Reggina evento Open Day Serie B

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Mave
Moderatore
Moderatore

basta non mi si setta nuddu o me posto chi mi sciarriu! :lol:
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Contatta:

io il biglietto l'ho fatto solo per vedere Facchinetti.. :mrgreen:
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Contatta:

io il biglietto l'ho fatto solo per vedere a scopelliti
Reghion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

gli utenti di questo forum stanno diventando piano piano piccoli comici che tendono ad ambire ad un posto nel prossimo cast di zelig. leggo sempre battute pungenti, molto spesso denigratorie contro la societa', la squadra, la tifoseria. Gli errori la societa' li ha fatti ( spesso grossolani ed imbarazzanti ), ma quest'anno si sta cercando di puntare a traguardi abbastanza importanti. Mettete da parte asti e rancori e andate allo stadio. per satizzo e panini ca parmigiana c'è festa maronna.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Grande Sergio!
Diamo una svegliata a chi può tifare dal vivo. Usciamo dal sonno e andiamo a goderci una splendida quasi centenaria Reggina!
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Contatta:

Reghion ha scritto:gli utenti di questo forum stanno diventando piano piano piccoli comici che tendono ad ambire ad un posto nel prossimo cast di zelig. leggo sempre battute pungenti, molto spesso denigratorie contro la societa', la squadra, la tifoseria. Gli errori la societa' li ha fatti ( spesso grossolani ed imbarazzanti ), ma quest'anno si sta cercando di puntare a traguardi abbastanza importanti. Mettete da parte asti e rancori e andate allo stadio. per satizzo e panini ca parmigiana c'è festa maronna.
Se non riesci a cogliere l'ironia è un problema tuo, allo stadio ci vado per guardare la partita e non ne perdo una da anni se può interessarti.
Reghion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

MitipigghjaSquagghju ha scritto:
Reghion ha scritto:gli utenti di questo forum stanno diventando piano piano piccoli comici che tendono ad ambire ad un posto nel prossimo cast di zelig. leggo sempre battute pungenti, molto spesso denigratorie contro la societa', la squadra, la tifoseria. Gli errori la societa' li ha fatti ( spesso grossolani ed imbarazzanti ), ma quest'anno si sta cercando di puntare a traguardi abbastanza importanti. Mettete da parte asti e rancori e andate allo stadio. per satizzo e panini ca parmigiana c'è festa maronna.
Se non riesci a cogliere l'ironia è un problema tuo, allo stadio ci vado per guardare la partita e non ne perdo una da anni se può interessarti.

ironia unica via. non siamo a scuola che devi giustificarti. a me stanno sul cazzo i contestatori a prescindere. vedi come va la squadra, se dovesse fare schifo contesti. ma non lo si puo' fare il 20 agosto col mercato aperto, e con trattative che se si dovessero concretizzare, ti farebbero partire fra le pretendenti ai paly off.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Grande caronte:D:D tra noi vecchi tifosi non ci vuole molto per capirci
Grande guerriero amaranto :cheers :cheers
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Caronte ha scritto:Grande Sergio!
Diamo una svegliata a chi può tifare dal vivo. Usciamo dal sonno e andiamo a goderci una splendida quasi centenaria Reggina!
Bravo Caronte ... diamogli una svegliata ... è un mese circa che sto combattendo una battaglia solitaria contro il dilagante pessimismo e la preconcetta ostilità di questo forum ... riprendiamolo noi che in passato abbiamo dimostrato per lo meno maggiore equilibrio ...
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Reghion ha scritto:
ironia unica via. non siamo a scuola che devi giustificarti. a me stanno sul cazzo i contestatori a prescindere. vedi come va la squadra, se dovesse fare schifo contesti. ma non lo si puo' fare il 20 agosto col mercato aperto, e con trattative che se si dovessero concretizzare, ti farebbero partire fra le pretendenti ai paly off.
Ma Dome come fai a dire a prescindere??? Avi ru 2007 chi faci pietà e tu mi dici a prescindere??? cosa devo vedere e aspettare??? Che mi faci a dichiarazione a serie A e poi non teni a Rizzato dopu chi Atzori ha detto che era uno dei suoi punti fermi solo x il fatto che aveva chiesto il biennale... E allora proviamo a Barillà esterno comu si no canuscimu... Oppure vendi Campagnacci, altro pupillo dei mister x un offerta irrinunciabile (700 mila euro)... Oppure che l'unico giocatore con un minimo di esperienza e continuità di presenze ti pirita in faccia x la Ternana... O che sta prendendo giocatori fermi da uno o anche 2 anni con la speranza di rilanciarli... E se poi non riescono, chi fai??? Ti mpendi come l'anno scorso e gli dai la colpa allo scarso impegno dei giocatori...
A prescindere non esiste: ESISTONO I FATTI E SONO ALLA LUCE DEL GIORNO... Quali prescindiri...
goodfellow

Regginaismylife ha scritto:
goodfellow ha scritto:
sergio ha scritto:Fate un'appello almeno per venerdi dimentichiamoci di foti,di atzori, dei calciatori,siamo in diretta nazionale,andiamo allo stadio,facciamo vedere che REGGIO ci tiene per la sua squadra,fuori l'orgoglio cazzo!!! :evil: :evil:
Affilate le armi guerrieri amaranto.. :cheers :cheers

Ma quindi stai invitando i moderatori ad andare allo stadio?
Mamma mia ha fatto solo una domanda, e non vedo ci sia niente di male.
Ed io ho risposto alla sua domanda.

Poi come sempre è partito il "VOI".

Ma "VOI" chi?
NinoMed
Moderatore
Moderatore

La biglietteria mobile visita varie località della Provincia
20.08.2013 11:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ncia-16645

La Reggina Calcio comunica che a partire da quest'oggi, sarà possibile acquistare i biglietti per l'Open Day anche in Provincia.

Difatti, la biglietteria mobile farà visita, sino al 23 agosto, giorno della gara tra Reggina e Bari, a varie località in provincia di Reggio.

Si parte oggi da Villa San Giovanni, Scilla, Bagnara e Palmi.

Domani, sarà la volta di Locri, Roccella e Siderno.

Giovedì, Melito Porto Salvo, Bova Marina, Brancaleone, Bianco e Bovalino.

Infine, il giorno della partita, tappe a Gioia Tauro e Rosarno.

La Reggina non ha comunicato gli orari in cui la biglietteria mobile si recherà nelle varie località.
Have a Nice Day
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

sinceramente arriverò allo stadio 5 minuti prima della partita, me ne fotto dell'open day, voglio solo vedere la mia reggina ,una reggina diversa da quella degli ultimi anni, una squadra che in campo metta sempre il piede ed esca con la maglia sudata :salut :salut
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

goldenboy ha scritto:sinceramente arriverò allo stadio 5 minuti prima della partita, me ne fotto dell'open day, voglio solo vedere la mia reggina ,una reggina diversa da quella degli ultimi anni, una squadra che in campo metta sempre il piede ed esca con la maglia sudata :salut :salut
abbonamento o biglietto? 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Contatta:

a chi si lamenta:

trattasi di un'iniziativa da stadio, quindi l'iniziativa è fatta per chi va allo stadio, cioè per un reggino medio: per chi vive di reggina, la qualità sarà dunque scarsissima. Sarebbe stato bello ascoltare Gilmour, ma effettivamente cosa centra con la squadra di calcio della reggina? il reggino medio vuole discoteca, divertimento, in una parola sola: tunztunz, Facchinetti va benissimo. Larga diffusione, bassa qualità, non c'è da lagnarsi tanto. Io venerdì allo stadio ci vado, ma so benissimo cosa aspettarmi, il pregiudizio è utile, serve a mettere un pò d'ordine nel mondo. Chi mi aspetto di trovare allo stadio? il reggino medio, quello che d'estate va ai lidi, quello che si è comprato le newbalance quando le newbalance erano di moda; e non c'è niente di male ad essere così, ognuno è libero di essere com'è. Io quando voglio rilassarmi e non pensare a niente mi facci una passeggiata in riva al mare, oppure leggo un libro, o vado a un concerto (di Gilmour per esempio), c'è chi va allo stadio per rilassarsi il ciriveddo, ma c'è anche chi ne fa una ragione di vita, una fede! (anche io a 12 anni ero malato di reggina, a 12 anni però...). Venerdì anche io voglio rilassarmi il ciriveddho in questa maniera, sono anche interessato a vedere le facce, osservare i comportamenti della maggioranza delle persone che vanno allo stadio: il reggino medio. Esistono e sono anche più di tutti gli altri.

vi immaginate davvero un'esibizione dei Sigur Ros prima di una partita di calcio?

p.s. chiarimento giudiziario: secondo me chi va allo stadio e sa che è solo divertimento e passatempo (e che sta usando i suoi sudati soldi a un circolo di straricchi) mi va bene, chi è malato di reggina ma avi chiù i vint'anni non mi va tanto bene nel senso che non vorrei che mio figlio fosse così, ne che frequentasse gente così (fino ai 15 anni va bene, poi no)
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante

kurohata ha scritto:a chi si lamenta:

trattasi di un'iniziativa da stadio, quindi l'iniziativa è fatta per chi va allo stadio, cioè per un reggino medio: per chi vive di reggina, la qualità sarà dunque scarsissima. Sarebbe stato bello ascoltare Gilmour, ma effettivamente cosa centra con la squadra di calcio della reggina? il reggino medio vuole discoteca, divertimento, in una parola sola: tunztunz, Facchinetti va benissimo. Larga diffusione, bassa qualità, non c'è da lagnarsi tanto. Io venerdì allo stadio ci vado, ma so benissimo cosa aspettarmi, il pregiudizio è utile, serve a mettere un pò d'ordine nel mondo. Chi mi aspetto di trovare allo stadio? il reggino medio, quello che d'estate va ai lidi, quello che si è comprato le newbalance quando le newbalance erano di moda; e non c'è niente di male ad essere così, ognuno è libero di essere com'è. Io quando voglio rilassarmi e non pensare a niente mi facci una passeggiata in riva al mare, oppure leggo un libro, o vado a un concerto (di Gilmour per esempio), c'è chi va allo stadio per rilassarsi il ciriveddo, ma c'è anche chi ne fa una ragione di vita, una fede! (anche io a 12 anni ero malato di reggina, a 12 anni però...). Venerdì anche io voglio rilassarmi il ciriveddho in questa maniera, sono anche interessato a vedere le facce, osservare i comportamenti della maggioranza delle persone che vanno allo stadio: il reggino medio. Esistono e sono anche più di tutti gli altri.

vi immaginate davvero un'esibizione dei Sigur Ros prima di una partita di calcio?
Bhè i TAMBURI DEL SUD non sono male ... anche per uno che ama Gilmour come te (e me)!!!

http://www.tamburidelsud.it/
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Contatta:

Gibran ha scritto:
Bhè i TAMBURI DEL SUD non sono male ... anche per uno che ama Gilmour come te (e me)!!!

http://www.tamburidelsud.it/
effettivamente, non sono per niente male :okok: anzi, pare proprio una scelta azzeccata, brav* a chi ha scelto, credo vadano bene al reggino medio e a chi è musicalmente esigente (anche se io venerdì allo stadio non è che ci vado per sentirmi il concerto)
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

cozzina1 ha scritto:
goldenboy ha scritto:sinceramente arriverò allo stadio 5 minuti prima della partita, me ne fotto dell'open day, voglio solo vedere la mia reggina ,una reggina diversa da quella degli ultimi anni, una squadra che in campo metta sempre il piede ed esca con la maglia sudata :salut :salut
abbonamento o biglietto? 8-)
abbonamento...già mi futtiu l'annu socrsu :fifi: :fifi: :fifi:
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

kurohata ha scritto:

p.s. chiarimento giudiziario: secondo me chi va allo stadio e sa che è solo divertimento e passatempo (e che sta usando i suoi sudati soldi a un circolo di straricchi) mi va bene, chi è malato di reggina ma avi chiù i vint'anni non mi va tanto bene nel senso che non vorrei che mio figlio fosse così, ne che frequentasse gente così (fino ai 15 anni va bene, poi no)
è una passione...come tante....sana...gli eccessi sono altri :salut
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

Tanto per sottolineare la pubblicità capillare dell'evento, ieri mattina a Scilla c'erano delle hostess che vendevano i biglietti fin sotto gli ombrelloni distribuendo volantini.......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Rispondi