obiettivamente quando era giocatore della reggina proveniva dalle giovanili dell'inter e dal brescia... quindi effettivamente da quando è andato via dal milan questo è il suo primo 'goal dell'ex'chicugino ha scritto:
quei mentecatti della domenica sportiva hanno detto che è stato il primo gol contro la sua ex squadra.... e li paghiamo pure
SERIE A: 2013/14
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- UnTo_Re
- Forumino Scelto
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
-
- Forumino Malato
Forse il Napoli ha una rosa piu'lunga, ma se analizziamo i due 11 titolari secondo me c'e'un sostanziale equilibrio.Detto questo, il terzo posto finale lo firmerei col sangue gia'oggiLilleuro ha scritto:Non sono d'accordo, di Osvaldo ormai era rimasto solo il nome, perchè era diventato un grosso problema per la Roma...le due grosse partenze sono state quelle di Lamela e Marquinhos, che comunque sono stati sostituiti da due ottimi elementi come Ljajic e Benatia. Anche ammettendo che nel cambio hanno perso qualcosa, il resto della squadra è stato certamente rinforzato, soprattutto in alcuni ruoli che mostravano lacune evidenti...è arrivato un portiere d'esperienza che ha dato sicurezza al reparto difensivo (l'anno scorso c'era Stekelenburg oggetto misterioso e Goicoechea chi manchicani), a destra si è passati da Piris a Maicon (quante categorie di differenza ci saranno? 3 o 4?), a centrocampo si è passati da Tachtsidis a Strootman (uno dei centrocampisti più promettenti in circolazione, lo voleva mezza Europa), in avanti è arrivato Gervinho, che veniva da un esperienza negativa in Inghilterra ma con Garcia al Lille aveva già fatto molto bene...il resto (cioè la maggior parte) l'ha fatto l'allenatore, che ha rivitalizzato gente come Balzaretti, Pjanic, De Rossi e probabilmente farà lo stesso con Destroreggina D-I ha scritto:di certo a livello di nomi la Roma è molto meno forte di quella dello scorso anno dove in avanti c'erano due certi Lamela e Osvaldo ad esempio...
La Roma è diventata pericolosa soprattutto grazie al lavoro di Garcia...ma a livello di rosa parliamo comunque della terza forza del nostro campionato
- pellarorc
- Forumino Malatissimo
lo avevo letto ad inizio settimana su milannews se nn sbaglio o su eurosport.Mave ha scritto:dove l'hai letto?pellarorc ha scritto:problemi alle visite mediche per Rami.
Forse salta l'operazione per il passaggio al Milan dal valencia
Ma a quanto pare tutto è andato bene, lo hanno ufficializzato. Prestito oneroso da gennaio con diritto di riscatto a giugno.
Intanto Balotelli si è infortunato. non ci sarà con l'Udinese ma dovrebbe ritornare contro il barca per martedì.
Al Milan l'anno scorso ci sono stati 20 infortuni muscolari e la società cambio i preparatori, quest'anno siano all'11esimo! Ma dove li scelgono sti preparatori? Al discount?
Ritorno di Kakà in panchina contro l'Udinese.
Per quanto riguarda Roma-Napoli, Maradona sarà in tribuna a vedere la partita.
Ancora serve un test più significativo a questa Roma. Strapazzare il Napoli nonostante gervinho e segnando 2 gol senza Totti in campo non vuol dire nulla
- Mave
- Moderatore
non ho potuto vedere per bene la partita ma devo ammettere che sta girando tutto bene, tra pali degli avversari e rigori generosi...fortuna che comunque accompagna un gran gioco e una gran solidità...davvero impressionante questo inizio ed è bello vedere giocatori come De Rossi e Pjanic tornare al top
Si, "strapazzare" è iperbolico, sullo 0-0 potevano passare in vantaggio entrambe, ma quello che volevo dire è che, per un motivo o un altro, sono 8 giornate che non prende gol (solo uno) e vince segnando almeno due. Sarà fortunata,ma ha vinto con Verona e Livorno con lo stesso punteggio di Inter e Napoli. Qualcosa vorrà dire.
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Rizzoli

AMOMARANTO LIBERO
per me nemmeno. tra i 2, era più rigore quello della differenziata strisciata.
contentissimo per la viola e per rossi.
contentissimo per la viola e per rossi.
ah! e volevo sottolineare la simpatia degli juventini che si esibivano in mitraglie post-gol, come se tevez e pogba sapessero qualcosa della mitraglia e di fiorentina-juventus.
se fossi stato rossi, li avrei ammazzati a mitraglie
- pab397
- Forumino Malato
Evidentemente il "rizollato" ha pensato di caricarli in settimana, facendogli vedere filmati del passato di sfide tra Fiorentina e Juve.suonatore Jones ha scritto:ah! e volevo sottolineare la simpatia degli juventini che si esibivano in mitraglie post-gol, come se tevez e pogba sapessero qualcosa della mitraglia e di fiorentina-juventus.
I__ I__
sicuramente conte li avrà caricati in qualche modo in settimana, giusto per non esasperare gli animi.
I__ I__
voglio l'emoticon di bati che mitraglia wembley, non queste emulazioni di bassa lega simil-cinese
http://www.stefanoborgi.it/wp-content/u ... raglia.jpg
sicuramente conte li avrà caricati in qualche modo in settimana, giusto per non esasperare gli animi.
I__ I__
voglio l'emoticon di bati che mitraglia wembley, non queste emulazioni di bassa lega simil-cinese
http://www.stefanoborgi.it/wp-content/u ... raglia.jpg
- _naka
- Ehi cosa bella!
il calcio è veramente strano, fiorentina inesistitente per 65 minuti, senza nessuna trama di gioco e senza un tiro in porta, mai avevo visto i viola cosi male ...poi dopo quel rigore che vabbè è inventato ma cambia poco la sostanza la juve è crollata come una squadretta....buffon che fa una paperona pazzesca e gli altri 2 gol subiti in modo elementare con tutti i giocatori sballati a cercare il pallone perdendo le posizioni.... mi sembra una juve appagata, penso che sia l'anno della roma a meno di un suicidio di massa dei giallorossi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !