrificale....
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

La Roma sta continuando produrre buon gioco....ieri non ho capito perché ha sostituito maicon.....il Cagliari mi è piaciuto pure, squadra che sa cosa fare sempre.....
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:Roma che fallisce il controsorpasso, bella partita, la Roma senza Totti ha perso molto ma le occasioni arrivano lo stesso...magari sta venendo un po' meno il fattore C, vedi paratoni di Avramov e palo di Gervinho ma la squadra gira bene e soprattutto non perde
A me ieri la roma è piaciuta solo nel primo tempo, dove in effetti meritava ampiamente il vantaggio...nella ripresa, dopo la sfuriata iniziale, i giallorossi hanno cominciato a fare confusione, dimostrando poca pazienza e forse anche una condizione fisica non proprio ottimale...di fatto l'unica occasione creata negli ultimi 40 minuti è quella di Burdisso nel recupero. Non mi è piaciuto neanche il Cagliari...si ottima difesa, ma hanno pasticciato tante volte in contropiede...con un pò di di cinismo in più potevano anche portare a casa la vittoria, che comunque avrebbe punito eccessivamente la Roma

A mio parere, anche se la Roma non ha ancora perso, guardando la classifica non si intuisce bene quanto siano pesanti i punti persi nelle ultime tre partite...i giallorossi hanno affrontato 3 squadre di bassa classifica (due volte in casa), racimolando appena 3 punti...la Juve ha giocato due volte in trasferta e in casa con il Napoli...potenzialmente la Roma poteva anche guadagnare un paio di punti, invece ne ha persi 6...sono tanti

Adesso, giustamente, le parti si invertono...la Roma ha tre partite toste (Atalanta fuori, Fiorentina in casa, Milan fuori), mentre la Juve ha un calendario più agevole (Udinese in casa, Bologna fuori, Sassuolo in casa)...la mia sensazione è che i bianconeri potrebbero allungare, ovviamente per il bene del campionato spero di no

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:La Roma sta continuando produrre buon gioco....ieri non ho capito perché ha sostituito maicon.....il Cagliari mi è piaciuto pure, squadra che sa cosa fare sempre.....

CONDIVIDO,un cambio che ha distrutto psicologicamente i giallorossi....ma secondo me c è stata tantissima confusione con l auricolare(x chi non avesse visto la partita,GARCIA ESPULSO),anche perchè non avrebbe avuto senso a quel punto mettere BRADLEY in quella zona del campo(quando c era pjanic cccciuncatu già)........

naka,ma se a MAICON li fosse venuto quel gol di esterno destro,crollava sec te l olimpico?????(e grande ennesima parata di AVRAMOV)
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Roma che fallisce il controsorpasso, bella partita, la Roma senza Totti ha perso molto ma le occasioni arrivano lo stesso...magari sta venendo un po' meno il fattore C, vedi paratoni di Avramov e palo di Gervinho ma la squadra gira bene e soprattutto non perde
A me ieri la roma è piaciuta solo nel primo tempo, dove in effetti meritava ampiamente il vantaggio...nella ripresa, dopo la sfuriata iniziale, i giallorossi hanno cominciato a fare confusione, dimostrando poca pazienza e forse anche una condizione fisica non proprio ottimale...di fatto l'unica occasione creata negli ultimi 40 minuti è quella di Burdisso nel recupero. Non mi è piaciuto neanche il Cagliari...si ottima difesa, ma hanno pasticciato tante volte in contropiede...con un pò di di cinismo in più potevano anche portare a casa la vittoria, che comunque avrebbe punito eccessivamente la Roma

A mio parere, anche se la Roma non ha ancora perso, guardando la classifica non si intuisce bene quanto siano pesanti i punti persi nelle ultime tre partite...i giallorossi hanno affrontato 3 squadre di bassa classifica (due volte in casa), racimolando appena 3 punti...la Juve ha giocato due volte in trasferta e in casa con il Napoli...potenzialmente la Roma poteva anche guadagnare un paio di punti, invece ne ha persi 6...sono tanti

Adesso, giustamente, le parti si invertono...la Roma ha tre partite toste (Atalanta fuori, Fiorentina in casa, Milan fuori), mentre la Juve ha un calendario più agevole (Udinese in casa, Bologna fuori, Sassuolo in casa)...la mia sensazione è che i bianconeri potrebbero allungare, ovviamente per il bene del campionato spero di no
non ho visto la partita, ma da quello che riporti, per più di metà gara è stata una buona roma. peccato perchè speravo nel ritorno al successo.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

non ho visto la partita, ma da quello che riporti, per più di metà gara è stata una buona roma. peccato perchè speravo nel ritorno al successo.

suonatore,ottima roma nel primo tempo,dove poteva affondare un cagliari schierato bene in campo,mediocre nel secondo dove però il solo tiro dI MAICON(da vedere e rivedere)valeva se fosse entrato,x 4 gol...........(anche se bisogna ammettere che avramov ha fatto un miracolo)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:

Che la juve possa andare ovunque e vincere,è palese...ma in casa senza gli ultras secondo voi non trovera piu difficoltà?lo scopriremo molto presto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
naka,ma se a MAICON li fosse venuto quel gol di esterno destro,crollava sec te l olimpico?????(e grande ennesima parata di AVRAMOV)
gran tiro, con le 3 dita e grande giocatore....ma sopratutto grandissima parata di avramov, portiere che avrei voluto vedere a reggio....
Rispondi