Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Nino stavo dando un'occhiata alla prima giornata e risulta che io gioco contro stenuus, squadra che non esiste più e che è stata sostituita da AS Zeman, come mai il sistema non l'ha aggiornato?Magari dai un'occhiata appena puoi
Ma io non l'ascolterò,
Z1pp0 ha scritto:Nino stavo dando un'occhiata alla prima giornata e risulta che io gioco contro stenuus, squadra che non esiste più e che è stata sostituita da AS Zeman, come mai il sistema non l'ha aggiornato?Magari dai un'occhiata appena puoi
il calendario verrà rifatto prima dell'inizio, per ora era per iniziare.
Lilleuro ha scritto:Sugli svincolati sono d'accordo
Oltre a questo, pensavo che si potrebbe riaprire il mercato domani e anzichè fare aste da 24 ore, le potremmo fare da 8 ore...in questo modo chi non riesce a prendere un giocatore in un'asta, ha il tempo di inserirne (almeno) un altro prima della fine del mercato...così credo che non dovremmo avere problemi a completare le rose in breve tempo
Le aste di 24 ore in questo momento credo siano una discreta perdita di tempo
Io proporrei
Blocco degli svincoli dalle 22 di oggi (quindi se dovete svincolare qualcuno per avere i soldi allo scopo di completare la squadra fatelo prima)
Nuova asta di 24 ore a partire dalle 22 di oggi con durata di 10 ore per ogni singolo giocatore
Che ne pensate?
per me ok, vedo come impostarlo e mando anche newsletter
Z1pp0 ha scritto:Nino stavo dando un'occhiata alla prima giornata e risulta che io gioco contro stenuus, squadra che non esiste più e che è stata sostituita da AS Zeman, come mai il sistema non l'ha aggiornato?Magari dai un'occhiata appena puoi
il calendario verrà rifatto prima dell'inizio, per ora era per iniziare.
Ma io non l'ascolterò,
come detto in chat svincolo albiol...scialatevi!!!!!!!!
Vi dico chi avi ri 7 i ieri matina chi non dormu...e se non pigghiu chiddu che mi ero prefissato mi nchiananu!!!!!!!!
maup ha scritto:come detto in chat svincolo albiol...scialatevi!!!!!!!!
Vi dico chi avi ri 7 i ieri matina chi non dormu...e se non pigghiu chiddu che mi ero prefissato mi nchiananu!!!!!!!!
Pari ca tu ordinau u medicu...non mi pare tu abbia una rosa con particolari problemi, quindi chi boi?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
maup ha scritto:come detto in chat svincolo albiol...scialatevi!!!!!!!!
Pari ca tu ordinau u medicu...non mi pare tu abbia una rosa con particolari problemi, quindi chi boi?
Comunque, dato che ho letto di "gentlemen agreement", una cosa vorrei dirla...non è per fare polemica, niente di personale con nessuno
Sono consapevole di aver condotto abbastanza male le sessioni di calciomercato, per cui se mi ritrovo ad aver problemi a completare la rosa è colpa mia...però una cosa vorrei dirla, appunto. Personalmente ho sempre tenuto conto, in tutte le aste, del budget rimanente e dei giocatori a disposizione...in buona sostanza, se avevo 15 giocatori da comprare e un budget di 30 milioni, ho sempre considerato un minimo di 14 milioni da tenere "fissi" e un massimo di 16 milioni spendibili per un giocatore
Ieri sera per esempio, volevo prendere Berghessio perchè ho bisogno di un attaccante, così mi sono fatto due conti e ho visto che potevo arrivare ad offrire un massimo di 30 milioni (una cosa del genere)...quindi sono arrivato a quella cifra e lì mi sono fermato. L'asta è proseguita e si è chiusa mi pare a 38 milioni. Mi sono detto "pazienza, non ci sarei mai arrivato"...poi però scopro che ci sono alcuni che non hanno abbastanza soldi per completare le rose perchè hanno offerto, consapevolmente o no, più di quello che effettivamente potevano...allora mi chiedo se con il rispetto del budget da parte di tutti, non avrei potuto prendere il Berghessio di turno (o almeno provarci)
PS: Berghessio è chiaramente un esempio, magari ad altri sarà successo per altri giocatori, questo non lo so...comunque ormai è andata così, pazienza, alla fine è un gioco, speriamo di divertirci anche quest'anno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante