SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

goodfellow ha scritto:
goldenboy ha scritto:complimenti all'Inter e al suo mister,poteva vincere almeno 15 a 0,ma si sono fermati solo a 7 non infierendo sugli avversari, rispettandoli.. la loro sportività verrà premiata :fifi: :fifi: :fifi:

Fermandosi avrebbero infierito e mancato di rispetto!

inchi
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto:Per gli amanti della statistica:
-35 tiri in porta della Juve con il Verona
Si 70 :D
boh, io non li ho contati, ma mi parevano tanti!
:D
http://www.calciomercato.com/news/juven ... lio-820244

tu li hai contati?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto:boh, io non li ho contati, ma mi parevano tanti!
:D
http://www.calciomercato.com/news/juven ... lio-820244

tu li hai contati?
"Sui 35 tiri sono 15 le conclusioni nello specchio della porta"

Leggi bene, GOBBO :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto:boh, io non li ho contati, ma mi parevano tanti!
:D
http://www.calciomercato.com/news/juven ... lio-820244

tu li hai contati?
"Sui 35 tiri sono 15 le conclusioni nello specchio della porta"

Leggi bene, GOBBO :mrgreen:
ah va beh, cavilliamo sulle parole :D

cmq il senso del discorso non cambia, hanno tirato un sacco ma con scarsa precisione.
Direi che il problema del gol non e' stato, ad oggi, risolto.
In compenso, beccano sempre un gol al primo tiro.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto:boh, io non li ho contati, ma mi parevano tanti!
:D
http://www.calciomercato.com/news/juven ... lio-820244

tu li hai contati?
"Sui 35 tiri sono 15 le conclusioni nello specchio della porta"

Leggi bene, GOBBO :mrgreen:
penso che se avessero fatto 35 tiri, tutti nello specchio almeno un altro gol lo avrebbero fatto :mrgreen: ehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la cosa che mi ha impressionato è la differenza mostruosa tra le piccole e le grandi, + di 1 categoria...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Conte: "Episodio a favore, ma non enfatizziamolo"

No no, che sarà mai :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

minchia è impazzito quel guardalinee, si vedeva nettamente che era regolare...cmq dite quello che volete ma la prima punta + forte che abbia la juve per me è quagliarella .... non ho mai capito tutta sta voglia di cederlo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:minchia è impazzito quel guardalinee, si vedeva nettamente che era regolare...
La cosa che più da fastidio è che questo genere di episodi succedono sempre al Chievo, al Catania o al Bologna di turno...cioè tu ricordi una Juve o un Milan, impegnate in trasferta contro un piccola squadra, penalizzate con un gol annullato inspiegabilmente?

Io no...a mio parere un guardalinee che annulla un gol senza un motivo vuol dire che è già mentalmente predisposto ad annullare...vuol dire che parte già con l'idea "al minimo dubbio, alzo la bandierina", col risultato che vengono annullati anche gol regolarissimi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto: La cosa che più da fastidio è che questo genere di episodi succedono sempre al Chievo, al Catania o al Bologna di turno...cioè tu ricordi una Juve o un Milan, impegnate in trasferta contro un piccola squadra, penalizzate con un gol annullato inspiegabilmente?

Io no...a mio parere un guardalinee che annulla un gol senza un motivo vuol dire che è già mentalmente predisposto ad annullare...vuol dire che parte già con l'idea "al minimo dubbio, alzo la bandierina", col risultato che vengono annullati anche gol regolarissimi
il pensiero e i dubbi effettivamente ti vengono.... forse anche l'arbitro avrebbe potuto agire diversamente se avesse seguito bene il gioco, io voglio pensare che abbia confuso gli uomini altrimenti non c'è spiegazione(visto che non possono parlare a fine partita, ieri sarebbe stata interessante una spiegazione del guardalinee) ...... cmq anche buffon imbarazzante in quella situazione, una lentezza abominevole :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Gli interisti sui social gridano al complotto in quanto è lo stesso guardalinee che l'anno scorso convalidò il gol a Vidal in Juve-Inter...a parte le minchiate, un errore che dovrebbe lasciarlo a casa per almeno un mesetto, è inammissibile

l'ipocrisia delle parole del parrucchino è ancora più sconcertante, fosse successo contro la Juve in questo periodo dove non giocano bene è magari non avesse vinto cu sapi u burdellu, complimenti invece a Sannino per la compostezza, io avrei fatto un bordello :lol:

Venendo ai risultati del campo partiamo subito dal primato della Roma, ancora una volta a segno nel secondo tempo e ancora una volta senza gol subiti...il calendario è stato agevole fino ad ora ma questa era una squadra a pezzi e garcia l'ha risollevata puntando giustamente sugli uomini di esperienza che c'erano e che sono arrivati dal mercato, continuo ad augurarmi che mantengano i piedi per terra perché 5 giornate non sono nulla e l'obiettivo dev'essere per ora solo quello di tornare in Europa

Il Napoli ha perso il primato a sorpresa ma è sempre così, affrontava un Sassuolo reduce dal 7-0 che ha giocato alla grande e ha rischiato anche di vincerla...per una Juve che non riesce a metterla dentro ultimamente c'è stato l'aiuto della difesa del Chievo, ma le grandi squadre vincono anche così, mettendo pressione agli avversari e se continuano a fare punti ora che non sono in formissima figuriamoci tra qualche settimana

ancora una volta pessimo Milan che si salva solo all'ultimo secondo...gol subiti allucinanti e ormai anche Allegri non sa che pesci prendere, le sue interviste nel dopo partita fanno quasi pena, se poi Matri si cala quei gol davanti alla porta i problemi aumentano ancora di più

per il resto si riprende la Lazio battendo un pessimo Catania che spero sia l'anno buono che scende, goleada tra Parma e Atalanta e pareggi abbastanza scontati tra Livorno e Cagliari e Toro e Verona...aspettando il big match di stasera!

curiosità sul calendario...Chievo-Juve e Toro-Verona :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Venendo ai risultati del campo partiamo subito dal primato della Roma, ancora una volta a segno nel secondo tempo e ancora una volta senza gol subiti...il calendario è stato agevole fino ad ora ma questa era una squadra a pezzi e garcia l'ha risollevata puntando giustamente sugli uomini di esperienza che c'erano e che sono arrivati dal mercato, continuo ad augurarmi che mantengano i piedi per terra perché 5 giornate non sono nulla e l'obiettivo dev'essere per ora solo quello di tornare in Europa
Garcia sta facendo le cose semplici e il primato in questo momento è meritato...grande solidità difensiva e grande tenuta fisica, sono queste le chiavi del successo in questo inizio di stagione. Tra l'altro sembra che tutto vada nella giusta direzione...ieri ad esempio la Roma non ha fatto granché bene, la Samp avrebbe meritato il pareggio, ma è arrivata quella giocata assurda di Benatia a spaccare la partita

Come detto la Roma, a parte il derby, ha giocato sempre contro avversari di bassa classifica...per carità, è comunque un grosso passo avanti rispetto alle passate stagioni (con le piccole la Roma ha spesso preso sonore batoste), ma non si può non considerare che il calendario dei giallorossi in questo avvio di stagione è stato abbastanza agevole (e domenica c'è il Bologna in casa). Ogni vittoria è una conferma importante, ma ottobre ci dirà qualcosa di più sulle potenzialità dei giallorossi...Inter in trasferta, Napoli in casa e Udinese in trasferta, tre partite consecutive decisamente più complicate, anche se pare che il match contro il Napoli verrà rinviato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la roma senza coppe può vincere lo scudetto, perchè nascondersi ?? Bastava prendere un allenatore normale con un'idea di gioco semplice e pulita e togliere le mele marce dallo spogliatoio per vedere delle buone prestazioni....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:Conte: "Episodio a favore, ma non enfatizziamolo"

No no, che sarà mai :D
allora, l'episodio e' CLAMOROSO,questo e' scontato, indiscutibile.
Conte parla spesso a sproposito, ma in questo caso lui voleva (secondo me) riprendere una cosa detta lo scorso anno: cioe' bloccare subito la grancassa dei mass media che si attizzano in maniera forse eccessiva solo quando questi errori avvengono a favore della Juve , basta vedere la D'amico e Mauro ieri sera, come pompavano Sannino, indispettiti dalla sua sportivita'.
Ricordo che il pulmann della Juve due volte l'anno scorso e' stato bersagliato da sassi (Napoli e Bologna); credo che lo scopo delle parole di Conte fosse questo, ed era (appunto) una cosa che gia' aveva detto anche durante lo scorso campionato.
Ultima modifica di stefano il 26/09/2013, 10:59, modificato 1 volta in totale.
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:minchia è impazzito quel guardalinee, si vedeva nettamente che era regolare...
La cosa che più da fastidio è che questo genere di episodi succedono sempre al Chievo, al Catania o al Bologna di turno...cioè tu ricordi una Juve o un Milan, impegnate in trasferta contro un piccola squadra, penalizzate con un gol annullato inspiegabilmente?

Io no...a mio parere un guardalinee che annulla un gol senza un motivo vuol dire che è già mentalmente predisposto ad annullare...vuol dire che parte già con l'idea "al minimo dubbio, alzo la bandierina", col risultato che vengono annullati anche gol regolarissimi


La juve a reggio che perde una volta per un mucchio di decisioni arbitrali sfavorevoli (quella dell'arbitro chiuso da moggi), tra cui rigori non dati e gol valido annullato al 90', e un altra volta per un rigore inesistente concesso alla reggina nel recupero.


il gol del chievo di ieri è stato scandaloso (quello annullato, intendo).
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:La juve a reggio che perde una volta per un mucchio di decisioni arbitrali sfavorevoli (quella dell'arbitro chiuso da moggi), tra cui rigori non dati e gol valido annullato al 90', e un altra volta per un rigore inesistente concesso alla reggina nel recupero.
Decisioni sfavorevoli, ma si è trattato di errori umani (anche se clamorosi)...la decisione di ieri non è sfavorevole, per me è inspiegabile

Paloschi è tenuto abbondantemente in gioco da ben 3 difensori della Juve, ma la cosa assurda è che lui supera la linea del fuorigioco praticamente quando sta per calciare...cioè Paloschi era in gioco quando ha tirato Bentivoglio (momento in cui va valutata l'azione), ma era in gioco anche quando ha respinto Buffon...si è ritrovato davanti a tutti solo quando l'ha messa dentro

Ho letto che potrebbe aver scambiato Thereau per Paloschi, ma anche ammesso, nel momento in cui ti rendi conto dell'errore convalidi il gol...boh
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto:allora, l'episodio e' CLAMOROSO,questo e' scontato, indiscutibile.
Conte parla spesso a sproposito, ma in questo caso lui voleva (secondo me) riprendere una cosa detta lo scorso anno: cioe' bloccare subito la grancassa dei mass media che si attizzano in maniera forse eccessiva solo quando questi errori avvengono a favore della Juve , basta vedere la D'amico e Mauro ieri sera, come pompavano Sannino, indispettiti dalla sua sportivita'.
Ricordo che il pulmann della Juve due volte l'anno scorso e' stato bersagliato da sassi (Napoli e Bologna); credo che lo scopo delle parole di Conte fosse questo, ed era (appunto) una cosa che gia' aveva detto anche durante lo scorso campionato.

Non ho visto la D'Amico ieri sera, nè Mauro...semplicemente ho aperto la pagina di eurosport stamattina e c'era la frase di Conte in evidenza, per cui mi sono fatto una risata :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ti amo campionato...perchè nn sei falsato...ti amo campionato....perchè nn sei falsato....

...nel segno dell'amore.....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc, proprio te cercavo :mrgreen:

Ti volevo chiedere...dopo sole 5 giornate (vale quello che vale, ma insomma...), sei ancora convinto che Ljajic abbia sbagliato ad accettare la Roma a 200mila euro in più rispetto a quanto gli offriva il Milan?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:pellarorc, proprio te cercavo :mrgreen:

Ti volevo chiedere...dopo sole 5 giornate (vale quello che vale, ma insomma...), sei ancora convinto che Ljajic abbia sbagliato ad accettare la Roma a 200mila euro in più rispetto a quanto gli offriva il Milan?
assolutamente si!
Non fatevi prendere da facili entusiasmi! Appena la Juve trova la quadratura non ci sarà niente per nessuno.
L'Inter calerà in primavera secondo me.
La Fiorentina ha margini di miglioramento.
ma soprattutto la Lazio....aspettate la Lazio!
Tempo al tempo...

la Roma ne ha di strada da fare....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:assolutamente si!
Non fatevi prendere da facili entusiasmi! Appena la Juve trova la quadratura non ci sarà niente per nessuno.
L'Inter calerà in primavera secondo me.
La Fiorentina ha margini di miglioramento.
ma soprattutto la Lazio....aspettate la Lazio!
Tempo al tempo...

la Roma ne ha di strada da fare....
Ahahahah bellissima sta risposta :D

Io ti parlo di Roma e Milan...e tu mi rispondi Juve, Inter, Fiorentina e Lazio

Mannaia pellaro, mi fa muriri :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi