FantaRegginaLife - 2013/2014

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Immagine

:ola:

Eccoci qui, un'altra stagione calcistica sta per iniziare, e anche noi su questo forum ci stiamo attrezzando.

la passata stagione ci siamo divertiti su http://leghe.fantagazzetta.com/fantaregginalife .....

e allora anche questa stagione stiamo organizzando il :ultrà FantaRegginaLife :ultrà un torneo di fantacalcio tra gli utenti del Forum,

sarai così bravo nel guidare una fantasquadra, formata da veri calciatori delle squadre del campionato italiano di Serie A, alla conquista del fantascudetto di Lega? :cup: si?
:ok: e allora conferma l'iscrizione o iscriviti qui e attendi le istruzioni


chi ha già esperienza sa che la gestione sarà tutta online, su un sito che svilupperà tutto automaticamente, dovremo solo costruire la nostra squadra e fare le formazioni.
Come? dipende dal numero degli iscritti, si può fare un vero e proprio torneo con aste online a rilancio (stile ebay) con partite a scontri diretti, con squadre tutte diverse o si può fare il classico torneo a classifica generale dove ognuno ha la sua squadra e si concorre sul totale dei punti fatti.


ma questo lo vedremo meglio in seguito, vogliamo iniziare con la terza giornata di campionato, quindi le iscrizioni chiuderanno entro il 31 agosto , o al raggiungimento del numero massimo di squadre gestibili.

Il regolamento? :read: c'è e ben collaudato :D
i Premi? una buona birra in compagnia al Malto Gradimento :beer2:
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ovviamente ci sarò per difendere il titolo!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Presente
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Dopo entrambi i titoli persi per un soffio ci riprovo, sperando di avere un pò più di fortuna
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Presente!!!
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Presente
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

e siamo già 6 :okok:
Have a Nice Day
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

presente :thumleft
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

presente!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

Ci sono anch'io: TNT FC per difendere il titolo F1 e ambire al double... :cheers

P.S.
Thanks to A sostegno di una fede per la dritta: sul campo però non avrai alcuno sconto.. :thumright
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Otto Grunf ha scritto:Ci sono anch'io: TNT FC per difendere il titolo F1 e ambire al double... :cheers

P.S.
Thanks to A sostegno di una fede per la dritta: sul campo però non avrai alcuno sconto.. :thumright

Prego :wink

Quest'anno per l asta mi organizzerò diversamente , visto che ho compreso meglio come funzionano gli autobit . Per cui non posso che migliorare il più che soddisfacente risultato dell anno scorso :salut
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ecchice
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Presente
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

in linea teorica ne manca uno :D e siamo 12.
Have a Nice Day
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

io! io! io! ci sono! ma facciamo ad asta oppure ognuno si fa la squadra come crede (ovviamente con un limite di budget) e poi c'è la classifica generale?

fatemi sapere come preferite perdere (ahahah.. arriverò ultimo)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

kurohata ha scritto:io! io! io! ci sono! ma facciamo ad asta oppure ognuno si fa la squadra come crede (ovviamente con un limite di budget) e poi c'è la classifica generale?

fatemi sapere come preferite perdere (ahahah.. arriverò ultimo)

ok con te mettiamo il cartello completo :D
siamo 12 ed è perfetto.

se rieco cerco le regole dell oscorso anno e te le mando.

intanto ti anticipo che faremo ognuno la sua squadra con le aste a rilancio (tipo ebay) che inizieranno giorno 3 settembre dopo la chiusura del mercato.

faremo due tornei, uno a girone (quindi con partite a scontri diretti) e uno stile formula 1 (a punteggi)

per il perdere, io ti dico volentieri :D, ma spero questa stagione che riusciremo a fare le premiazioni e la serata conclusiva in birreria, chi vince ha il conto pagato dagli altri, questa era la mia idea :thumright
Have a Nice Day
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

c'è un problema irrisolvibile. Io il 3 settembre devo andare a Catanzaro perchè il 4 mattina ho il test di ammissione all'università. Con tutto il bene che vi voglio e con tutta la voglia che ho di sbevazzare di tasca vostra, non ce la posso fare a far qualcosa prima del 4 settembre.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

kurohata ha scritto:c'è un problema irrisolvibile. Io il 3 settembre devo andare a Catanzaro perchè il 4 mattina ho il test di ammissione all'università. Con tutto il bene che vi voglio e con tutta la voglia che ho di sbevazzare di tasca vostra, non ce la posso fare a far qualcosa prima del 4 settembre.

problema risolto, il mercato durerà più giorni e la scadenza dell'asta probabilmente sarà venerdì 6 settembre, ma questo lo valuteremo.

intanto devi iscriverti al sito riportato sopra se non sei già iscritto.
Have a Nice Day
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

appena iscritto. ora mi rituffo nelle simulazioni pre i test, pregate per me. 4 settembre ore 11.

75posti per 842 iscritti (fisioterapia all'università di catanzaro)
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

comunque a me piacerebbe così:

-libertà di comporre la propria rosa (io prendo i giocatori che voglio senza asta, ogni giocatore ha un prezzo prestabilito e io ho un badget prestabilito)
-ad ogni partita del campionato reale escono i voti, e ogni squadra ottiene come punteggio la somma dei voti ottenuti dai suoi giocatori (titolari e che hanno giocato)


no?
Rispondi