kurohata ha scritto:comunque a me piacerebbe così:
-libertà di comporre la propria rosa (io prendo i giocatori che voglio senza asta, ogni giocatore ha un prezzo prestabilito e io ho un badget prestabilito)
-ad ogni partita del campionato reale escono i voti, e ogni squadra ottiene come punteggio la somma dei voti ottenuti dai suoi giocatori (titolari e che hanno giocato)
no?
Le regole del campionato e le modalità di svolgimento del mercato le abbiamo già stabilitè l'anno scorso e ci siamo trovati tutti d'accordo, per cui credo convenga mantenere tutto uguale...al limite possiamo rivedere un attimo i punteggi e verificare se siamo tutti concordi, ma non ha senso mettersi a stravolgere tutto, anche perchè ormai abbiamo preso un pò tutti dimestichezza con queste modalità
Dai un'occhiata ai vecchi topic, così ti fai un'idea di come funzionano le cose
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
kurohata ha scritto:allora, posso iscrivermi con riserva? non sono sicuro di avere il tempo, tutto qua...
? il temo per fare cosa?
servono 5 minuti, tu scegli la tua rosa e stabilisci le offerte. le offerte tu le poi impostare fino a un massimo senza essere sempre presente per rilanciare.
quando si chiudono le aste si vedranno le rose e in caso si farà un nuovo mercato.
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
NinoMed ha scritto:aspettavo il nick di fuorisede, ora invito anche oro al torneo e vediamo di partire per domani, chiamiamoli tempi tecnici
considerate anche che sono in ferie a Reggio e non ho grossi mezzi a disposizione.
Ok, allora facci sapere quando partiamo, a questo punto potremmo fare che le aste (di 24 ore) si chiudono sabato 7 settembre, quindi il mercato finirebbe domenica 8...che dici?
PS: ancora in ferie sei? a lavurà barbun!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Lilleuro ha scritto:
ahah
si aspetto kuro e siamo pronti.
vista l'esperienza dello scorso anno direi di fare aste di due giorni conscadenza di 24 ore finiremmo la prima fase sabato con i rilanci, sabato ripartiamo con la seconda fase sempre ad asta con scadenza a martedì con i rilanci, in modo poi di avere i ltemp odi fare il mercato libero ed essere pronti per la prossima giornata.
Lilleuro ha scritto:
ahah
si aspetto kuro e siamo pronti.
vista l'esperienza dello scorso anno direi di fare aste di due giorni conscadenza di 24 ore finiremmo la prima fase sabato con i rilanci, sabato ripartiamo con la seconda fase sempre ad asta con scadenza a martedì con i rilanci, in modo poi di avere i ltemp odi fare il mercato libero ed essere pronti per la prossima giornata.
ovviamente riceverete mail e ci sentiamo qui.
Nino per capirci
prima fase
possibilità di chiamare i giocatori fino a Venerdì ore 23:59 o fino a Sabato ore 23:59?
Cioè l'assegnazione dell'ultimo giocatore nella prima fase avverrà Sabato o Domenica?