Reggina evento Open Day Serie B

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OPEN DAY - Aggiornamento biglietti: disponibili ultimi 100 in Curva Sud


Hanno inoltre detto che la canzone scritta da Facchinetti "Il Mondo è Qui" verrà mandata dopo ogni goal della Reggina per tutta la stagione. Per quanto io possa odiare questo ragazzo, spero vivamente di sentirla spesso.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Tribuna Ovest e Curva Sud andranno esaurite. Ma la Tribuna Est è quella che si vedrà maggiormente in TV. Quindi, FORZA!!!!!!!!!!!!!!! Tutti allo stadio!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

:ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà

Reggio alè, Reggio alè, Reggio alè, noi cantiamo tutti in coro Reggio alè, Reggio alè, Reggio alè!

:ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà

E' amaranto il sangue che c'è in me, è troppo forte quest'amore che provo per te, Reggio tu per me se l'unica passion, ti porterò per sempre nel mio cuor!

:ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà

Reggina olè, non mollare perchè, questo è un patto d'amor, che ci viene dal cuor, Reggina olè!

:ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà

Chi non è di Reggio, non lo sa, che questa è una maglia magica, la storia non si dimentica, battiamo le mani, fino a domani, per questa curva storica!

:ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà

Il sogno di un reggino è alzarsi la mattina, aprire la finestra e non vedere più Messina!

:ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà

Ti ricordi quand'eri grande, ora sei un po' piccolina, ma se guardi la nostra curva, tu sei sempre le mia Reggina;
Tu in A devi tornare e nessuno ci puo' fermare, tutti insieme noi canteremo Ale' Reggina facci sognare
Poi ti ho vista fuori allo stadio, che cantavi Reggina ole', poi ti ho vista dentro alla curva che battevi le mani così

:ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà

Voglio rivedere Auspici e Polimeni che fanno un servizio come questo: http://www.youtube.com/watch?v=Q5rKUBnv1hE!!!!" onclick="window.open(this.href);return false;!

:ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ache ora comincia la festa? 19,00 0 19,30?
non vorrei arrivare in ritardo..rientrata apposta dalle ferie....per quanto riguarda la tribuna est....non mi trovu a cacchirunu nto posto meu e i me cummari....faccio un macello................ :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Verso il Sold Out: orario continuato nella biglietteria del S.Agata
Venerdì 23 Agosto 2013 13:23

La Reggina rende noto di aver anticipato l'apertura dei tornelli dello Stadio Granillo alle 18:30 in modo tale da favorire l'accesso dei numerosissimi tifosi previsti.

Orario continuato nella biglietteria del Centro Tecnico S.Agata che resterà aperta fino alle 20:15.

Completamente esauriti i settori della Tribuna Ovest (Amaranto, Parterre, Grande e Vip). Riaperta alla vendita la Tribuna Ovest Laterale: in vendita gli ultimi tagliandi.

La Curva Sud, cuore del tifo amaranto, ha risposto presente: a disposizione meno di 80 biglietti.

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... agata.html
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ndi virimu o campu! pi sei emmenza partu ra casa


:tum
Ultima modifica di kurohata il 23/08/2013, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Gridate anche per noi emigrati, noi ricambiamo in trasferta!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sempre e comunque....PRESENTE.... :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TMW - Giacchetta e il centenario della Reggina: "Sarà una festa doppia"
23.08.2013 17.32 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini
© foto di Federico De Luca

Per un bilancio sul mercato che va a concludersi, ma soprattutto in vista dell'esordio in campionato, che sarà preceduto da una festa mirata a celebrare il centenario della Reggina, abbiamo contattato in esclusiva il ds dei calabresi Simone Giacchetta, che ci ha illustrato il programma di serata e presentato la sfida al Bari: "E' un appuntamento importante per noi quello di stasera perchè è l'inizio di campionato: si ricomincia e speriamo che sia un'annata più felice di quella appena terminata. Coincide inoltre con l'anno del centenario ed abbiamo pensato di organizzare una festa per celebrare sia l'inizio del campionato di Serie B che l'anno del centenario che per la Reggina è una ricorrenza molto importante. Ci saranno ospiti nazionale e internazionali, con Facchinetti presentatore, la vincitrice dell'ultimo X-Factor Chiara, i Tamburi del Sud, la sfilata di quattro ex calciatori della Reggina molto importanti quali Ciccio Cozza, Emanuele Belardi, Maurizio Poli e Simone Perrotta. Anche un campione del mondo a celebrare questa ricorrenza e poi inizierà la gara che per noi è molto importante, dobbiamo cercare di iniziare col piede giusto sfruttando l'entusiasmo che c'è in città sia per il centenario che per l'esordio della nuova squadra".

"Pensiamo che ci sia abbastanza gente oggi al Granillo, la nostra aspirazione era di raggiungere le venti mila presenze e dovremmo andarci vicino".

Di fronte avrete il Bari, che non potrà unirsi alla festa visti i problemi societari che funestano l'ambiente:
"Si parla sempre dalla crisi societaria ma per quanto riguarda la composizione della rosa è sempre una ottima squadra, competitiva per la categoria. Hanno tenuto l'ossatura dell'anno scorso, hanno aggiunto due-tre acquisti mirati e importanti, quindi secondo me il Bari non è un cliente facile. Vedo che tutte quelle società che sono in difficoltà danno qualcosina in più sul campo: il Bari è una squadra che può fare un campionato di alto livello, come ha dimostrato l'anno scorso".

Passiamo al mercato, dopo i colpi della scorsa settimana, cosa vi aspettate dagli ultimi dieci giorni?
"Ora ci dedicheremo maggiormente alle uscite: è un obiettivo importante da realizzare perchè non possiamo permetterci così tanti calciatori in rosa. Per quanto riguarda il nuovo gruppo vorremmo puntellare qualcosina in difesa".

Concludiamo con un messaggio per i tifosi:
"Li ringrazio e dico: tifosi, seguite la squadra perchè il gruppo ha intenzione di trasmettere qualcosa, di ritornare a fare quel connubio che per anni è stato determinante per il calcio a Reggio Calabria. Tutti allo stadio, da stasera in avanti".
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mediaset Premium mi sa che si collegherà giusto in tempo per l'inizio della partita

peccato, avrei voluto vedere la presentazione

come non detto, collegati adesso
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

festa orribile....una cafonata assurda e sopratutto manco un video storico con le immagini più importanti dei 100 anni.... ci sarebbe da aprire un capitolo a parte sulle condizioni dello stadio....bagni senza acqua e alcuni addirittura chiusi, seggiolini sporchissimi e pochi tornelli aperti per entrare.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

E cu vi ccuntenta??? Cafonata???...scusa ma tu i undi veni i Fiorenzi??? STATIVI A CASA!!!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Cafonata?

Io ho trascorso una bellissima serata. Vedere mio padre, a 75 anni, coi lucciconi dinanzi al granillo pieno, tornare ad emozionarsi... Quando lo stadio è pieno, anche una brutta partita diventa un evento da vivere col cuore in gola, posto che ieri ci è mancato solo il goal per parlare di una serata eccezionale.

Sono sempre più convinto che QUALSIASI cosa si faccia, troverete sempre lo spunto per criticare (e parlo al plurale, perchè non mi riferisco solo a naka).

In fondo, mi spiace che tanta gente non riesca a godersi una cosa bella, andando a menarla con la cacata di piccione sui seggiolini, con l'acqua dei bagni e altre babbarie.

Intendiamoci, sono cose vergognose e alle quali si deve porre rimedio: ma porre l'attenzione su questo dopo la bella serata di ieri, condita da un gemellaggio meraviglioso, è semplicemente indisponente.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

I tamburi del sud bravissimi e quella tarantella .ti entrava nel cuore...da ballare...bellissimo tutto..sui bagni non dico nulla...mai entrata...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:festa orribile....una cafonata assurda e sopratutto manco un video storico con le immagini più importanti dei 100 anni.... ci sarebbe da aprire un capitolo a parte sulle condizioni dello stadio....bagni senza acqua e alcuni addirittura chiusi, seggiolini sporchissimi e pochi tornelli aperti per entrare.
ma cafonata per quale motivo?

sulle condizioni dello stadio non posso che darti ragione e l'avevo già detto dopo la Coppa Italia
syrupy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/05/2011, 15:03

_naka ha scritto:festa orribile....una cafonata assurda e sopratutto manco un video storico con le immagini più importanti dei 100 anni.... ci sarebbe da aprire un capitolo a parte sulle condizioni dello stadio....bagni senza acqua e alcuni addirittura chiusi, seggiolini sporchissimi e pochi tornelli aperti per entrare.
che volevi il concerto di Allevi?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sarebbe bastato un video celebrativo della nostra storia semplicemente, una cosa per ricordare la serata....intendiamoci mi ha fatto piacere vedere poli,cozza belardi e perrotta....però se mi avessero detto che la festa consisteva nei tamburi del sud sarei andato solo ed esclusivamente per la partita che era quello che mi interessava ....cmq a voi è piaciuta, ognuno rimane della sua idea.
ps rondo per te sono babbarie le condizioni dei bagni, come per me possono essere babbarie le tue lamentele....ma se pago il biglietto voglio che quantomeno i servizi minimi vengano assicurati.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Io non ho detto che sono "babbarie" in generale. Ho detto che sono cose vergognose le condizioni dei bagni. Ho detto invece che parlare delle condizioni dei bagni nel contesto di una serata di festa, quando c'erano 20.000 persone allo stadio dopo più di un lustro mi è sembrato fuori luogo. Ma capisco che, oltre a leggere ciò che si scrive, non tutti si è abituati a leggere tra le righe :cheers
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

RONDO ha scritto:Io non ho detto che sono "babbarie" in generale. Ho detto che sono cose vergognose le condizioni dei bagni. Ho detto invece che parlare delle condizioni dei bagni nel contesto di una serata di festa, quando c'erano 20.000 persone allo stadio dopo più di un lustro mi è sembrato fuori luogo. Ma capisco che, oltre a leggere ciò che si scrive, non tutti si è abituati a leggere tra le righe :cheers
Invece non è proprio fuori luogo a maggior ragione se ci sono 20mila persone.....fosse successo qualcosa di serio ce la saremmo vista brutta tutti...certo magari eri in tribuna e la funziona tutto.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Domanda per chi era il curva: li hanno aggiustati, gli altoparlanti?
nick hornby dice che le intenzioni di una società di calcio si capiscono dai bagni... a postu simu! :D
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi