..................Ma né Frascati, né Bonina risultano implicati in procedure fallimentari o in vicende penali. Motivo per cui, evidentemente, per il Ministero dello Sviluppo Economico possiedono i requisiti per essere autorizzati all'acquisizione della GDM..............
Cioè escono dalla porta però entrano dalla finestra .....sono esterrefatto...prima della fine dell'articolo avrei creduto che per tutto quello che concerne il passato di appartenenza alla ndrangheta/mafia dei due imprenditori aggiudicatari non gli sarebbe stata concessa l'autorizzazione....
Non ho altro da dire se non sconcerto totale e da parte mia una ulteriore perdita di fiducia verso le istituzioni....
Cioè escono dalla porta però entrano dalla finestra .....sono esterrefatto.......
Può essere soggettivo e forse lo è, ma se si invertono i termini "porta e finestra" credo si renda meglio l'idea.
Detto ciò, pur condividendo lo sconcerto che non può non generare ulteriore sconforto, non è che la cosa mi stupisca più di tanto
nel senso che, sia che si fosse concretizzato attraverso nu purtusu na fisestra o nu purtuni
di riffa o di raffa (minuscolo) l'esito non aveva alternative credibili/percorribili.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.