FantaRegginaLife - 2013/2014

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato

Bud ha scritto:sapete perchè a me piace la nuova regola dei rilanci? Perchè non ritenevo giusto che un secondo prima della fine dell'asta interveniva qualcuno e rilanciava su un giocatore fregandotelo

così invece non mi sembra di vedere fregati i giocatori e dai alla persona il tempo di ragionare sulla necessità di rilancio o meno

a me i rilanci ad un secondo dalla fine non sono mai piaciuti, se lo vuoi il giocatore lo prendi prima e non fai la furbata dell'ultimo secondo, in questo modo è stata tolta quest'ultima opzione e io ne sono contento
Pienamente d accordo con te su tutto in particolare sulla nuova regola e sul fatto che di natale a quel prezzo è un colpaccio
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Comunque io credo che avremo un pò tutti difficoltà a completare le rose
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:Comunque io credo che avremo un pò tutti difficoltà a completare le rose
probabilmente essendo che siamo 12 effettivi 300mln son diventati pochi...o meglio non ci siamo regolati e abbiamo spesso troppo
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Comunque io credo che avremo un pò tutti difficoltà a completare le rose
probabilmente essendo che siamo 12 effettivi 300mln son diventati pochi...o meglio non ci siamo regolati e abbiamo spesso troppo
Infatti...edit: Gomez 91 milioni :D

Cit. Vadinho
Bud
Moderatore
Moderatore

in effetti con queste cifre è difficile fare mercato
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Bud ha scritto:in effetti con queste cifre è difficile fare mercato

Io penso che il problema non siano le cifre o il budget, ma le squadre...12 forse sono troppe

Cit. Vadinho
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:io credo che Nino abbia preso Di Natale a 36 perchè ieri ancora non tutti stavamo partecipando...ad esempio dylaniato è arrivato oggi, io, kuro abbiamo cominciato i rilanci ieri sera, mi dispiace solo che Otto Grumpf non stia partecipando ancora perchè l'anno scorso è stato uno dei migliori

comunque è sicuramente più equilibrato e divertente visto che partecipiamo tutti...alla fine ti permetti 1-2 colpacci e poi devi spendere relativamente poco, l'anno scorso io avevo fatto degli autentici furti con jovetic e hernanes presi a relativamente poco

concordo con zippo, la nuova regola non permette più il rilancio dell'ultimo secondo come facevamo un po' tutti l'anno scorso e così i prezzi si alzano...insomma sarà avvincente quest'anno!

quando ho preso DiNatale c'erano mole aste in corso e gli utenti online c'erano, ho avuto fortuna :D

i soldi per completare le rose ci sono, vedrete che ora i prezzi si abbasseranno per forza di cose, poi vi ricordo che uesta è la fare precampionato, poi ci sarà il calciomercato vero e proprio con gli scambi attivati.

può anche essere che per completare la rosa potrò vendere DiNatale a qualcuno in cambio di soldi o giocatori che mi mancano.... il mercato è solo all'inizio, ma credo che 12 utenti attivi ci divertiremo e ci sarà più equilibrio.
Have a Nice Day
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

15 milioni Gervinho, sono un genio :lol:

Cit. Vadinho
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Contatta:

farò un mercato alla Galliani. Quand'è che chiude il mercato precampionato? li avete finiti i soldi o ancora no? :D
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Contatta:

che triplo acquisto!

Barzagli 14
Balzaretti 11
Benatia 14

:D
Bud
Moderatore
Moderatore

si ma se andiamo di questo passo rischiamo di dover svincolare qualcuno per recuperare i crediti spesi

sto vedendo la situazione di tutti e direi che non abbiamo tantissimo per poter completare le rose

Kurohata al momento può fare la parte del leone
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Bud ha scritto:si ma se andiamo di questo passo rischiamo di dover svincolare qualcuno per recuperare i crediti spesi

sto vedendo la situazione di tutti e direi che non abbiamo tantissimo per poter completare le rose

Kurohata al momento può fare la parte del leone

tutto relativo...
e l'asta al buio è bella anche per questo. ci sono tantissimi giocatori in asta e ognuno di noi non sa quant'è il bid e non sa chi offre, quindi tutto è possibile, può anche essere che Kuro al momento non possa più offrire perchè ha i soldi "vincolati"... io ad esempio al momento non posso offrire per i difensori perchè ho già 8 aste attive....

ricordatevi della chat :D quando siete online per chiacchierare è comoda.
Have a Nice Day
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Contatta:

io la parte del leone la posso fare a mercato chiuso se mi gioco bene queste ultime aste. A mercato chiuso quanto costano i giocatori svincolati?
Mave
Moderatore
Moderatore

le aste durante la partita della reggina, vergognatevi!! :lol:

per prendere gilardino mi son perso l'uscita a vuoto di Benassi al campo...cmq finia i sordi e mi mancano tipo 20 giocatori ancora :mrgreen:
Bud
Moderatore
Moderatore

non credevo di riuscire a prendere Lodi
Bud
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:le aste durante la partita della reggina, vergognatevi!! :lol:

per prendere gilardino mi son perso l'uscita a vuoto di Benassi al campo...cmq finia i sordi e mi mancano tipo 20 giocatori ancora :mrgreen:
svincola Rossi e vedi come li recuperi i soldi :lol:
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Contatta:

mi spiegate come funzionano le altre fasi del mercato? :albino
NinoMed
Moderatore
Moderatore

kurohata ha scritto:mi spiegate come funzionano le altre fasi del mercato? :albino

finita questa fase, si aprirà una altro mercato sempre ad aste, ma sarà di solo due giorni, differenza è che saranno aperti gli scampi e si potrebbero svincolare i giocatori, poi mercoledì si aprirà un mercato per completare le rose, ancora non so bene il sistema perchè non ho controllato se hanno fatto modifiche al software quest'anno.

o vedo in serata quando programmerò il mercato di riparazione ;)
Have a Nice Day
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Contatta:

De Rossi! capitan futuro!!!!!!!!!!! a 30 :yaho:
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Contatta:

NinoMed ha scritto:
kurohata ha scritto:mi spiegate come funzionano le altre fasi del mercato? :albino

finita questa fase, si aprirà una altro mercato sempre ad aste, ma sarà di solo due giorni, differenza è che saranno aperti gli scampi e si potrebbero svincolare i giocatori, poi mercoledì si aprirà un mercato per completare le rose, ancora non so bene il sistema perchè non ho controllato se hanno fatto modifiche al software quest'anno.

o vedo in serata quando programmerò il mercato di riparazione ;)

ci dici esattamente giorno e orario delle varie aperture e chiusure delle fasi?
Rispondi