FantaRegginaLife - 2013/2014

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Lilleuro ha scritto:Nino ha detto che quest'anno i giocatori svincolati diventano subito disponibili per nuove aste, quindi non c'è più il problema dell'anno scorso, che i giocatori svincolati rimanevano bloccati
Il fatto di segnalarli qui non è per nino ma per comunicarlo agli altri che è nuovamente disponibile. Mi sembra un fatto di correttezza.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Z1pp0 ha scritto: Il fatto di segnalarli qui non è per nino ma per comunicarlo agli altri che è nuovamente disponibile. Mi sembra un fatto di correttezza.
Ma infatti io mica ho scritto di non segnalarli... :scratch
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Bud
Moderatore
Moderatore

Z1pp0 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Nino ha detto che quest'anno i giocatori svincolati diventano subito disponibili per nuove aste, quindi non c'è più il problema dell'anno scorso, che i giocatori svincolati rimanevano bloccati
Il fatto di segnalarli qui non è per nino ma per comunicarlo agli altri che è nuovamente disponibile. Mi sembra un fatto di correttezza.
Concordo anche su questo
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Comunque vi invito a controllare anche la chat di fantaregginalife, perchè è molto più semplice scrivere e comunicare lì, per ogni tipo di problema

Cit. Vadinho
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Purtroppo dal tablet la chat non mi funziona...

Mi interessa cmq soprattutto il primo quesito: fin quando si possono aprire aste??
Perchè, se volessi aspettare domani per rilanciare su un giocatore, come si fa a completare la rosa? Il quesito riguarda ovviamente tutti quelli che dovessero venir superati nell'asta per un giocatore chiamato oggi...
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Mave
Moderatore
Moderatore

come sto già scrivendo in chat...abbiamo proposto una sorta di "gentlemen agreement" dove ci si impegna a non svincolare giocatori per poi astarli di nuovo con la possibilità di prenderli a meno, io spero siate d'accordo tutti
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mave ha scritto:come sto già scrivendo in chat...abbiamo proposto una sorta di "gentlemen agreement" dove ci si impegna a non svincolare giocatori per poi astarli di nuovo con la possibilità di prenderli a meno, io spero siate d'accordo tutti
Come già detto in chat, pienamente d'accordo!
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Bud
Moderatore
Moderatore

concordo con Mave e aggiungo che sarebbe corretto dire anche chi si è svincolato

io al momento solo Castan
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

Concordo su tutto, dato che non si vince niente dobbiamo essere corretti, se no viene fuori l'asta di Topo Gigio. Non siamo qua per fregarci a vicenda, è un giochino tra tifosi della stessa squadra...

Svincolati al momento nessuno.
Occasionale porti male (cit.)
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Assolutamente d'accordo! :thumright
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Mave ha scritto:le aste durante la partita della reggina, vergognatevi!! :lol:

per prendere gilardino mi son perso l'uscita a vuoto di Benassi al campo...cmq finia i sordi e mi mancano tipo 20 giocatori ancora :mrgreen:
:okok:
Io ho preso Denis dallo stadio: mi ero fatto il calcolo della scadenza col tabellone del Granillo.. Al 19esimo del primo tempo ho rilanciato e poi ho tentato anche con Gilardino ma non ricordo se sono riuscito a rilanciare..! :mrgreen:
La difficoltà maggiore, cmq, è stata vedere qualcosa sul cellulare con sole a picco sulla mia testa! :mrgreen: :mrgreen:
Mave
Moderatore
Moderatore

Otto Grunf ha scritto:
Mave ha scritto:le aste durante la partita della reggina, vergognatevi!! :lol:

per prendere gilardino mi son perso l'uscita a vuoto di Benassi al campo...cmq finia i sordi e mi mancano tipo 20 giocatori ancora :mrgreen:
:okok:
Io ho preso Denis dallo stadio: mi ero fatto il calcolo della scadenza col tabellone del Granillo.. Al 19esimo del primo tempo ho rilanciato e poi ho tentato anche con Gilardino ma non ricordo se sono riuscito a rilanciare..! :mrgreen:
La difficoltà maggiore, cmq, è stata vedere qualcosa sul cellulare con sole a picco sulla mia testa! :mrgreen: :mrgreen:
anzi che il 3G ha preso, certe volte non va internet allo stadio e la mia preoccupazione era quella...quindi eri tu uno di quelli che mi rilanciava su Gila e che mi ha fatto svenare :twisted:
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Contatta:

anche io sono contro le astefuffa. Una volta svincolato un giocatore non possiamo riacquistarlo. (cioè che lo svincola si impegna a non riacquistarlo)
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Io sono d'accordo con la proposta di mave, tuttavia ritengo che (per fare proprio le cose giuste) la regola non dovrebbe essere retroattiva

Per fare un esempio, quando ho svincolato Antonelli questa regola non c'era e magari a saperlo prima non l'avrei svincolato...per cui non penso sia giusto in questi casi impedire di rimettere in asta il giocatore

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Io sono d'accordo con la proposta di mave, tuttavia ritengo che (per fare proprio le cose giuste) la regola non dovrebbe essere retroattiva

Per fare un esempio, quando ho svincolato Antonelli questa regola non c'era e magari a saperlo prima non l'avrei svincolato...per cui non penso sia giusto in questi casi impedire di rimettere in asta il giocatore
pagalo a quanto l'hai svincolato e nessuno ti dice niente :mrgreen:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto: pagalo a quanto l'hai svincolato e nessuno ti dice niente :mrgreen:
Il mio era solo un esempio

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: pagalo a quanto l'hai svincolato e nessuno ti dice niente :mrgreen:
Il mio era solo un esempio
e la mia la soluzione all'esempio, secondo me :wink
Bud
Moderatore
Moderatore

ok per la non retroattività (a patto che lo si riacquisti allo stesso prezzo dello svincolo)

tuttavia dovremmo sapere quali sono questi svincoli, no?
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Ma Vucinic chi lo ha svincolato?? :o.o:
Se dovesse succedere quello di cui si parla sopra, allora non va bene!!!! :evil:

Ninoooooo.... controlla un pò la situazione!!

Spero solo di sbagliarmi.. :surprice:
Bud
Moderatore
Moderatore

Otto Grunf ha scritto:Ma Vucinic chi lo ha svincolato?? :o.o:
Se dovesse succedere quello di cui si parla sopra, allora non va bene!!!! :evil:

Ninoooooo.... controlla un pò la situazione!!

Spero solo di sbagliarmi.. :surprice:
Vucinic lo ha svincolato Mavericks e secondo la regola non scritta del gentlemen agreement lo possono riastare e prendere solo gli altri 11 concorrenti
Rispondi