Il fatto di segnalarli qui non è per nino ma per comunicarlo agli altri che è nuovamente disponibile. Mi sembra un fatto di correttezza.Lilleuro ha scritto:Nino ha detto che quest'anno i giocatori svincolati diventano subito disponibili per nuove aste, quindi non c'è più il problema dell'anno scorso, che i giocatori svincolati rimanevano bloccati
FantaRegginaLife - 2013/2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Z1pp0
- Forumino Scelto
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
- Lilleuro
- Moderatore
Ma infatti io mica ho scritto di non segnalarli...Z1pp0 ha scritto: Il fatto di segnalarli qui non è per nino ma per comunicarlo agli altri che è nuovamente disponibile. Mi sembra un fatto di correttezza.

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Bud
- Moderatore
Concordo anche su questoZ1pp0 ha scritto:Il fatto di segnalarli qui non è per nino ma per comunicarlo agli altri che è nuovamente disponibile. Mi sembra un fatto di correttezza.Lilleuro ha scritto:Nino ha detto che quest'anno i giocatori svincolati diventano subito disponibili per nuove aste, quindi non c'è più il problema dell'anno scorso, che i giocatori svincolati rimanevano bloccati
- Lilleuro
- Moderatore
Comunque vi invito a controllare anche la chat di fantaregginalife, perchè è molto più semplice scrivere e comunicare lì, per ogni tipo di problema
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Otto Grunf
- Apprendista Forumino
Purtroppo dal tablet la chat non mi funziona...
Mi interessa cmq soprattutto il primo quesito: fin quando si possono aprire aste??
Perchè, se volessi aspettare domani per rilanciare su un giocatore, come si fa a completare la rosa? Il quesito riguarda ovviamente tutti quelli che dovessero venir superati nell'asta per un giocatore chiamato oggi...
Mi interessa cmq soprattutto il primo quesito: fin quando si possono aprire aste??
Perchè, se volessi aspettare domani per rilanciare su un giocatore, come si fa a completare la rosa? Il quesito riguarda ovviamente tutti quelli che dovessero venir superati nell'asta per un giocatore chiamato oggi...
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
- Z1pp0
- Forumino Scelto
Come già detto in chat, pienamente d'accordo!Mave ha scritto:come sto già scrivendo in chat...abbiamo proposto una sorta di "gentlemen agreement" dove ci si impegna a non svincolare giocatori per poi astarli di nuovo con la possibilità di prenderli a meno, io spero siate d'accordo tutti
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;
Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
Caccia Passione Infinita
Ma io non l'ascolterò,
- fuorisede
- Forumino Malato
Concordo su tutto, dato che non si vince niente dobbiamo essere corretti, se no viene fuori l'asta di Topo Gigio. Non siamo qua per fregarci a vicenda, è un giochino tra tifosi della stessa squadra...
Svincolati al momento nessuno.
Svincolati al momento nessuno.
Occasionale porti male (cit.)
- Otto Grunf
- Apprendista Forumino
Assolutamente d'accordo! 

- Otto Grunf
- Apprendista Forumino
Mave ha scritto:le aste durante la partita della reggina, vergognatevi!!![]()
per prendere gilardino mi son perso l'uscita a vuoto di Benassi al campo...cmq finia i sordi e mi mancano tipo 20 giocatori ancora

Io ho preso Denis dallo stadio: mi ero fatto il calcolo della scadenza col tabellone del Granillo.. Al 19esimo del primo tempo ho rilanciato e poi ho tentato anche con Gilardino ma non ricordo se sono riuscito a rilanciare..!

La difficoltà maggiore, cmq, è stata vedere qualcosa sul cellulare con sole a picco sulla mia testa!

- Mave
- Moderatore
anzi che il 3G ha preso, certe volte non va internet allo stadio e la mia preoccupazione era quella...quindi eri tu uno di quelli che mi rilanciava su Gila e che mi ha fatto svenareOtto Grunf ha scritto:Mave ha scritto:le aste durante la partita della reggina, vergognatevi!!![]()
per prendere gilardino mi son perso l'uscita a vuoto di Benassi al campo...cmq finia i sordi e mi mancano tipo 20 giocatori ancora![]()
Io ho preso Denis dallo stadio: mi ero fatto il calcolo della scadenza col tabellone del Granillo.. Al 19esimo del primo tempo ho rilanciato e poi ho tentato anche con Gilardino ma non ricordo se sono riuscito a rilanciare..!![]()
La difficoltà maggiore, cmq, è stata vedere qualcosa sul cellulare con sole a picco sulla mia testa!![]()

- kurohata
- Forumino Malato
- Contatta:
anche io sono contro le astefuffa. Una volta svincolato un giocatore non possiamo riacquistarlo. (cioè che lo svincola si impegna a non riacquistarlo)
- Lilleuro
- Moderatore
Io sono d'accordo con la proposta di mave, tuttavia ritengo che (per fare proprio le cose giuste) la regola non dovrebbe essere retroattiva
Per fare un esempio, quando ho svincolato Antonelli questa regola non c'era e magari a saperlo prima non l'avrei svincolato...per cui non penso sia giusto in questi casi impedire di rimettere in asta il giocatore
Per fare un esempio, quando ho svincolato Antonelli questa regola non c'era e magari a saperlo prima non l'avrei svincolato...per cui non penso sia giusto in questi casi impedire di rimettere in asta il giocatore
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
pagalo a quanto l'hai svincolato e nessuno ti dice nienteLilleuro ha scritto:Io sono d'accordo con la proposta di mave, tuttavia ritengo che (per fare proprio le cose giuste) la regola non dovrebbe essere retroattiva

- Otto Grunf
- Apprendista Forumino
Ma Vucinic chi lo ha svincolato?? 
Se dovesse succedere quello di cui si parla sopra, allora non va bene!!!!
Ninoooooo.... controlla un pò la situazione!!
Spero solo di sbagliarmi..

Se dovesse succedere quello di cui si parla sopra, allora non va bene!!!!

- Bud
- Moderatore
Vucinic lo ha svincolato Mavericks e secondo la regola non scritta del gentlemen agreement lo possono riastare e prendere solo gli altri 11 concorrentiOtto Grunf ha scritto:Ma Vucinic chi lo ha svincolato??
Se dovesse succedere quello di cui si parla sopra, allora non va bene!!!!![]()